William Bianda

Rispondi
Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

William Bianda

Messaggio da asmarco »

Chi lo conosce?


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da Will.i.am »

Forse la madre ma non sono sicuro



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da faro »

potrei dirti di sorprendenti anticipi, di assurda elevazione, parlarti di prepotenti stacchi e di inumana velocita'

ma mai lo vidi calcare il sacro terreno di giuoco



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da pisodinosauro »

Buon progetto serie B francese.

Una speranza.

Acquisti che ci stanno, se ne prendi 1 su 3 va bene



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da aldodice26x1 »

Ho visto che ha giocato 5 partite (di cui 3 intere) nella Serie B francese tra Dicembre e Gennaio. Prima e dopo solo partite settore giovanile. Direi che come profilo somiglia allo Zaniolo che lo scorso anno l'Inter prelevo' dall'Entella: ragazzo promettente del settore giovanile con una piccola esperienza nella serie cadetta. Credo e spero sia un acquisto per la Primavera.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da bibiroma »

Non credo...per me è per la prima squadra...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da delta »

Ha un buon piede sinistro, tipo tre categorie migliore di manolas asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da delta »

Ho visto un video asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:Ho visto che ha giocato 5 partite (di cui 3 intere) nella Serie B francese tra Dicembre e Gennaio. Prima e dopo solo partite settore giovanile. Direi che come profilo somiglia allo Zaniolo che lo scorso anno l'Inter prelevo' dall'Entella: ragazzo promettente del settore giovanile con una piccola esperienza nella serie cadetta. Credo e spero sia un acquisto per la Primavera.
Un Nego non si nega a nessuno



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da aldodice26x1 »

Spero un Marquinhos



Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da delta »

Comunque classe 2000 uber approved

Il fu foyth non ha avuto un gran impatto in premier


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da NineNails »

Praticamente fatta per William Bianda, difensore del Lens. Come riferisce Mario Giunta di Sky, l’operazione sarebbe ai dettagli e il francese firmerà un contratto di 5 anni. Passerà in giallorosso per una cifra pari a 4 milioni di euro.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da FoveaASR »

Bene, acquisti di questo tipo sono sempre i benvenuti.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:Bene, acquisti di questo tipo sono sempre i benvenuti.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da faro »

L’allenatore del Lens, Erik Sikora, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato delle caratteristiche e delle qualità di William Bianda, prossimo acquisto della Roma. Queste le sue parole:

Come ha vissuto l’infortunio, visto che è giunto in un momento della stagione delicato per lui, tra l’impegno con la squadra e le prime voci di mercato…

È un ragazzo che nonostante la giovane età ha una grande capacità d’ascolto, gli sono stato vicino in quel periodo e ne abbiamo discusso sia con i genitori, sia con l’agente. È vero che proprio in quel frangente aveva ricevuto diverse richieste ed era importante poter scegliere bene. Alla sua età è facile sbagliare e magari perdersi, però lui ha dimostrato anche in quel momento di essere serio e attento a tutto quello che gli stava succedendo intorno.

In effetti nelle poche informazioni che circolano su di lui, si parla molto della sua maturità fuori e dentro il campo…

Partendo dal fatto che aveva il potenziale atletico per giocare con la prima squadra, sicuramente è riuscito ad adattarsi bene, ma un plauso va anche ai suoi compagni di squadra che grazie alla loro esperienza lo hanno messo nelle migliori condizioni possibili per debuttare. Grazie a loro è riuscito a fare passi importanti in avanti, poi tra le sue capacità d’ascolto e il fatto che comunque ha fatto esperienza con la nazionale Under 18 si è abituato velocemente a palcoscenici più importanti. Contro il Reims, in Coppa di Francia, non ha avuto nessun tipo di problema nonostante stessimo giocando contro il leader del nostro campionato: l’ho sentito tranquillo e pronto a scendere in campo, questo dimostra che mentalmente è predisposto anche per le partite più importanti. Rimane comunque un giocatore giovane, con margini di progresso, e il mio augurio è quello che possa trovare ora con la Roma la situazione ideale per crescere accanto a giocatori di fama internazionale, credo non vi possa essere migliore scuola per lui».

Quali sono le sue caratteristiche principali?

È molto bravo nell’uno contro uno, anche se deve ancora fare passi in avanti nella disposizione tattica e nel gioco aereo: ha un ottimo sinistro per le fasi di rilancio e in generale per le ripartenze dal fondo. Sicuramente deve imparare ad imporsi, a chiamare i compagni. Ora dovrà adattarsi ad un nuovo mondo, ma prima di lui ci sono stati tanti altri ragazzi che, nonostante l’età, sono riusciti a imporsi anche in realtà più importanti, come Varane al Real Madrid. Fisicamente è sempre stato impressionante ed è per questo che si è distinto con continuità nelle diverse categorie in cui ha giocato.

Lei sapeva dell’interesse della Roma? Come avete gestito questo periodo?

So che i contatti tra le due società risalgono ad alcuni mesi fa, anche se la Roma non era l’unico club in corsa, io ho cercato di “sdrammatizzare” la situazione prendendolo un po’ in giro, ma in generale è un ragazzo timido e non voleva parlarne troppo, abbiamo solo scherzato un po’ sulla situazione. La sua è stata un’ottima scelta, poi è difficile prevedere il futuro, ma le premesse e l’opportunità di vivere da vicino la Champions League saranno sicuramente importanti per farlo crescere. Inoltre troverà compagni con tanta esperienza e un ottimo allenatore gli daranno una motivazione in più, spero davvero che riesca a farsi strada, perché ne ha tutte le qualità.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti