Marash Kumbulla

Rispondi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31830
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da porcaccia »

Ce l'ha tutta sul groppone, mortacci tua!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12126
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Fabbri probabilmente non l'ha visto, ma il VAR non può segnalarlo, perchè non è un intervento da rosso, non ha fatto un vero fallo Berardi, diciamo che ha provocato Kumbulla e c'è cascato.
Molto simile a Mancini - Kean, dove il primo tra una strattonata e una tirata di capelli provoca l'avversario che reagisce con un calcio. Sarebbe stato giusto ammonire Mancini e buttar fuori Kean, ma pure in quel caso c'è stata solo l'espulsione di Kean ed il VAR non è intervenuto per il comportamento di Mancini.
Ma non è vero, nel momento in cui dai un rigore e c'è un irregolarità precedente il var è tenuto a segnalarlo. Se non lo fa è un evidente errore.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31830
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da porcaccia »

Kumbulla non può essere assolto, fa una follia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da jsl14 »

porcaccia ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 8:46
Kumbulla non può essere assolto, fa una follia.
Vero. Però con un arbitro imparziale sarebbe andato come Roma-Juve e non con il rigore contro

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31830
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da porcaccia »

jsl14 ha scritto: Vero. Però con un arbitro imparziale sarebbe andato come Roma-Juve e non con il rigore contro
Non sono d'accordo, Berardi provoca ma non fa nulla di eclatante, tu con la palla nelle mani del tuo portiere devi stare fermo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52782
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da qixand »

Mi dispiace, quel goal sembrava decretare una rinascita, ma ieri fa un disastro. Quella partita si sarebbe recuperata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35520
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da DanieleAsR »

per me ieri deve essere la lapide della sua avventura a Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35520
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da DanieleAsR »

quando ti risollevi dopo un gol importante, e poi ti ricacci da solo dietro pe sta cazzata significa che sei irrecuperabile. mettiamoci che non me pare baresi quindi, ce semo visti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 920
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da IlCobraX »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 9:07
per me ieri deve essere la lapide della sua avventura a Roma
Bodo, 2 volte con la Cremonese e ieri non è un caso che ci stava sempre questo in campo

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da jsl14 »

porcaccia ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 8:52
Non sono d'accordo, Berardi provoca ma non fa nulla di eclatante, tu con la palla nelle mani del tuo portiere devi stare fermo.
Che lui deve stare fermo nulla da dire.
Come mostrano le immagini, Berardi fa un'azione irregolare: quindi calcio di punizione per noi.
Poi Kumbulla è scemo e fa reazione, rosso per lui.
E il primo tempo finisce 1-2

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1608
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da JackASR »

jsl14 ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 10:14
Che lui deve stare fermo nulla da dire.
Come mostrano le immagini, Berardi fa un'azione irregolare: quindi calcio di punizione per noi.
Poi Kumbulla è scemo e fa reazione, rosso per lui.
E il primo tempo finisce 1-2
Sì ma Berardi quei due calcetti li dà con molta furbizia e onestamente era difficile per l'arbitro accorgersene in presa diretta e credo non sia un episodio su cui possa intervenire il var perché non è una condotta violenta (se l'avesse visto live magari avrebbe al massimo potuto dare un giallo a Berardi). Quindi che l'arbitro non abbia fischiato punizione per noi, ma abbia invece lasciato correre visto che la palla era nelle mani di Rui Patricio non mi sento di dire che sia un errore grave.
Il var interviene per il calcio, purtroppo molto più eclatante, di Kumbulla che reagisce come Kean. A quel punto lui non può non dare il rigore perché il gioco non era stato fermato. Anche se gli avessero fatto vedere i frame precedenti di Berardi non sarebbe potuto tornare indietro perché fallo non lo poteva fischiare e il rosso, a parer mio, non poteva darlo a Berardi.
Kumbulla ha fatto una follia doppiamente grave perché era in area. Per me Fabbri arbitra malissimo, dà due gialli inesistenti a Smalling e Matic, ma ieri imho l'arbitraggio non ha inciso sul risultato finale.
chi tifa Roma non perde mai

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da jsl14 »

JackASR ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 10:27
Sì ma Berardi quei due calcetti li dà con molta furbizia e onestamente era difficile per l'arbitro accorgersene in presa diretta e credo non sia un episodio su cui possa intervenire il var perché non è una condotta violenta (se l'avesse visto live magari avrebbe al massimo potuto dare un giallo a Berardi). Quindi che l'arbitro non abbia fischiato punizione per noi, ma abbia invece lasciato correre visto che la palla era nelle mani di Rui Patricio non mi sento di dire che sia un errore grave.
Il var interviene per il calcio, purtroppo molto più eclatante, di Kumbulla che reagisce come Kean. A quel punto lui non può non dare il rigore perché il gioco non era stato fermato. Anche se gli avessero fatto vedere i frame precedenti di Berardi non sarebbe potuto tornare indietro perché fallo non lo poteva fischiare e il rosso, a parer mio, non poteva darlo a Berardi.
Kumbulla ha fatto una follia doppiamente grave perché era in area. Per me Fabbri arbitra malissimo, dà due gialli inesistenti a Smalling e Matic, ma ieri imho l'arbitraggio non ha inciso sul risultato finale.
Il VAR deve far vedere tutta l'azione perché si tratta di un rigore... Il rigore deve essere assegnato se non ci sono altre irregolarità: l'arbitro mostra le immagini complete e l'arbitro decide... L'arbitro non può vedere né il calcio di Kumbulla né quello di Berardi... Ma il VAR mostra solo quello di Kumbulla

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da MarcoDaLatina »

Credo sia il peggior acquisto della Roma di sempre.
L'ho sempre ritenuto scarso, evidentemente lo sopravvalutavo.
Via a tutti i costi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 968
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

JackASR ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 10:27
Sì ma Berardi quei due calcetti li dà con molta furbizia e onestamente era difficile per l'arbitro accorgersene in presa diretta e credo non sia un episodio su cui possa intervenire il var perché non è una condotta violenta (se l'avesse visto live magari avrebbe al massimo potuto dare un giallo a Berardi). Quindi che l'arbitro non abbia fischiato punizione per noi, ma abbia invece lasciato correre visto che la palla era nelle mani di Rui Patricio non mi sento di dire che sia un errore grave.
Il var interviene per il calcio, purtroppo molto più eclatante, di Kumbulla che reagisce come Kean. A quel punto lui non può non dare il rigore perché il gioco non era stato fermato. Anche se gli avessero fatto vedere i frame precedenti di Berardi non sarebbe potuto tornare indietro perché fallo non lo poteva fischiare e il rosso, a parer mio, non poteva darlo a Berardi.
Kumbulla ha fatto una follia doppiamente grave perché era in area. Per me Fabbri arbitra malissimo, dà due gialli inesistenti a Smalling e Matic, ma ieri imho l'arbitraggio non ha inciso sul risultato finale.
Ripeto, un calcio da terra, nell'area avversaria, contro "quella" parte del corpo di un avversario, con la palla che non si trova neppure nella disponibilità di quest'ultimo ma in mano al portiere è condotta violenta con conseguente rosso. La bassa forza del calcio è compensata dalla zona scelta volontariamente da Berardi per colpire Kumbulla.

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1608
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da JackASR »

jsl14 ha scritto:
lunedì 13 marzo 2023, 10:36
Il VAR deve far vedere tutta l'azione perché si tratta di un rigore... Il rigore deve essere assegnato se non ci sono altre irregolarità: l'arbitro mostra le immagini complete e l'arbitro decide... L'arbitro non può vedere né il calcio di Kumbulla né quello di Berardi... Ma il VAR mostra solo quello di Kumbulla
Mi hai convinto. Ho pure visto la spiegazione di Graziano Cesari su pressing e effettivamente dice che avrebbero dovuto far vedere a Fabbri l'intera azione, quindi avrebbe dovuto dare punizione per la Roma, rosso a Kumbulla senza il rigore.
Detto questo rimane la doppia follia di Kumbulla. Stai perdendo, sei nella tua area e reagisci ad una provocazione dando un calcio all'avversario? Sei deficiente. Sapendo quanto sono scarsi questi arbitri non puoi reagire, a Mimmo gli dici ci vediamo dopo nello spogliatoio. Se fosse stato più furbo si sarebbe buttato a terra facendo una sceneggiata con le mani sulle palle, vedi che buttavano fuori Berardi magari.
chi tifa Roma non perde mai

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite