Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 14:46
No presumo che Pellegrini rimanga questo qui e alle cifre che girano è un rinnovo troppo salato , senza alcun preconcetto ; è un giocatore che apprezzo ma deve rimanere uno che completa la rosa, sicuramente non costruisco la squadra intorno a lui.
Vorrei solo non ripetere lo stesso errore che stiamo vivendo con Florenzi tutto qui.
A parte che perchè dovrebbe rimanere questo qui se ha appena compiuto 25 anni, ma anche se fosse 3.5 che diventano 4 coi bonus è una cifra assolutamente congrua per un cc offensivo che và in doppia cifra di gol e di assist. Ma ti ripeto: è una discussione che ci siamo già fatti, non mi và di rifarla.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73298
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:08
A parte che perchè dovrebbe rimanere questo qui se ha appena compiuto 25 anni, ma anche se fosse 3.5 che diventano 4 coi bonus è una cifra assolutamente congrua per un cc offensivo che và in doppia cifra di gol e di assist. Ma ti ripeto: è una discussione che ci siamo già fatti, non mi và di rifarla.
che e' andato in doppia cifra (di un soffio, credo) di gol e assist per la prima volta in vita sua, pero', altrimenti pare che sia uno che lo fa con nonchalance: non e' cosi'



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da antoniocs »

Ma poi sta doppia cifra di assist e gol con le doppiette al crotone fa ridere. Pure Cerci andava in doppia cifra di gol e assist al Torino.



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28472
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Skiba »

Persino Belotti pure



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da ingresso20libero »

Pellegrini se arriva a 4 bonus compresi è uno scandalo come Florenzi, l'alitalia cosi è fallita, con le pensioni pagate in base all'ultimo mese di stipendio percepito. Pellegrini ha fatto una buona stagione, dopo 3 di quasi nulla, 3 milioni netti sarebbe già un ottimo stipendio, se non gli sta bene sicuramente troverà chi gliene da 4-5 più bonus, meglio perderlo che rischiare l'accollo anche perché lui ancora non ha un ruolo definito e se un giorno arrivasse un 10 se dio ci vuole un po bene in quella zona diventa superfluo e a centrocampo non è questo fenomeno diciamo, tra l'altro lui ha un ottimo ultimo passaggio ma sul resto è tutto da vedere almeno per me, io oltre 3 non andrei, 3 più buoni pasto 7 euro al giono



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

Forse 4 sono eccessivi, anzi senza il forse, ma onestamente si Pellegrini si leggono dei giudizi che sono, a voler essere buoni, soggettivi. C’è gente, nella Roma e in altre squadre di A, che vale meno, ha fatto meno, ed è considerata molto meglio. Sarei anche curioso di sapere cosa ne pensano fuori da Roma, visto che ogni volta che ho sentito parlare dei cronisti, l’ho sempre sentito incensare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:13
che e' andato in doppia cifra (di un soffio, credo) di gol e assist per la prima volta in vita sua, pero', altrimenti pare che sia uno che lo fa con nonchalance: non e' cosi'
ma lui ha scritto "rimane questo" quindi io ho parlato di questo. puo` fare meglio o peggio. vediamo. ha appena compiuto 25 anni e fatto la sua stagione migliore. puo` essere un episodio, la norma delle carriere calcistiche ci suggerirebbe che e` in fase ascendente.

pure Dzeko ha fatto 39 gol una volta in vita sua. ma se lo fai notare cancelli la storia.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:15
Ma poi sta doppia cifra di assist e gol con le doppiette al crotone fa ridere. Pure Cerci andava in doppia cifra di gol e assist al Torino.
ha fatto assist e gol in ottavi, quarti e semi di coppa con Shaktar, Ajax e Man Utd. la stessa coppa che viene usata per dire che Dzeko e` ancora qualcuno e per sostituirlo devi prendere stocaxxo. io su questo discorso della decisivita` solo con le piccole ti straseguivo 2 anni fa` anto`, ma poi se poni dei parametri per i miglioramenti che deve dimostrare un giocatore e quei parametri li rispetta pienamente, poi anche il giudizio deve evolversi di pari passo. se no e` solo pregiudizio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da skotos »

Dicono 6M. Che siano tutti sporchi e subito!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15168
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 16:48
Dicono 6M. Che siano tutti sporchi e subito!
Who send you


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 16:48
Dicono 6M. Che siano tutti sporchi e subito!
Sarebbe una buona cessione.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da ingresso20libero »

6 m per florenzi, chi te ce manda



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da supernova »

comunque su calciomercato dice
"il milan vorrebbe il diritto di riscatto, la Roma l'obbligo. La Roma dovrebbe incassare circa 6 milioni"
Cioè se non sai se è diritto o obbligo, come fai a dire che dovremmo incassare 6 milioni?


La bontà della ciliegia maggiolina

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 17:36
comunque su calciomercato dice
"il milan vorrebbe il diritto di riscatto, la Roma l'obbligo. La Roma dovrebbe incassare circa 6 milioni"
Cioè se non sai se è diritto o obbligo, come fai a dire che dovremmo incassare 6 milioni?
6 milioni per il prestito con diritto\obbligo di riscatto a 0 :tussnz:



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da supernova »

uahahahahaha "Geniooooo"


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti