Ante Ćorić

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da basano75 »

sbagli a considerare Mensurati un coglione e meno che mai Carlo Bonini, uno che ha certi agganci tra procura e vertici delle forze dell'ordine che al confronto Galopeira è un poraccio amico giusto di David Rossi


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto:
mercoledì 25 novembre 2020, 14:16
sbagli a considerare Mensurati un coglione e meno che mai Carlo Bonini, uno che ha certi agganci tra procura e vertici delle forze dell'ordine che al confronto Galopeira è un poraccio amico giusto di David Rossi
Non lo considero un coglione per nulla, anzi. Però è uno troppo politicizzato e di parte per essere ritenuto credibile dal sottoscritto.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da basano75 »

loro sono giornalisti veri. che non guardano in faccia a nessuno. Vecchia scuola.

Come Bonini, che ha fatto l'amicone con i poliziotti del Reparto Mobile di Roma, e poi ha scritto Acab


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 25 novembre 2020, 13:52
La Roma ha a bilancio un costo di 9 milioni. Comunque io mi giocherei le palle che in questi anni pallottiani si siano fatte stecche da macello sulla pelle della Roma. E questa è la conseguenza peggiore del menefreghismo (magari fosse stata solo assenza) di pall8

Detto ciò, basta leggere che è un articolo di Mensurati per classificarlo come pessima carta per incartare uova
basta leggere che è un articolo di Mensurati per capire quale sia il giusto angolo per poter discernere i fatti dalle opinioni e dalle congetture, facendo la tara a queste ultime due resta un bel pezzo di giornalismo investigativo



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da Freedom »

Ma Bonini ancora non ha trovato altro? De lavoro dico. Se vole je dó 'na mano a manda' i curriculum.

 



ASR

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da antoniocs »

Chiedo scusa, ho sbagliato io. Convinto fosse l'altro Mensurati, anche perchè ormai su Repubblica un postfascista può scrivere tranquillamente.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da Tony Brando »

Dunque che storia è questa della compravendita di Ante Coric alla Roma per otto milioni di euro nell’estate 2018 su cui indagano due procure (Zagabria e Roma) e la Guardia di finanza? In che veste e a quale scopo il mediatore Giuseppe Cionci, amico personale del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti, ha operato? C’entra l’iter di autorizzazione dello stadio a Tor Di Valle? Se si chiede all’ex ds della società giallorossa Monchi, si ottiene una diplomatica risposta in "itagnolo" che equivale a un non rompetemi le scatole: «No hablo della Roma per respecto e auguro al club mucha fortuna». Monchi non habla volentieri nemmeno di Cionci con cui dicono abbia mantenuto ottimi rapporti, al punto di avergli chiesto di portargli dal Psv Eindhoven al Siviglia un campione come De Jong.
Meglio dunque bussare direttamente a Cionci, chiuso in quarantena a casa per un brutto Covid sintomatico cui, caso vuole, è risultato positivo anche Coric dopo il 13 a 0 rimediato dal "suo" Venlo contro l’Ajax.
Ci racconta la storia di questo bidone di mercato?
«L’ho già fatto con la Finanza.
Rispondo volentieri anche a voi.
Coric, nel 2017, era celebrato come un campione. Transfermarkt lo valutava intorno ai 15 milioni. Lo feci prendere a otto. Il premio extra che chiesi alla Roma lo avevo concordato con Monchi. Ma nel 2019 Monchi se ne era andato e quel premio non lo presi. Come vedete nessun mistero».
E come mai degli otto milioni
versati per Coric tre sono tornati in Italia? E a chi?
«E che ne so io? Io so solo che in quell’affare i soldi li ho persi. Ho fatto vedere alla Finanza due bonifici che feci ai mediatori croati riconoscendogli delle percentuali che non gli spettavano. Ma volevo chiuderla perché non ne potevo più.
Normalmente, in questi affari il mediatore del venditore tratta una percentuale e lo stesso fa quello del compratore poi i due cachet si mettono insieme e vengono divisi secondo un accordo a monte. Nel caso di Coric dovevamo dividerci le provvigioni al 50% . I croati hanno messo solo una piccola parte della loro quota».
Ma chi è che ha voluto comprare Coric? Monchi? La Roma?
«L’ho proposto io. E Monchi non
credeva che sarei riuscito a portarlo».
Lei si è sempre occupato di politica, è stato "fundraiser" per le campagne elettorali di Zingaretti.
Non è che quell’amicizia l’ha, diciamo, aiutata con la Roma?
«Non è colpa mia se sono amico di Nicola. Maledetto quel giorno che è cominciata questa storia di Coric. Io, dopo che le accuse che mi aveva rivolto Buzzi in"mafia capitale" sono state archiviate, ho cambiato vita. Ho venduto tutto e con i soldi ho messo su un’agenzia di procuratori, la Cornersport».
Torniamo a Coric, lei è sicuro di non aver mai parlato dello stadio nelle more di quella trattativa?
«Ma per carità. Anzi tutte le volte che ho parlato di stadio l’ho fatto con Nicola (Zingaretti, ndr ) dicendogli: mi raccomando fai attenzione perché qui non ci vuole niente a finire nei pasticci. Ripeto, la mia sfortuna è che l’amicizia con Nicola è diventata un problema. Lo so talmente bene che ormai da un po’ di tempo lavoro più in Spagna, dove mi sono preso il Covid, che in Italia. In questo Paese non lavoro più. Lavoro con il Boca Juniors, con lo Zenit, con il Siviglia».
Quindi con Monchi.
«Con tutti. In ufficio ho un software predittivo per scovare giovani promesse e lavoro con grandi club».
Diciamo allora che l’algoritmo non ha visto bene su Coric.
«Povero ragazzo, lo ha rovinato quel pazzo del padre che pensava solo ai soldi e non a far stare tranquillo il figlio, che doveva invece solo preoccuparsi di giocare come sapeva. Succede, e comunque Coric non lo rappresento più. Ero stufo di sentirmi chiedere perché non giocava, perché non lo mettevano titolare neppure nell’Almeria. Io faccio l’agente Fifa mica l’allenatore».
Quindi niente più politica?
«Niente più politica, niente più Italia».



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da NineNails »




Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da Lando »

Dopo una amichevole estiva ci avevo creduto... pure in Coric... che tocco di palla


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da Lando »



"Coric in gran spolvero"



Fortune, that arrant whore

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da bibiroma »

Vorrei vederlo con Fonseca...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da Lando »

la verticale a testa in giù col pallone tra polpaccio e coscia :fapfap:
va solo capito in che modo usarla in partita :mmmmm:


Fortune, that arrant whore

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da ingresso20libero »

Ma adesso dove si trova?



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da bibiroma »

Per strada... starà tornando a Roma


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ante Ćorić

Messaggio da ingresso20libero »

ha 23 anni, provarlo non costa nulla tanto a centrocampo fenomeni negli ultimi anni non ne abbiamo avuti



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti