Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: ho integrato
attacco de che? se club e giocatore hanno deciso di continuare che attacco ci deve essere?
Ma non sono vere le offerte sull'olandese magari ne stanno parlando...ma Liverpool Barcellona e Tottenham se vogliono un calciatore con le cifre di pellegrini lo prendono sono di un livello superiore....
Jack stiamo parlando di un giocatore con una clausola irrisoria per quelle squadre se volessero pagherebbero la clausola e si metterebbero seduti per trovare l'accordo sportivo e sarebbe da matti non farlo...io non vorrei solo che si rinnovasse a cifre troppo alte come fu fatto con Florenzi...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:55
Ma non sono vere le offerte sull'olandese magari ne stanno parlando...ma Liverpool Barcellona e Tottenham se vogliono un calciatore con le cifre di pellegrini lo prendono sono di un livello superiore....
Jack stiamo parlando di un giocatore con una clausola irrisoria per quelle squadre se volessero pagherebbero la clausola e si metterebbero seduti per trovare l'accordo sportivo e sarebbe da matti non farlo...io non vorrei solo che si rinnovasse a cifre troppo alte come fu fatto con Florenzi...
Ma è a un anno dalla scadenza è ovvio che lo vogliono prendere solo a condizioni favorevoli, la clausola con meno di 12 mesi dalla scadenza del contratto è un non-fattore. Nessuno ha detto che al Barcellona hanno deciso che non si può giocare a calcio senza Pellegrini, che però non equivale automaticamente a dire che non ha mercato, altrimenti non ha mercato il 99.99% dei giocatori in circolazione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Si si, ma infatti è come dicevo io: gli altri hanno pregiudizi e tu invece delle idee. Anche se sono basate su una richiesta di contratto che è solo scritta sui giornali, un po' come gli interessamenti per Pellegrini stesso.
Quali pregiudizi dovrei avere?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:00
Quali pregiudizi dovrei avere?
Che facciamo il gioco delle domande? Che ne so perché hai pregiudizi, ma li hai. Te sta sur cazzo Pellegrini, pure Florenzi. Il motivo lo saprai tu, a me frega il giusto. So solo che sai dare patenti e pare che invece tu sia quello puro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ma è a un anno dalla scadenza è ovvio che lo vogliono prendere solo a condizioni favorevoli, la clausola con meno di 12 mesi dalla scadenza del contratto è un non-fattore. Nessuno ha detto che al Barcellona hanno deciso che non si può giocare a calcio senza Pellegrini, che però non equivale automaticamente a dire che non ha mercato, altrimenti non ha mercato il 99.99% dei giocatori in circolazione.
Se fosse vero Pellegrini dovrebbe rifiutare e andare a scadenza...il Barcellona a parametro zero è invitante...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:08
Se fosse vero Pellegrini dovrebbe rifiutare e andare a scadenza...il Barcellona a parametro zero è invitante...
Ma perche`, se lui ha deciso di continuare qui? Per dimostrare qualcosa a te? E poi quando se ne vanno, tipo Florenzi, "allora non je ne fregava 'n caxxo".


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Che facciamo il gioco delle domande? Che ne so perché hai pregiudizi, ma li hai. Te sta sur cazzo Pellegrini, pure Florenzi. Il motivo lo saprai tu, a me frega il giusto. So solo che sai dare patenti e pare che invece tu sia quello puro.
Allora ti dico con la massima serenità che non è così ....ti posso assicurare che Lorenzo Pellegrini mi piace come giocatore e come ragazzo questo nn vuol dire che accetto qualsiasi tipo di contratto e ti posso anche dire che conosco discretamente il suo procuratore....
Su Florenzi il mio pensiero è nato dopo il rinnovo alle nuove cifre da un ragazzo romano e romanista mi aspetto un altro comportamento lui ha fatto il professionista ma l'ho sempre valutato da calciatore per me percepisce un ingaggio fuori portata per la Roma e per le sue abilitá difatti è ancora qui nonostante un prezzo basso....
Io non do patenti assolutamente e non voglio passare per puro assolutamente e quando sbaglio sono il primo a farlo notare....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ma perche`, se lui ha deciso di continuare qui? Per dimostrare qualcosa a te? E poi quando se ne vanno, tipo Florenzi, "allora non je ne fregava 'n caxxo".
Jack ti ripeto se è un rinnovo il linea con le sue qualità può rimanere tranquillamente... Florenzi è un altro paio di maniche e stiamo vedendo ora l'errore commesso anni fa...vorrei solo non ripetere lo stesso errore...e nonostante ciò Florenzi lo riporterei in rosa....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:16
Jack ti ripeto se è un rinnovo il linea con le sue qualità può rimanere tranquillamente... Florenzi è un altro paio di maniche e stiamo vedendo ora l'errore commesso anni fa...vorrei solo non ripetere lo stesso errore...e nonostante ciò Florenzi lo riporterei in rosa....
io ti ripeto che un rinnovo a un 28enne che degli ultimi 3 anni precedenti ne aveva saltati 2 per infortuni (tra l'altro in un ruolo in cui la corsa e` praticamente tutto) e un rinnovo a uno che ha appena fatto 25 anni non sono paragonabili, a 28-29 i prezzi dei giocatori vanno a scendere, motivo per cui dovresti anche dare ingaggi a scendere, a 24-25 e` il contrario


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: io ti ripeto che un rinnovo a un 28enne che degli ultimi 3 anni precedenti ne aveva saltati 2 per infortuni (tra l'altro in un ruolo in cui la corsa e` praticamente tutto) e un rinnovo a uno che ha appena fatto 25 anni non sono paragonabili, a 28-29 i prezzi dei giocatori vanno a scendere, motivo per cui dovresti anche dare ingaggi a scendere, a 24-25 e` il contrario
Sui contratti a scendere dai 28-29 non sono molto d'accordo anzi in quegli anni molti cercano di strappare l'ultimo contratto importante...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:22
Sui contratti a scendere dai 28-29 non sono molto d'accordo anzi in quegli anni molti cercano di strappare l'ultimo contratto importante...
"strappare l'ultimo", la scelta di parole non e` casuale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da skotos »

nessuno lo comprerà. sanno che dobbiamo piazzarlo quindi offriranno al massimo un anno di prestito. come sprecare una risorsa (e una carriera).


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:28
nessuno lo comprerà. sanno che dobbiamo piazzarlo quindi offriranno al massimo un anno di prestito. come sprecare una risorsa (e una carriera).
Esatto. Ed è questo il motivo per cui l'avrei spedito subito in Portogallo (oltre all'aspetto tecnico). Vieni pagato dalla Roma e giochi per la Roma. Puoi andare via se porti 9 milioni. Stop.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lunedì 2 agosto 2021, 19:36, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: "strappare l'ultimo", la scelta di parole non e` casuale.
È na cazzata?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma infatti la cosa piu` intelligente e` trovare un giocatore di un'altra squadra che e` in una situazione contrattuale analoga ma che tatticamente ci puo` essere piu` utile a provare a impostare un'operazione di scambio che convenga a tutte le parti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 41 ospiti