Tabella riassuntiva

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
giovedì 14 dicembre 2023, 22:38
Puoi pure scommettere su un giovane tipo Wdowik del Jagellonia, classe 2000 che ha segnato 8 gol in campionato finora e prendere una riserva di esperienza che costa poco
E' un ottimo esempio,come molti altri giovani del campionato polacco.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

:tussnz:
Mike Foster ha scritto:
giovedì 14 dicembre 2023, 20:55
Mi sembra un esagerazione tenerlo come riserva Pietro.Lo puoi rivendere.
Bene che ti va lo dai in prestito perché non credo riescano a fare i 7 mln che servono per la plusvalenza. Visto che col prestito si continua a pagara l'ammortamento, che è il problema più grosso, tanto vale tenerlo e prendere un titolare. Poi se trovi chi ti dà 7 mln allora hai ragione. Poi visto che tanto per una panchina posso aspettarmi massimo gente del livello di celik e Kristensen allora stiamo lì come livello.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto:
giovedì 14 dicembre 2023, 22:38
Puoi pure scommettere su un giovane tipo Wdowik del Jagellonia, classe 2000 che ha segnato 8 gol in campionato finora e prendere una riserva di esperienza che costa poco
Wdowik è un ragazzo interessante ma ha 23 anni fa 8 gol in polonia, nella quarta stagione da titolare, nelle prime 3 ha fatto 2 gol in 70 presenze.
23 anni non è giovane, anche perchè l'anno prossimo sono 24...
A 24 anni Vina vinceva la seconda libertadores (la seconda da titolare e miglior terzino sinistro della competizione), Kristensen a 24 anni faceva 7 gol in austria(campionato austriaco attualmente superiore al polacco), Celik vinceva la Ligue1 col Lille da titolare, a 20 anni Karsdorp faceva 10 assist in eredivisie, Zalewski non ha ancora 22 anni e ha vinto una Conference league da titolare, Wdowik a 23 anni fa 8 gol in Polonia.
Ah, Zalewski 2002 ha molte più presenze con la Polonia di Wdowik...
Questo non per dire che i nostri sono più forti ma che comunque Vina ha 3 anni in più non tanti, Zalewski ne ha 2 di meno e fino ad agosto aveva segnato più gol lui in serie A che Wdowik in Polonia, non sarebbe un ragazzino promettente ma un ragazzo che sta crescendo e che forse è sbocciato o forse ha pescato un annata buona.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da fabiozeman »


pierpeter86 ha scritto: Wdowik è un ragazzo interessante ma ha 23 anni fa 8 gol in polonia, nella quarta stagione da titolare, nelle prime 3 ha fatto 2 gol in 70 presenze.
23 anni non è giovane, anche perchè l'anno prossimo sono 24...
A 24 anni Vina vinceva la seconda libertadores (la seconda da titolare e miglior terzino sinistro della competizione), Kristensen a 24 anni faceva 7 gol in austria(campionato austriaco attualmente superiore al polacco), Celik vinceva la Ligue1 col Lille da titolare, a 20 anni Karsdorp faceva 10 assist in eredivisie, Zalewski non ha ancora 22 anni e ha vinto una Conference league da titolare, Wdowik a 23 anni fa 8 gol in Polonia.
Ah, Zalewski 2002 ha molte più presenze con la Polonia di Wdowik...
Questo non per dire che i nostri sono più forti ma che comunque Vina ha 3 anni in più non tanti, Zalewski ne ha 2 di meno e fino ad agosto aveva segnato più gol lui in serie A che Wdowik in Polonia, non sarebbe un ragazzino promettente ma un ragazzo che sta crescendo e che forse è sbocciato o forse ha pescato un annata buona.
Wdowik non costerebbe ne come vina ne come karsdorp e ne come celik però.
Più che un giovane lo definirei una scommessa



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 13:58
Wdowik è un ragazzo interessante ma ha 23 anni fa 8 gol in polonia, nella quarta stagione da titolare, nelle prime 3 ha fatto 2 gol in 70 presenze.
23 anni non è giovane, anche perchè l'anno prossimo sono 24...
A 24 anni Vina vinceva la seconda libertadores (la seconda da titolare e miglior terzino sinistro della competizione), Kristensen a 24 anni faceva 7 gol in austria(campionato austriaco attualmente superiore al polacco), Celik vinceva la Ligue1 col Lille da titolare, a 20 anni Karsdorp faceva 10 assist in eredivisie, Zalewski non ha ancora 22 anni e ha vinto una Conference league da titolare, Wdowik a 23 anni fa 8 gol in Polonia.
Ah, Zalewski 2002 ha molte più presenze con la Polonia di Wdowik...
Questo non per dire che i nostri sono più forti ma che comunque Vina ha 3 anni in più non tanti, Zalewski ne ha 2 di meno e fino ad agosto aveva segnato più gol lui in serie A che Wdowik in Polonia, non sarebbe un ragazzino promettente ma un ragazzo che sta crescendo e che forse è sbocciato o forse ha pescato un annata buona.
Felipe Melo ha vinto 3 delle ultime 4 libertadores... Che celik ha vinto uno scudetto non significa nulla (bradaric della salernitana forse è meno peggio), pure Brechet ne aveva vinti diversi. Gli scudetti li vincono le squadre. Wdowik se lo prendi a 5 milioni potrebbe essere una scommessa interessante come poteva essere Vina allo stesso prezzo, ma mai a 15,6 milioni. Rimettiamo il suo costo annuo in lista uefa e poi ci lamentiamo che non abbiamo spazio per metterci i nuovi acquisti?



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 15:24
Felipe Melo ha vinto 3 delle ultime 4 libertadores... Che celik ha vinto uno scudetto non significa nulla (bradaric della salernitana forse è meno peggio), pure Brechet ne aveva vinti diversi. Gli scudetti li vincono le squadre. Wdowik se lo prendi a 5 milioni potrebbe essere una scommessa interessante come poteva essere Vina allo stesso prezzo, ma mai a 15,6 milioni. Rimettiamo il suo costo annuo in lista uefa e poi ci lamentiamo che non abbiamo spazio per metterci i nuovi acquisti?
mi è stato detto di puntare su un giovane, uno che a 23 anni gioca in Polonia non è un giovane, è un azzardo... su un giovane concordo. In generale ho detto anche io che se mi levo il costo di vina lo vendo ma secondo me non te lo levi e visto che cmq prende 1.2 e usufruisce del decreto crescita, se tanto devo pagare cmq l'ammortamento a sto punto me lo tengo... poi se lo vendi a 7 bene, ma a sto punto me tengo zalewski che magari sboccia oppure mi prendo un ragazzino vero, non un azzardo così che poi hai solo un giocatore a sinistra e se le deve fare tutte.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 15:48
mi è stato detto di puntare su un giovane, uno che a 23 anni gioca in Polonia non è un giovane, è un azzardo... su un giovane concordo. In generale ho detto anche io che se mi levo il costo di vina lo vendo ma secondo me non te lo levi e visto che cmq prende 1.2 e usufruisce del decreto crescita, se tanto devo pagare cmq l'ammortamento a sto punto me lo tengo... poi se lo vendi a 7 bene, ma a sto punto me tengo zalewski che magari sboccia oppure mi prendo un ragazzino vero, non un azzardo così che poi hai solo un giocatore a sinistra e se le deve fare tutte.
Ho scritto che prenderei una scommessa tipo wdowik accompagnandolo con un terzino di esperienza (un Ansaldi dei tempi che furono, un Kolasinac dei giorni nostri) preso in saldo. Che le deve fare tutte è una tua aggiunta.
Poi non ha alcun senso il discorso se non lo vendo a 7 me lo tengo, perché se lo vendi a 4 fai una minusvalenza di 2 milioni e spiccioli che è sempre meglio di accantonarne più di 3 per un altro anno.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 15:54
Ho scritto che prenderei una scommessa tipo wdowik accompagnandolo con un terzino di esperienza (un Ansaldi dei tempi che furono, un Kolasinac dei giorni nostri) preso in saldo. Che le deve fare tutte è una tua aggiunta.
Poi non ha alcun senso il discorso se non lo vendo a 7 me lo tengo, perché se lo vendi a 4 fai una minusvalenza di 2 milioni e spiccioli che è sempre meglio di accantonarne più di 3 per un altro anno.
Secondo me se prendi uno tipo wdowik l'esperto le fa tutte e wdowik fa la fine di Celik anzi peggio perchè deve imparare a difendere a 24 anni...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

se vendi vina io farei l'esatto opposto, investirei su un titolare giovane ma molto promettente e poi prendi un vecchietto a 0 o in prestito, uno esperto a poco che a quel punto può essere anche spinazzola che ti rimane senza ammortamento se lo rinnovi, è come se prendessi uno spinazzola a 0 e non credo che il mercato offra di meglio anzi vedendo le scadenze te lo assicuro. Dai ho trovato una soluzione valida, meglio Spinazzola riserva che Vina riserva...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:24
se vendi vina io farei l'esatto opposto, investirei su un titolare giovane ma molto promettente e poi prendi un vecchietto a 0 o in prestito, uno esperto a poco che a quel punto può essere anche spinazzola che ti rimane senza ammortamento se lo rinnovi, è come se prendessi uno spinazzola a 0 e non credo che il mercato offra di meglio anzi vedendo le scadenze te lo assicuro. Dai ho trovato una soluzione valida, meglio Spinazzola riserva che Vina riserva...
No peter, Spinazzola non va assolutamente rinnovato, manco il portaborracce gli farei fare.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 18:28
No peter, Spinazzola non va assolutamente rinnovato, manco il portaborracce gli farei fare.
se prendi gente migliore va tutto bene ma se poi mi ritrovo a rimpiangerlo come faccio ora con Mhkitaryan che non è mai stato sostituito e 2 anni dopo fa il titolare nella capolista. Dicevamo che era vecchio e che si poteva sostituire ma al suo posto giocano paredes e bove, me vie da piagne...
Mi auguro che arrivi un titolare fortissimo e una riserva più forte di spinazzola con un costo annuo più basso dello stipendio di spina.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

ma su Claudio Cassano abbiamo opzioni di recompra? Sta facendo bene secondo me va seguito anche semplicemente per guadagnarci qualcosa in più


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da skunk18 »

Mi sembra abbiamo solo una percentuale sulla rivendita, dovrebbe essere andato a titolo definitivo.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto:
sabato 16 dicembre 2023, 15:43
Mi sembra abbiamo solo una percentuale sulla rivendita, dovrebbe essere andato a titolo definitivo.
Ho cercato, pare il 20%. Il miglior under 20 della B fino ad ora.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tabella riassuntiva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2023, 23:56
se prendi gente migliore va tutto bene ma se poi mi ritrovo a rimpiangerlo come faccio ora con Mhkitaryan che non è mai stato sostituito e 2 anni dopo fa il titolare nella capolista. Dicevamo che era vecchio e che si poteva sostituire ma al suo posto giocano paredes e bove, me vie da piagne...
Mi auguro che arrivi un titolare fortissimo e una riserva più forte di spinazzola con un costo annuo più basso dello stipendio di spina.
Su Mhiki pero` ti ha oggettivamente detto sfiga, perche` lo avevi sostituito con Wijnaldum.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti