Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da red5788 »

Fonseca ha detto che florenzi ha scelto di andar via dalla roma, lui voleva tenerlo.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

Florenzi, probabilmente (lo aggiungo perché io non so un cazzo), non ha accettato di essere in competizione con peres e Santon, cosa che da una parte è comprensibile (so du pippe), dall’altra è una cosa che un professionista deve digerire. Fai del tuo meglio e costringi l’allenatore a cambiare idea. Lui invece si è messo di traverso, e credo che abbia poca umiltà. Sto passaggio al psg non contribuirà certo a farlo tornare umile. In ogni caso, sta facendo bene, ma sempre in francia, vediamo in champions. Io terzino destro non lo vorrei, mentre il Florenzi laterale d’attacco di iniziò carriera, secondo me era un giocatore utilissimo e sottovalutato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da fabiozeman »


red5788 ha scritto:Fonseca ha detto che florenzi ha scelto di andar via dalla roma, lui voleva tenerlo.
Ha scelto di andare in un top team a giocare la champions...e lui ha rispettato la sua scelta Queste le parole esatte



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sti cazzi de florenzi,io spero che in un futuro non troppo lontano arrivi gente migliore di questo onesto mestierante.La povertà tecnica mischiata alla merda che c'è attualmente sulle fasce offusca il vero valore di florenzi,che rimane mediocre,molti sono arrivati a rimpiangere florenzi perchè ora c'è il nulla cosmico,tutto qui.Non è perchè ha fatto un paio di partite bone è diventato rivelino.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sabato 17 ottobre 2020, 14:58, modificato 1 volta in totale.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 14:57
Ma sti cazzi de florenzi,io spero che in un futuro non troppo lontano arrivi gente migliore di questo onesto mestierante.La povertà tecnica mischiata alla merda che c'è attualmente sulle fasce offusca il vero valore di florenzi,che rimane mediocre.Non è perchè ha fatto un paio di partite bone è diventato rivelino.
a noi avrebbe fatto comodo però.
soprattutto come ala in una difesa a tre


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 14:58
a noi avrebbe fatto comodo però.
soprattutto come ala in una difesa a tre
Probabilmente si,ma è voluto andare via lui,vincesse tutto col psg,cosa che dubito fortemente.Più che altro dubito che lo farà da protagonista.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 15:00
Probabilmente si,ma è voluto andare via lui,vincesse tutto col psg,cosa che dubito fortemente.Più che altro dubito che lo farà da protagonista.
sono d'accordo con te.

registro però che intorno gli si è creato un clima a dir poco ostile.
per me ha fatto bene ad andarsene: viaggiare, giocare, vivere altre realtà (valencia, parigi, mica terni, rieti o frosinone) è quanto di più bello ci sia per un calciatore.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 15:17
per me ha fatto bene ad andarsene: viaggiare, giocare, vivere altre realtà (valencia, parigi, mica terni, rieti o frosinone)
E soprattutto Latina.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 14:17
Fonseca ha detto che florenzi ha scelto di andar via dalla roma, lui voleva tenerlo.
Un utente del forum ve lo aveva detto. E' da oltre un anno che è entrato nell'ordine di idee di andarsene.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 16:16
E soprattutto Latina.
latina è davvero ultima.
però ha il mare e ha belle donne


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


aldodice26x1 ha scritto: Un utente del forum ve lo aveva detto. E' da oltre un anno che è entrato nell'ordine di idee di andarsene.
Subito dopo aver firmato il contratto da 3 mln ca?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
sabato 17 ottobre 2020, 20:34
Subito dopo aver firmato il contratto da 3 mln ca?
Poco dopo aver firmato il contratto da 2,7 annui. Un annetto dopo. Il suo procuratore gli aveva consigliato caldamente di andarsene via dalla Roma anche per questioni ambientali e gli aveva trovato una squadra che gli dava più di quanto ha poi preso nella Roma. Ricorderai che lui disse nell'intervista subito dopo il rinnovo "Ho capito che non si può piacere a tutti". Forse, con il tempo, si è accorto che se non piaci quasi a nessuno è un restare a dispetto dei Santi; se poi questo legittimo "non piacere a molti" crea qualche problema a tuo padre, beh....provi a trovare un'altra sistemazione. Mi sembra che ne abbia trovata una ottima.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


aldodice26x1 ha scritto: Poco dopo aver firmato il contratto da 2,7 annui. Un annetto dopo. Il suo procuratore gli aveva consigliato caldamente di andarsene via dalla Roma anche per questioni ambientali e gli aveva trovato una squadra che gli dava più di quanto ha poi preso nella Roma. Ricorderai che lui disse nell'intervista subito dopo il rinnovo "Ho capito che non si può piacere a tutti". Forse, con il tempo, si è accorto che se non piaci quasi a nessuno è un restare a dispetto dei Santi; se poi questo legittimo "non piacere a molti" crea qualche problema a tuo padre, beh....provi a trovare un'altra sistemazione. Mi sembra che ne abbia trovata una ottima.
Lui nn piaceva a molti perché in molti ci siamo accorti del suo cambio di atteggiamento...questa presunzione inutile e un'arroganza calcistica che ha fatto più danni che cose buone...per me la cosa del padre è solo un pretesto importante per crearsi l'alibi...quando io dico che Francesco Totti è uno dei più grandi della storia è proprio per questo perché nonostante sia stato a Roma tutta la carriera è riuscito a sopportare le pressioni che questa città purtroppo genera ed è riuscito ad essere sempre il migliore non è da tutti ma non parlo dell'aspetto tecnico ma di quello mentale.... Florenzi ha perso l'umiltà che lo ha portato in serie a è iniziato tutto da lì...per me è meglio così io qui voglio solo chi lo vuole non chi ci fa il favore...io lo avrei lasciato andare a zero...tanto lui è romanista come io sono della Lazio...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9917
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Vecchio Drago »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 ottobre 2020, 9:33
Lui nn piaceva a molti perché in molti ci siamo accorti del suo cambio di atteggiamento...questa presunzione inutile e un'arroganza calcistica che ha fatto più danni che cose buone...per me la cosa del padre è solo un pretesto importante per crearsi l'alibi...quando io dico che Francesco Totti è uno dei più grandi della storia è proprio per questo perché nonostante sia stato a Roma tutta la carriera è riuscito a sopportare le pressioni che questa città purtroppo genera ed è riuscito ad essere sempre il migliore non è da tutti ma non parlo dell'aspetto tecnico ma di quello mentale.... Florenzi ha perso l'umiltà che lo ha portato in serie a è iniziato tutto da lì...per me è meglio così io qui voglio solo chi lo vuole non chi ci fa il favore...io lo avrei lasciato andare a zero...tanto lui è romanista come io sono della Lazio...
Concordo sul tema dell’umiltà. Non tutti sono in grado di riconoscere i propri limiti lavorandoci sopra, anche a scapito della visibilità (in questo caso, il posto certo in squadra), reagendo a critiche e pressioni (che a Roma ci sono, e ci si dà troppo peso).
Per questo, bisogna dire che quando sei di gran lunga il migliore (Totti) è tutto più facile



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da ingresso20libero »

l'unica pecca è che forse l'obbligo poteva essere almeno a 15



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti