Borja Mayoral Moya

Rispondi
vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da vecchiocucs »

Penso più ad una questione psicologica. Con il CSKA, squadra decisamente povera, dopo non aver visto di fatto il campo poteva giocare tranquillo. Non aveva nulla da perdere. Conquistata la fiducia dell'allenatore è divenuto l'alternativa vincente a shomurodov. Quindi in campo da titolare come salvatore della patria. In questo contesto di aspettative è invece affogato sbagliando tutto lo sbagliabile e risultando letteralmente irriconoscibile.



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da AmoLaMaglia »

questi ragazzi sono fragili psicologicamente



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2631
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da KingKong »

o forse nn si sentiva tante energie, visto il lungo stop e la breve distanza -in relazione ai suoi tempi attuali- tra giovedi e ieri , ha cercato di dosarle e di fatto ha giocato col "braccino"...



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Niente eh rimesso in soffitta. Manco un detenuto di guantanamo viene umiliato così.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

Lui e villar sono in uscita scipiò credo mayoral la decisione ormai già l'aveva presa giustamente



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 10:44
Niente eh rimesso in soffitta. Manco un detenuto di guantanamo viene umiliato così.
Umiliato mi pare esagerato. Ha fatto due partite di seguito: una buona in Conference, una pessima in campionato.
Ci sono altri attaccanti e l'altro giorno è entrato Shomu che ha segnato.
Le umiliazioni sono altre.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 11:31
Lui e villar sono in uscita scipiò credo mayoral la decisione ormai già l'aveva presa giustamente
un vero peccato. per me farà bene in futuro . Non stiamo a parlare di un Van Basten ovviamente, ma per me poteva essere un titolare in questa Roma. E anche per la Roma del futuro.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 11:35
un vero peccato. per me farà bene in futuro . Non stiamo a parlare di un Van Basten ovviamente, ma per me poteva essere un titolare in questa Roma. E anche per la Roma del futuro.
Per me no Nava, io l'ho difeso l'anno scorso, ma ricordo che nelle partite che contavano ha sempre abbastanza deluso.
E' una buona riserva per la serie A, secondo me, non è un bomber da prime 4 posizioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

Per me prendere shomurodov avendo lui e giocare a centrocampo con un portiere rimarrà sempre una cosa inspiegabile



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 11:37
Per me no Nava, io l'ho difeso l'anno scorso, ma ricordo che nelle partite che contavano ha sempre abbastanza deluso.
E' una buona riserva per la serie A, secondo me, non è un bomber da prime 4 posizioni.
Se avessimo dovuto giudicare per le partite che contano avremmo dovuto vendere tutta la squadra, cosa che difatti per vincere ancora dobbiamo fare visto che mancano 6-7 giocatori di alto livello per competere



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 11:37
Per me no Nava, io l'ho difeso l'anno scorso, ma ricordo che nelle partite che contavano ha sempre abbastanza deluso.
E' una buona riserva per la serie A, secondo me, non è un bomber da prime 4 posizioni.
boh.. forse no forse si. La asRoma comunque non è squadra da quarto posto. Non ancora. Come hanno detto sopra, hanno deluso in tanti. E se dovevi ricostruire, questo è un attaccante affidabile. Per esempio, sempre meglio di un Belotti che è stato accostato a noi. Poi oh.. se gli investimenti futuri saranno del livello di Abraham tanto meglio.
Vediamo. Se andrà via, come sembra, lo seguirò con affetto. Mai una polemica. E ne avrebbe pure il diritto. per chiudere, vorrei che pensassi pure a come si è sentito quest' anno. é passato da possibile titolare a terzo attaccante. certo non fa bene al morale .


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 11:39
Se avessimo dovuto giudicare per le partite che contano avremmo dovuto vendere tutta la squadra, cosa che difatti per vincere ancora dobbiamo fare visto che mancano 6-7 giocatori di alto livello per competere
Sicuro, ma per me la abbiamo preso uno di livello decisamente superiore. Io una stagione con Mayoral titolare non l'avrei voluta. Abraham mi pare di un altro livello. Poi per altri ruoli hai perfettamente ragione, non lo scopriamo oggi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 11:52
boh.. forse no forse si. La asRoma comunque non è squadra da quarto posto. Non ancora. Come hanno detto sopra, hanno deluso in tanti. E se dovevi ricostruire, questo è un attaccante affidabile. Per esempio, sempre meglio di un Belotti che è stato accostato a noi. Poi oh.. se gli investimenti futuri saranno del livello di Abraham tanto meglio.
Vediamo. Se andrà via, come sembra, lo seguirò con affetto. Mai una polemica. E ne avrebbe pure il diritto. per chiudere, vorrei che pensassi pure a come si è sentito quest' anno. é passato da possibile titolare a terzo attaccante. certo non fa bene al morale .
Ma sto discorso vale per tanti ruoli tranne che per quello della punta.
Tammy è più forte, non mi strappo i capelli per Mayoral.
Tu lo avresti voluto titolare al posto suo?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 12:23
Sicuro, ma per me la abbiamo preso uno di livello decisamente superiore. Io una stagione con Mayoral titolare non l'avrei voluta. Abraham mi pare di un altro livello. Poi per altri ruoli hai perfettamente ragione, non lo scopriamo oggi.
Mayoral sarebbe stato il secondo di Tammy avere a gratis lui e aver preso shomurodov non ha senso ed era già stati fatto prima di Tammy, nessuno ha parlato di lui titolare



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 12:33
Mayoral sarebbe stato il secondo di Tammy avere a gratis lui e aver preso shomurodov non ha senso ed era già stati fatto prima di Tammy, nessuno ha parlato di lui titolare
In realtà Navajo si.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti