Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:19
Dzeko per me da tempo sarebbe dovuto andare...se rinnovi Pellegrini a 3 per non perderlo ti rimane sul groppone come Florenzi oggi...perché non ha mercato nonostante i grandi numeri della scorsa stagione....la romanità per me sarà sempre un valore aggiunto ma non per strappare il miglior contratto....
ma che non ha mercato lo dici tu perche` hai deciso che questa e` la tua posizione per motivare il fatto che non andrebbe rinnovato, ci stanno tanto di prime pagine di giornali spagnoli che parlano di Barcellona che lo vuole, non ultimo l'articolo che parla della Roma per Lenglet in cui si scrive che Lenglet ci era stato gia` proposto nell'ambito di un'offerta per Pellegrini, cosi` come ci sono vari articoli che hanno parlato di Liverpool e di Tottenham. poi che Pocetta detti ai quotidiani spagnoli cosa scrivere ci credo poco, pure fosse devo capire perche` se sui giornali italiani esce che Koopmeiners ha offerte dall'Atalanta e dalla Roma le offerte sono vere, se esce sui giornali spagnoli o inglesi di Pellegrini so` caxxate. hai semplicemente deciso che non ci sono offerte per tenere il punto, quello e`. a me pare che Roma e giocatore non abbiano voglia di approfondire gli interessamenti che ci sono ed intavolare trattative perche` hanno deciso di prolungare il rapporto, tutto qua. sul discorso dei romani come ti ha spiegato @aldodice26x1 sui rinnovi la romanita` non c'entra un caxxo, semplicemente quando sei a scadenza hai piu` potere negoziale e quanto e` successo con Dzeko ne e` la prova.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lunedì 2 agosto 2021, 18:30, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: ma che non ha mercato lo dici tu perche` hai deciso che questa e` la tua posizione, ci stanno tanto di prime pagine di giornali spagnoli che parlano di Barcellona che lo vuole, non ultimo l'articolo che parla della Roma per Lenglet in cui si scrive che Lenglet ci era stato gia` proposto nell'ambito di un'offerta per Pellegrini, cosi` come ci sono vari articoli che hanno parlato di Liverpool e di Tottenham. a me pare che Roma e giocatore non abbiano voglia di intavolare trattative perche` hanno deciso di prolungare il rapporto.
Se le squadre che hai citato volessero il giocatore realmente avrebbero sicuramente sferrato l'attacco...ma nonostante i grandi numeri non è un giocatore di quel livello purtroppo per la Roma... l'importante che il contratto sia congruo al valore per me può anche restare...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 17:50
ma non e` proprio paragonabile un rinnovo fatto a un 28enne che nei 3 anni precedenti ne aveva saltati praticamente due interi per due infortuni e che gioca in un ruolo in cui la corsa e` tutto, con il rinnovo a un 25enne (appena compiuti) sano che viene da una stagione in cui e` andato in doppia cifra di gol e di assist.

quando arrivi a 28-29-30 i rinnovi li dovresti iniziare a fare a scendere, a 24-25-26 ecc e` normale che siano a salire.

poi vabbe` se dobbiamo parlare della coerenza di atteggiamento, noi abbiamo dato 7.5netti a un 33enne che era qui con moglie e figli ecc da anni che ne aveva accettati 4.5 per lasciare un top club di PL quando ne aveva 29 come premio per essersi messo d'accordo con una diretta concorrente ed aver smesso di giocare la stagione precedente con 6 mesi di anticipo... ma non essendo romano non ricordo questo livello di scrutinio
Ma infatti il paragone Florenzi Pellegrini è proprio mal posto, ma tanto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:29
Se le squadre che hai citato volessero il giocatore realmente avrebbero sicuramente sferrato l'attacco...ma nonostante i grandi numeri non è un giocatore di quel livello purtroppo per la Roma... l'importante che il contratto sia congruo al valore per me può anche restare...
I pregiudizi però valgono solo quando decidi tu.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:29
Se le squadre che hai citato volessero il giocatore realmente avrebbero sicuramente sferrato l'attacco...ma nonostante i grandi numeri non è un giocatore di quel livello purtroppo per la Roma... l'importante che il contratto sia congruo al valore per me può anche restare...
ho integrato
Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:22
ma che non ha mercato lo dici tu perche` hai deciso che questa e` la tua posizione per motivare il fatto che non andrebbe rinnovato, ci stanno tanto di prime pagine di giornali spagnoli che parlano di Barcellona che lo vuole, non ultimo l'articolo che parla della Roma per Lenglet in cui si scrive che Lenglet ci era stato gia` proposto nell'ambito di un'offerta per Pellegrini, cosi` come ci sono vari articoli che hanno parlato di Liverpool e di Tottenham. poi che Pocetta detti ai quotidiani spagnoli cosa scrivere ci credo poco, pure fosse devo capire perche` se sui giornali italiani esce che Koopmeiners ha offerte dall'Atalanta e dalla Roma le offerte sono vere, se esce sui giornali spagnoli o inglesi di Pellegrini so` caxxate. hai semplicemente deciso che non ci sono offerte per tenere il punto, quello e`. a me pare che Roma e giocatore non abbiano voglia di approfondire gli interessamenti che ci sono ed intavolare trattative perche` hanno deciso di prolungare il rapporto, tutto qua. sul discorso dei romani come ti ha spiegato @aldodice26x1 sui rinnovi la romanita` non c'entra un caxxo, semplicemente quando sei a scadenza hai piu` potere negoziale e quanto e` successo con Dzeko ne e` la prova.
attacco de che? se club e giocatore hanno deciso di continuare che attacco ci deve essere?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

Scrivono lo voglia il Siviglia: dicessero a Monchi che per farsi perdonare non basta. Se deve accollà pure pastore, pedro e fazio. :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 16:35
A sto punto lo tieni e cerchi di sfruttarlo come vice Veretout...e soprattutto che sia di aiuto questa situazione per i prossimi che chiedono ingaggi elevati senza meritarli...tipo pellegrini
Secondo me nei giocatori sotto contratto con la Roma, è l'unico che può sostituire Veretout. Senza contare che è sicuramente meglio di Reynolds come terzino destro ed è più affidabile di Calafiori a sinistra. Poi a mio avviso è pure meglio di Kaarsdorp ma va bene.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:34
Scrivono lo voglia il Siviglia: dicessero a Monchi che per farsi perdonare non basta. Se deve accollà pure pastore, pedro e fazio. :mmmmm:
Scrivono pure dell'Atletico Madrid....ma ce credo niente. Loro hanno Trippier.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I pregiudizi sono evidenti nel momento per cui per alcuni giocatori si mandano a puttane i criteri di successo che si erano stabiliti... a me il Pellegrini di due anni fa faceva cacare e lo scrivevo, se migliora non capisco perche` deve continuare a farmi cacare per forza... prima della scorsa stagione si diceva che faceva la differenza solo con le piccole e che per giocare nella batteria dei trequartisti doveva andare vicino a fare 10 gol e 10 assist... la scorsa stagione supera i 10 gol e i 10 assist facendo entrambe le cose in partite di campionato e scontri diretti di EL contro Inter Shaktar Ajax United e non va` piu` bene, diventa "non ti dico che deve fare 15 e 15 ma..." poi diventa che non vince i contrasti, fai notare che segni contro lo United con lui che vince un contrasto in pressione alta contro uno dei centrocampi considerati piu` muscolari d'Europa eh ma oltre a quello deve saltare l'uomo, praticamente deve fare 15 gol e 15 assist solo alle squadre top e in ogni gol deve vincere un contrasto e saltare 2 giocatori se no non merita un contratto, caxxo praticamente o diventa Kante o va mandato a fanculo. Cosi` e` evidente che ci sono i pregiudizi. Nel senso, non ce le fossimo fatte le discussioni due anni fa su quello che doveva fare per essere reputato soddisfacente... Ce le siamo fatte e lo ha fatto, punto. Io cerco di essere equilibrato, se stabilisco prima cosa deve fare un giocatore per dimostrarmi che sta crescendo e lo fa lo elogio se non lo fa lo piscio. Passo per difensore a spada tratta io quando semplicemente mi ricordo cosa si scriveva e viaggio sui parametri che avevamo gia` discusso.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:40
I pregiudizi sono evidenti nel momento per cui per alcuni giocatori si mandano a puttane i criteri di successo che si erano stabiliti... a me il Pellegrini di due anni fa faceva cacare e lo scrivevo, se migliora non capisco perche` deve continuare a farmi cacare per forza... prima della scorsa stagione si diceva che faceva la differenza solo con le piccole e che per giocare nella batteria dei trequartisti doveva andare vicino a fare 10 gol e 10 assist... la scorsa stagione supera i 10 gol e i 10 assist facendo entrambe le cose in partite di campionato e scontri diretti di EL contro Inter Shaktar Ajax United e non va` piu` bene, diventa "non ti dico che deve fare 15 e 15 ma..." poi diventa che non vince i contrasti, fai notare che segni contro lo United con lui che vince un contrasto in pressione alta contro uno dei centrocampi considerati piu` muscolari d'Europa eh ma oltre a quello deve saltare l'uomo, praticamente deve fare 15 gol e 15 assist solo alle squadre top e in ogni gol deve vincere un contrasto e saltare 2 giocatori se no non merita un contratto, caxxo praticamente o diventa Kante o va mandato a fanculo. Cosi` e` evidente che ci sono i pregiudizi. Nel senso, non ce le fossimo fatte le discussioni due anni fa su quello che doveva fare per essere reputato soddisfacente... Ce le siamo fatte e lo ha fatto, punto. Io cerco di essere equilibrato, se stabilisco prima cosa deve fare un giocatore per dimostrarmi che sta crescendo e lo fa lo elogio se non lo fa lo piscio. Passo per difensore a spada tratta io quando semplicemente mi ricordo cosa si scriveva e viaggio sui parametri che avevamo gia` discusso.
Eh, ma infatti ste cose non me le devi scrivere a me. Io intravedevo delle qualità già tre anni fa. Lo scorso anno per me è stato uno dei pochi decenti. Poi che non sia Xavi credo che lo abbiamo capito, ma perchè deve essere preso di mira non s'è capito.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

e` come se quando abbiamo fatto quel rinnovo a Dzeko io e oswald abbiamo detto "ne sara` valsa la pena solamente se ti porta in CL come minimo due anni su tre facendo la differenza", Dzeko ci avesse portato al terzo-quarto posto per 3 anni di fila facendo 20 gol l'anno, vincendo le partite da solo e poi alla fine del terzo anno invece di ammettere "ne e` valsa la pena", diciamo "no, non va` bene uguale" smentendoci completamente. la` vuol dire che ti sta` sul caxxo e basta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10472
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:35
Secondo me nei giocatori sotto contratto con la Roma, è l'unico che può sostituire Veretout. Senza contare che è sicuramente meglio di Reynolds come terzino destro ed è più affidabile di Calafiori a sinistra. Poi a mio avviso è pure meglio di Kaarsdorp ma va bene.
Esattamente quello che penso io.
Anche se preferisco karsdorp come tdx.

Però pechè non mandarlo in ritiro?
Cioè se hai già trovato un accordo con un'altra squadra va bene.

Ma se non l'hai trovato ed a fine agosto ancora non ce l'hai , che fai?
Lo reintegri a settembre?

Tanto valeva mandarlo in ritiro ed eventualmente, se serve, utilizzarlo il 19 e 22 agosto ecc ecc.

Così le altre squadre sanno che vuoi assolutamente disfartene e 9 milioni non te li offrono.

Come dice @Jack l'Irlandese
Scambio florenzi/darmian?


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: I pregiudizi però valgono solo quando decidi tu.
Su Pellegrini non ho pregiudizi è un ragazzo che ho sempre apprezzato ciò non vuol dire che sono d'accordo ad un contratto fuori mercato... è una mia idea senza alcun pregiudizio


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:52
Su Pellegrini non ho pregiudizi è un ragazzo che ho sempre apprezzato ciò non vuol dire che sono d'accordo ad un contratto fuori mercato... è una mia idea senza alcun pregiudizio
Si si, ma infatti è come dicevo io: gli altri hanno pregiudizi e tu invece delle idee. Anche se sono basate su una richiesta di contratto che è solo scritta sui giornali, un po' come gli interessamenti per Pellegrini stesso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vabbe dai quando si parla di entrate fatte per gli amici fotografi si puo` anche non continuare a tenere il punto e ammettere di averne. li abbiamo tutti su qualcuno. manco a fa i Muzio Scevola a tutti i costi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti