Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Claudio_asr »

se ridi con biglia dopo un derby perso 3 a 0, da romano e romanista, non dovresti piacere proprio a nessuno, altro che non si può piacere a tutti


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 12:28
l'unica pecca è che forse l'obbligo poteva essere almeno a 15
decisamente troppo basso il diritto di riscatto, ringraziamo sempre guido fienga che si affida ai procuratori
ma va tutto bene eh


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 9:33
Lui nn piaceva a molti perché in molti ci siamo accorti del suo cambio di atteggiamento...questa presunzione inutile e un'arroganza calcistica che ha fatto più danni che cose buone...per me la cosa del padre è solo un pretesto importante per crearsi l'alibi...quando io dico che Francesco Totti è uno dei più grandi della storia è proprio per questo perché nonostante sia stato a Roma tutta la carriera è riuscito a sopportare le pressioni che questa città purtroppo genera ed è riuscito ad essere sempre il migliore non è da tutti ma non parlo dell'aspetto tecnico ma di quello mentale.... Florenzi ha perso l'umiltà che lo ha portato in serie a è iniziato tutto da lì...per me è meglio così io qui voglio solo chi lo vuole non chi ci fa il favore...io lo avrei lasciato andare a zero...tanto lui è romanista come io sono della Lazio...
Per carità. Tuo parere rispettabilissimo. Che lui sia della Roma non ho alcun dubbio. Lui e tutta la sua famiglia. Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che quello del padre sia un pretesto e nemmeno un'alibi: non mi sembra abbia mai detto "Me ne sono andato via da Roma perché ..." e, ti dico, anche se lo avesse detto lo capirei. Io per una roba del genere me ne andavo anche con un vaffanculo. Io non ho nemmeno mai riscontrato presunzione o inutile arroganza. Ogni atleta professionista è presuntuoso e ritiene di strameritare il posto da titolare che gli viene negato solo dall'allenatore cattivo. In qualsiasi sport. Esistono, nel caso, i falsoni, i falsi modesti, quelli che davanti professano umiltà e poi sono pronti a tutto pur di guadagnarsi un posto al sole. Per me poi è arrogante chi dice "io terzino destro non voglio giocare o ala destra non voglio giocare perchè mi trovo meglio a sinistra". No, bello de casa, tu giochi dove ti si chiede di giocare.
A lui contesto, semmai, il non aver mai migliorato l'attitudine difensiva, non aver mai lavorato duro sui suoi difetti. Del resto campioni si nasce. Totti da ragazzo disse che il suo idolo era Giannini e che la cosa che più invidiava al Principe era il suo tiro di sinistro visto che lui riteneva di non avere un gran sinistro. Ci ha lavorato, si è migliorato e alcuni dei suoi gol più belli li ha fatti di sinistro. Stesso dicasi per il colpo di testa. Florenzi da terzino, quello era 5 anni fa e quello è oggi.
Concordo invece che non aver retto la pressione è un suo limite. Forse la pressione la reggono solo i veri campioni e lui non lo è. Ti faccio una previsione facile, facile: il prossimo sarà Lorenzo Pellegrini. E te ne faccio un'altra ancor più facile: su questo forum si riprenderà a parlare delle "qualità" di Florenzi, alla prima cappella che farà col PSG o alla prima panchina.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 12:37
decisamente troppo basso il diritto di riscatto, ringraziamo sempre guido fienga che si affida ai procuratori
ma va tutto bene eh
Ma scusa, se è una pippa, una sega, un montato, un presuntuoso, 9 milioni vanno più che bene. Per dire, se ci danno 9 milioni per Fazio, io sono contento. Stesso dicasi per Coric



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Claudio_asr »

credo di non aver mai detto seriamente che fosse una pippa.
Poi anche ibrahimovic è un montato ed un presuntuoso, sono caratteristiche che ha indipendentemente dal tuo talento.
E comunque oggi anche una pippa la paghi 15 mln


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da oswald »

La separazione con la Roma ormai era inevitabile, si era rotto qualcosa con l'allenatore, la squadra e nei rapporti con la tifoseria. Lui voleva cambiare aria, ed è anche legittimo e giusto, come sottolineava @paz, arricchirsi professionalmente e umanamente facendo esperienze in giro per l'Europa, avendone la possibilità.
Però confermo il giudizio negativo sull'operazione conclusa dalla Roma: troppo bassi prestito e riscatto, pure senza obbligo, così se dovesse fallire (la stagione è appena iniziata) o infortunarsi seriamente (è già successo due volte in passato) lo rimanderebbero indietro senza tanti ringraziamenti. Se invece si valorizzasse, giocando anche da titolare in una squadra importante che punta a vincere la Champions League - e non dimentichiamo la Nazionale italiana -, non vedresti un euro in più di quanto pattuito, nemmeno come bonus. Stride molto considerando quali elementi la Roma si ritrova a utilizzare sulla fascia destra, attuando pure il modulo che più di ogni altro si adatterebbe alle caratteristiche tecniche di Florenzi, come ha sottolineato ieri lo stesso Fonseca.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35988
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 13:00
Concordo invece che non aver retto la pressione è un suo limite. Forse la pressione la reggono solo i veri campioni e lui non lo è.
Totti ha sempre avuto la stampa locale e gran parte della tifoseria dalla sua parte per non dire al suo servizio ma quale pressione!?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5754
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da NineNails »

Che persona misera.



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da AsUsual »

NineNails ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 19:42
Che persona misera.
Lontano dagli occhi lontano dal cuore
Non mancherà quasi a nessuno, dico quasi ma ci credo poco



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da basano75 »

per me esistono 12000 giocatori più forti di lui ed ero contento di vederlo altrove. adesso che vedo su quella fascia Santon e Peres mi chiedo come sia possibile che non fosse titolare inamovibile lì a destra.

il portoghese ha molte colpe in merito


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da basano75 »

incredibile


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5754
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da NineNails »

basano75 ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 21:09
portoghese ha molte colpe in merito
A lui e Petrachi una statuetta di ringraziamento solo per aver sfanculato sto presuntuoso.



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da stranezze »

I giornali francesi gli hanno dato 3 in pagella per la partita di ieri con lo United. asd



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto:
mercoledì 21 ottobre 2020, 12:54
I giornali francesi gli hanno dato 3 in pagella per la partita di ieri con lo United. asd
Oggi è un po' meno Dani Alves?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »

stranezze ha scritto:I giornali francesi gli hanno dato 3 in pagella per la partita di ieri con lo United. asd
E la miseria...ha fatto male male?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti