Tabella riassuntiva

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da bibiroma »

700k l'anno, si deve fare giocare


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:
martedì 24 maggio 2022, 12:54
Bianda ha fatto qualcosa di terribile per essere squalificato due giornate e non convocato le successive? (oltre allo scendere in campo, intendo)
Una volta retrocessi matematicamente in terza divisione sono saltate tutte le logiche



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto:
martedì 24 maggio 2022, 12:19
Stagione finita
Florenzi non ha l'obbligo di riscatto ma penso che una soluzione per lasciarlo al Milan si troverà visto che comunque scadrebbe a giugno 2023.
Calfiori ha giocato più qui che lì, rientra e andrà di nuovo in prestito, è under 21 quindi non rientra nel limite di 8 prestiti.
Ciervo da gennaio non vede più il campo, c'è l'obbligo di riscatto, non rientra.
Kluivert: il Nizza non è né in Champions né in Europa League quindi non scatta nessun obbligo di riscatto, comunque buona stagione per lui, scade tra un anno quindi non andrà in prestito ma si può cedere senza troppe difficoltà.
Under: dovrebbe scattare l'obbligo di riscatto a un prezzo davvero troppo basso...
Villar rientra, si tenterà di cederlo e se non ci si riuscirà si troverà un altro prestito.
Providence rientra, prende poco e si tenterà di cederlo anche in prestito essendo ancora under 21.
Coric rientra, ha uno stipendio (1.2) che renderà difficile la sua cessione alle società del suo livello, scade a giugno 23, per un contratto lungo potrebbe anche accettare una riduzione.
Olsen una presenza all'Aston Villa, domenica quando il City lo ha battuto 3 volte in pochi minuti anche se solo sul primo gol forse poteva fare qualcosa di più. C'è un diritto di riscatto a un prezzo basso per cui è possibile che lo confermino, scade a giugno 2023.
Raynolds rientra, possibile altro prestito visto che è under 21, pesa l'ingaggio non leggero (700k)...
Bianda dopo una stagione da titolare ha fatto panchina nelle ultime giornate probabilmente a causa di un'espulsione che lo ha portato a 3 giornate di squalifica, c'è il diritto di riscatto, pesa l'ingaggio (700k) e non è più under 21 quindi se andasse in prestito conterebbe nei prestiti limitati dalla UEFA.
Milanese: titolarissimo in B, potrebbe chiedere nuovamente di andare via, se andasse in prestito non conterebbe essendo under 21.
Bouah: giocatore fragile e sfortunato... under 21, andrà di nuovo in prestito.
Pezzella rientra e stavolta andrà via definitivamente.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bianda :ssss:


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da karlem »


La situazione dei giocatori che faranno rientro alla Roma dai prestiti

02.06.22 15:20 di Emiliano Tomasini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa

Con la stagione 2021-22 che è ormai conclusa, è il momento di iniziare a guardare alla prossima. Dopo la vittoria della Conference League, la Roma è chiamata a un ulteriore step in avanti. Un difensore centrale, un regista e un rinforzo offensivo sembrano essere i principali obiettivi di Tiago Pinto per l'estate, ma il GM giallorosso dovrà - anche in questo mercato - riuscire a piazzare diversi giocatori in esubero. Oltre ai giocatori già presenti in rosa, Pinto avrà a che fare anche con tanti giocatori che fine giugno faranno rientro a Roma dai rispettivi prestiti. Di seguito, l'elenco dei giocatori che hanno concluso il loro periodo di prestito e faranno rientro nella Capitale. Nell'elenco non figurano Cengiz Ünder e Pau Lopez perché per i due giocatori in prestito al Marsiglia sono già scattate da tempo le clausole per l'obbligo di riscato.

JUSTIN KLUIVERT - In questa stagione il giocatore olandese ha giocato in prestito con la maglia del Nizza, scendendo in campo 27 volte e segnando 4 gol. Qualora i francesi si fossero qualificati alla prossima Champions League sarebbe scattato l'obbligo di riscatto per il classe '99 a 15 milioni. La squadra di Galtier però non è riuscita nell'impresa e - ad oggi - Kluivert farebbe dunque ritorno a Trigoria. Non è però da escludere un tentativo (a ribasso) del Nizza per acquistare il giocatore. Kluivert ha un contratto con la Roma fino a giugno 2023.

GONZALO VILLAR - Il centrocampista spagnolo da gennaio è stato in prestito al Getafe, con cui ha giocato 10 volte e servito un assist. Il prestito non prevedeva riscatti e dunque VIllar farà ritorno a Trigoria, ma sembra destinato a lasciare nuovamente la Capitale. Lo spagnolo potrebbe entrare in una trattativa con il Valencia per portare Guedes a Roma. Villar ha un contratto con la Roma fino a giugno 2024.

ALESSANDRO FLORENZI - L'ex capitano giallorosso ha ben impressionato in prestito al Milan e - salvo sorprese dell'ultima ora - sarà riscattato dai rossoneri per circa 4,5 milioni. In questa stagione Florenzi ha giocato 24 partite e realizzato 2 gol.

RICCARDO CALAFIORI - Il terzino classe 2002 farà ritorno a Roma dopo il prestito semestrale al Genoa. La sua avventura con la maglia del Grifone non è stata particolarmente positiva, il giallorosso è infatti sceso in campo solamente in 3 occasioni. Al momento non ci sono novità per il suo futuro. Con la Roma ha un contratto fino al 2025.

BRYAN REYNOLDS - Il giovane americano farà a rientro nella Capitale dopo il prestito al Kortrijk, con cui ha giocato 9 partite e segnato 1 gol. Anche lui, come Calafiori, ha un contratto col club giallorosso fino al 2025. Ad oggi, non ci sono novità per il suo futuro, ma è probabile che lascerà nuovamente Roma per un altro prestito.

ROBIN OLSEN - A partire da gennaio il portiere svedese è stato il dodicesimo uomo dell'Aston Villa, scendendo in campo in una sola occasione. I Villans hanno il diritto di riscatto a loro favore e si attendono novità. Olsen ha un contratto con la Roma fino al 2023.

TOMMASO MILANESE - Il centrocampista ha ben impressionato in questa stagione con la maglia dell'Alessandria (nonostante la retrocessione in Serie C). Il classe 2002 è sceso in campo in 35 occasioni, realizzando 1 gol e servendo 1 assist. Milanese ha un contratto con la Roma fino al 2024 e - salvo soprese - dovrebbe nuovamente partire in prestito questa estate.

ANTE CORIC - Il croato rientrerà nuovamente a Roma dopo il prestito allo Zurigo, dove ha giocato 21 partite e segnato 1 gol. Coric ha un contratto con la Roma fino al 2023 e non rientra più nei piani del club.

WILLIAM BIANDA - Il difensore francese è in prestito al Nancy, che vanta il diritto di riscatto per il giocatore. Con la maglia dei francesi Bianda ha giocato 24 partite e siglato anche un gol. Il contratto di Bianda con la Roma termina a giugno 2023 e non rientra più nei piani del club.

RUBEN PROVIDENCE - L'esterno offensivo farà rientro a Roma dal prestito all'Estoril, dove ha giocato solamente 3 partite. Ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2024, ma difficilmente continuerà a vestire la maglia giallorossa.

SALVATORE PEZZELLA - Il centrocampista italiano tornerà dal prestito al Siena (28 presenze e 1 gol) ma sembra destinato a lasciare nuovamente la Capitale. Il suo contratto con la Roma termina nel 2023.

STEFANO GRECO - Il portiere classe '99 ha concluso il suo prestito al Potenza (11 presenze), ma non farà rientro a Roma perché il suo contratto con i giallorossi termina a giugno di quest'anno.

DEVID BOUAH - Il giovane terzino farà rientro a Roma dopo un anno di prestito al Teramo. Dopo un girone di andata da titolare, a fine febbraio il terzino ha subìto un infortunio al bicipite femorale e ha concluso anzitempo la sua stagione. Con la maglia degli abbruzzesi, dunque, ha collezionato 19 presenze. Bouah ha un contratto con la Roma fino al 2024 e probabilmente partirà per un nuovo prestito


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

Riepilogo ad oggi
Allegati
Immagine.png



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Riepilogo ad oggi
Qualche 03 rimarrà in primavera come fuoriquota... immagino Volpato e Tahirovic



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto:
martedì 9 agosto 2022, 16:02
Qualche 03 rimarrà in primavera come fuoriquota... immagino Volpato e Tahirovic
Penso almeno 4



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Penso almeno 4
Considera che hanno appena preso un altro 03 francese che sicuramente occuperà uno dei posti dei fuori quota.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

Reynolds è più pippa di quanto ci si poteva aspettare. Sembrava davvero avessimo strappato Lahm alla Juve..
Allegati
Immagine.png



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
giovedì 18 agosto 2022, 10:37
Reynolds è più pippa di quanto ci si poteva aspettare. Sembrava davvero avessimo strappato Lahm alla Juve..
E, oltre a questo, abbiamo altri due anni di contratto...



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

La Triestina sta prendendo Lamanna, non una bella notizia
Allegati
Immagine.png



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da supernova »

ma nel caso potremmo farlo tornare e riprestarlo? (tutto entro la scadenza del mercato)


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

Alla fine Lamanna é rimasto a Monza ma la Triestina ha preso Pisseri che é comunque un profilo da titolare.
Comunque abbiamo capito che in prestito ormai non si manda nessuno, meglio far perdere un anno tra panchina della prima squadra e fuoriquota in primavera.



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Comunque abbiamo capito che in prestito ormai non si manda nessuno, meglio far perdere un anno tra panchina della prima squadra e fuoriquota in primavera.
Sì è vero... tanta roba rimasta qui, per me Tripi e Boer assolutamente inspiegabili, ma anche i tanti 03 a cui fra l'altro abbiamo aggiunto anche un paio di acquisti.

Mai come in questa stagione sarebbe servita la squadra b...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti