Eldor Azamatovič Shomurodov

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15168
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da Mardavikia »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 9:30
Si, purtroppo noi dobbiamo giudicare gli episodi in base all'epilogo finale.
Se ieri in quell'occasione avesse segnato, o se Belotti fosse riuscito a buttare dentro quella palla prima del recupero di De Roon, l'opinione di molti sarebbe cambiata.
Però ovviamente la colpa non può essere data solo al fato o al destino. Anche lui poteva fare meglio.
Certo è che se oggi mi dici: tieni Shomu o Belotti, non avrei dubbi su chi scegliere.
Io mi tengo Shomu :bigeyes:

Secondo me rimane molto più utile lui che Belotti.

Poi giudicarlo dopo mesi che gioca massimo 15Min me sembra na follia


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mardavikia ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 10:21
Io mi tengo Shomu :bigeyes:

Secondo me rimane molto più utile lui che Belotti.

Poi giudicarlo dopo mesi che gioca massimo 15Min me sembra na follia
Anche io :D
E' altrettanto vero che abbiamo pochi elementi per giudicare il Gallo .Però cazzo, partite come quella di ieri ti fanno cascare le braccia.
Davvero fa delle cose imbarazzanti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da antoniocs »

Per me shomurodov e belotti fanno 2 ruoli diversi e in panchina stanno bene entrambi. Mi sarei anche rotto il cazzo di cambiare sempre le riserve e vedere sempre gli stessi titolari. Ma sembra che il salmone sia quasi cotto...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 9:25
Comunque quando perde la scarpa nell'occasione di Genova è il segnale con cui il fato avverso ti dice che è meglio se cambia aria.
Addirittura il fato?

Dai anto`, questo e` un messaggio che se lo scrive un altro utente in merito a uno dei giocatori/acquisti che tu reputi deleteri lo prendi per il sedere per una decina d'anni...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 11:23
Addirittura il fato?

Dai anto`, questo e` un messaggio che se lo scrive un altro utente in merito a uno dei giocatori/acquisti che tu reputi deleteri lo prendi per il sedere per una decina d'anni...
Ma mica è una giustificazione al fatto che non ha reso quanto avrebbe potuto/dovuto. Dico che spesso alcuni segnali li puoi vedere rivelatori col senno di poi. Secondo me la svolta della sua esperienza romana è stata quella, avesse segnato la seconda giornata di fila non sarebbe sparito dai radar. Una cosa tipo il palo di Esposito a Manchester o tante altre che abbiamo vissuto.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 11:33
Ma mica è una giustificazione al fatto che non ha reso quanto avrebbe potuto/dovuto. Dico che spesso alcuni segnali li puoi vedere rivelatori col senno di poi. Secondo me la svolta della sua esperienza romana è stata quella, avesse segnato la seconda giornata di fila non sarebbe sparito dai radar. Una cosa tipo il palo di Esposito a Manchester o tante altre che abbiamo vissuto.
Anto`, io non contesto che il messaggio non volesse essere una giustificazione. Lo spirito con cui e` stato scritto c'entra poco con la mia nota di colore. Se quel messaggio lo scrive un altro di un altro giocatore, lo perculi per un decennio senza farti troppo problemi dello 'spirito' in cui e` stato scritto, e lo sai benissimo. Era semplicemente una notazione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 11:35
Anto`, io non contesto che il messaggio non volesse essere una giustificazione. Lo spirito con cui e` stato scritto c'entra poco con la mia nota di colore. Se quel messaggio lo scrive un altro di un altro giocatore, lo perculi per un decennio senza farti troppo problemi dello 'spirito' in cui e` stato scritto, e lo sai benissimo. Era semplicemente una notazione.
Ma chi te lo dice che lo avrei perculato? Io ho sempre detto che il terzino coreano che non è venuto a Roma perché sconsigliato da Dio è molto più saggio di chi lo ha perculato...

Nel breve periodo nel calcio la fortuna/sfortuna è spesso determinante nell'indirizzare alcune situazioni. Per me quell'azione è il simbolo del fatto che a Roma non è aria per lui, come il rosso di José angel all'esordio, l'esordio di vermaelen o tanti altri episodi.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da supernova »

e tra i tanti altri episodi vai sereno che ci possiamo includere Wynaldum


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 11:49
e tra i tanti altri episodi vai sereno che ci possiamo includere Wynaldum
Non lo so perché comunque abbiamo anche il precedente di Emerson.

Ps: non ho citato la vera tragedia dell'11.9.2001 perché non volevo rigirare il coltello nella piaga



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da supernova »

ancora trema quella traversa


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 11:47
Ma chi te lo dice che lo avrei perculato?
Me lo dice uno storico decennale di battute che tengono poco conto dello spirito e del contesto in cui vengono scritti certi messaggi, non ultime quelle sul Napoli fatto passare per il Brasile del 70 o sui presunti cortei per una sconfitta 0-1.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 12:13
Me lo dice uno storico decennale di battute che tengono poco conto dello spirito e del contesto in cui vengono scritti certi messaggi, non ultime quelle sul Napoli fatto passare per il Brasile del 70 o sui presunti cortei per una sconfitta 0-1.
Ma quelle sono esasperazioni di concetti. Pure a me scrivono che vorrei Hetemaj oggi solo perché lo avrei preso anni fa invece di buttare nel cesso decine di milioni in pipponi, ma onestamente me li stoppo dove alcuni si stoppavano momo.
Comunque m'avete fatto venire in mente pure l'autogol di tetradze contro la Reggiana nel giorno del saluto con lo striscione che volava sullo stadio di Tarzan Annoni



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 12:21
Ma quelle sono esasperazioni di concetti. Pure a me scrivono che vorrei Hetemaj oggi solo perché lo avrei preso anni fa invece di buttare nel cesso decine di milioni in pipponi, ma onestamente me li stoppo dove alcuni si stoppavano momo.
Comunque m'avete fatto venire in mente pure l'autogol di tetradze contro la Reggiana nel giorno del saluto con lo striscione che volava sullo stadio di Tarzan Annoni
Ok. Se qualcun altro avesse scritto di un altro calciatore quello che hai scritto sul fato e Shomurodov, avresti 'esasperato il concetto' per una decina d'anni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 12:31
Ok. Se qualcun altro avesse scritto di un altro calciatore quello che hai scritto sul fato e Shomurodov, avresti 'esasperato il concetto' per una decina d'anni.
Se lo dici tu... Il fatto stesso che è un mio concetto purtroppo mi condiziona, perché non essendo bipolare mi tocca condividerlo e non riesco a considerare un'eventuale perculata esasperata. Per questo non mi sento di condividere questa certezza. Diciamo che un riferimento parimenti suggestivo ma differente nel merito su celik o svilar penso lo esaspererei.
Ma non mi pare sia una dinamica poco diffusa.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
giovedì 10 novembre 2022, 12:37
Se lo dici tu... Il fatto stesso che è un mio concetto purtroppo mi condiziona, perché non essendo bipolare mi tocca condividerlo e non riesco a considerare un'eventuale perculata esasperata. Per questo non mi sento di condividere questa certezza. Diciamo che un riferimento parimenti suggestivo ma differente nel merito su celik o svilar penso lo esaspererei.
Ma non mi pare sia una dinamica poco diffusa.
Certo, ma io mica te l'ho fatto notare perche` penso che lo fai solo tu, te l'ho fatto notare perche` era proprio la classica cosa su cui saresti andato a nozze specificatamente tu, col tuo modo di fare e di scrivere.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti