Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In realta` quello stipendio glielo ha pagato la Roma solo l'anno che era super-titolare


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Cane Maledetto »

Immagine


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

Io a Florenzi imputo una cosa: non aver dato retta al suo procuratore che aveva fiutato l'aria molto prima di lui e che lo avrebbe portato via a Giugno 2018. All'epoca Inter e Juventus te lo pagavano bene. Soprattutto l'Inter. Fosse andato via all'epoca, qualche soldo ce lo facevamo e magari un altro terzino lo compravamo.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:Questa frase è pesante...per me è una sua ossessione.
Se n’è andato che era titolare. Mi spiegate a cosa si riferisce? Gli era stato fatto un contratto importante. Io non capisco.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 18:24
Immagine
:lol: :lol: :lol:



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 18:32
Se n’è andato che era titolare. Mi spiegate a cosa si riferisce? Gli era stato fatto un contratto importante. Io non capisco.
Se vorrà lo spiegherà lui. Diversamente si può catalogare tutto come cazzata.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Alessandro Florenzi

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Se vorrà lo spiegherà lui. Diversamente si può catalogare tutto come cazzata.
Però lo dice pubblicamente. I fatti noti a tutti dicono che giocava e che aveva un contratto importante. Per cui, in che modo sarebbe stato messo da parte? Visto che fa dei riferimenti, sarebbe opportuno spiegare. Io non so se dice cazzate o dice la verità. Mi aspetterei chiarezza, invece di queste allusioni. Se ha qualcosa da dire, che lo dicesse.
Ultima modifica di il_noumeno il domenica 22 agosto 2021, 18:44, modificato 1 volta in totale.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
domenica 22 agosto 2021, 18:44
Però lo dice pubblicamente. I fatti noti a tutti dicono che giocava è che aveva un contratto importante. Per cui, in che modo sarebbe stato messo da parte? Visto che fa dei riferimenti, sarebbe opportuno spiegare. Io non so se dice cazzate o dice la verità. Mi aspetterei chiarezza, invece di queste allusioni. Se ha qualcosa da dire, che lo dicesse.
Quello che dico io. Se non lo dice, è evidente che stia dicendo cavolate.



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Vecchio Drago »

Chissà a cosa si riferisce

Per me per lui è diventata una malattia. Mi ricorda quelle persone (nel lavoro ce ne sono tante), che pur avendo raggiunto livelli di carriera decorosi senza particolarissimi meriti, si offendono e si sentono “emarginati” non appena in ufficio succede qualcosa che non li riguarda e su cui non sono stati coinvolti.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:In realta` quello stipendio glielo ha pagato la Roma solo l'anno che era super-titolare
E i soldi che blocca perché è incedibile e ogni estate devi trovare l'amatore? E quelli non incassati dalle cessioni non avvenute? È per questo che gli ingaggi devono essere proporzionali al valore...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


aldodice26x1 ha scritto: Quello che dico io. Se non lo dice, è evidente che stia dicendo cavolate.
Le cavolate da un romanista non me le aspetto... è per questo che la mia considerazione verso di lui è pari a zero...per me avere romani e romanisti in rosa è un orgoglio perché , come me, amano la Roma ma devono dimostrarlo se non lo fai e metti il tuo lavoro avanti sei liberissimo di farlo ma ti giudico come un calciatore di Caracas...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 9:35
Le cavolate da un romanista non me le aspetto... è per questo che la mia considerazione verso di lui è pari a zero...per me avere romani e romanisti in rosa è un orgoglio perché , come me, amano la Roma ma devono dimostrarlo se non lo fai e metti il tuo lavoro avanti sei liberissimo di farlo ma ti giudico come un calciatore di Caracas...
Per me invece è normale mettere la propria persona e la propria famiglia davanti alla Roma. Per me la Roma è una roba importantissima ma se per qualsiasi motivo dovesse andare in contrasto con la mia famiglia o la mia persona, beh... la priorità non la darei certo alla Roma. Per quanto riguarda la romanità, per me chiunque deve essere trattato come se fosse nato a Caracas o a Kuala Lumpur. L'essere nato a Roma non deve assolutamente influenzare i giudizi né in positivo né in negativo e, francamente, vedo che spesso ci sono esagerazione da ambo le parti. Soprattutto in negativo. Il mio giudizio è solo tecnico. Che Florenzi vada via non è assolutamente un problema. Lo diventa se su quella fascia ho 3 giocatori sotto contratto che a mio avviso non valgono Florenzi. Per dire se avessi avuto Davide Calabria avrei detto sticazzi.
Quindi il mio è un giudizio solo tecnico. Se portano uno forte o se Karsdorp comincia a crescere e non si fa asfaltare da chiunque dandomi poi zero davanti, saluti e baci a Florenzi e famiglia.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 13:37
Per me invece è normale mettere la propria persona e la propria famiglia davanti alla Roma. Per me la Roma è una roba importantissima ma se per qualsiasi motivo dovesse andare in contrasto con la mia famiglia o la mia persona, beh... la priorità non la darei certo alla Roma. Per quanto riguarda la romanità, per me chiunque deve essere trattato come se fosse nato a Caracas o a Kuala Lumpur. L'essere nato a Roma non deve assolutamente influenzare i giudizi né in positivo né in negativo e, francamente, vedo che spesso ci sono esagerazione da ambo le parti. Soprattutto in negativo. Il mio giudizio è solo tecnico. Che Florenzi vada via non è assolutamente un problema. Lo diventa se su quella fascia ho 3 giocatori sotto contratto che a mio avviso non valgono Florenzi. Per dire se avessi avuto Davide Calabria avrei detto sticazzi.
Quindi il mio è un giudizio solo tecnico. Se portano uno forte o se Karsdorp comincia a crescere e non si fa asfaltare da chiunque dandomi poi zero davanti, saluti e baci a Florenzi e famiglia.
A me che Florenzi sia andato via non ha dato fastidio. Zero. Nonostante ricordo che agli inizi lo stimavo molto, quando giocava avanti soprattutto.
Il dopo è condito da tanti errori, primo quello di forzarlo in una posizione non sua.
La verità sui rapporti interni la sanno solo i diretti interessati, quindi fatico a dare un giudizio. Mi limito a dire che difficilmente le colpe stanno solo da una parte, e questo fatto di demonizzare un qualcuno solo in base ai contrasti con altri che apprezziamo è abbastanza stupido.
Sarebbe come se io incensassi Monchi e Petrachi perchè hanno avuto rapporti burrascosi con Pallotta.
Di Petrachi dissi subito che inviare un messaggio di insulti al suo datore di lavoro era una idiozia.

Poi il fatto che, romano e romanista sia diventato da anni un difetto che automaticamente garantisce un surplus di odio e critiche, credo sia ormai assodato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


aldodice26x1 ha scritto: Per me invece è normale mettere la propria persona e la propria famiglia davanti alla Roma. Per me la Roma è una roba importantissima ma se per qualsiasi motivo dovesse andare in contrasto con la mia famiglia o la mia persona, beh... la priorità non la darei certo alla Roma. Per quanto riguarda la romanità, per me chiunque deve essere trattato come se fosse nato a Caracas o a Kuala Lumpur. L'essere nato a Roma non deve assolutamente influenzare i giudizi né in positivo né in negativo e, francamente, vedo che spesso ci sono esagerazione da ambo le parti. Soprattutto in negativo. Il mio giudizio è solo tecnico. Che Florenzi vada via non è assolutamente un problema. Lo diventa se su quella fascia ho 3 giocatori sotto contratto che a mio avviso non valgono Florenzi. Per dire se avessi avuto Davide Calabria avrei detto sticazzi.
Quindi il mio è un giudizio solo tecnico. Se portano uno forte o se Karsdorp comincia a crescere e non si fa asfaltare da chiunque dandomi poi zero davanti, saluti e baci a Florenzi e famiglia.
C'è da capire il motivo se è molto grave nei suoi confronti o nei confronti dei suoi cari è un conto , se è una sua ossessione perché non si sente amato, a sensazione propendo per questa ipotesi , è anche brutto mettere in mezzo altre cose....per me essere romano e romanista non può essere uguale a chi viene da Bogotà in certi momenti mi aspetto quel qualcosa in più proprio perché hai questi colori dentro e non è solo il tuo lavoro...poi che non tutti hanno la personalità di Totti e De Rossi lo sappiamo bene , purtroppo.
Cmq nonostante tutto in bocca al lupo con la speranza che il prestito diventi trasferimento definitivo così si chiuderà per sempre questa parentesi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 23 agosto 2021, 14:23
C'è da capire il motivo se è molto grave nei suoi confronti o nei confronti dei suoi cari è un conto , se è una sua ossessione perché non si sente amato, a sensazione propendo per questa ipotesi , è anche brutto mettere in mezzo altre cose....per me essere romano e romanista non può essere uguale a chi viene da Bogotà in certi momenti mi aspetto quel qualcosa in più proprio perché hai questi colori dentro e non è solo il tuo lavoro...poi che non tutti hanno la personalità di Totti e De Rossi lo sappiamo bene , purtroppo.
Cmq nonostante tutto in bocca al lupo con la speranza che il prestito diventi trasferimento definitivo così si chiuderà per sempre questa parentesi.
Secondo me ha fatto una cazzata ad andare al Milan. Li finirà a fare panchina a Calabria che difensivamente è più forte, è un ragazzo del vivaio e viene da una stagione super. Ho la netta sensazione che a fine anno ritornerà.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 59 ospiti