Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:46
Nessun dubbio sul suo essere Romanista. E' uno di quelli che non si è mai nascosto.
Sinceramente è un nome che mi stuzzica, anche se non conosco le sue reali capacità e conoscenze. Speriamo siano meglio delle sue doti da portiere asd
Come portiere non era un fenomeno, ma nemmeno scarso. Ai mondiali del 2006 era il terzo. Ha fatto qualche esperienza nel calcio dilettantistico e semiprofessionistico da dirigente non propriamente memorabile. Credo che verrebbe nello staff con le stesse mansioni che aveva Beppe Baresi nell'Inter. In ogni sua esperienza Mou inserisce nel suo staff un elemento che conosce l'ambiente. Mourinho ha letto Sun-Tzu asd



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:48
Come portiere non era un fenomeno, ma nemmeno scarso. Ai mondiali del 2006 era il terzo. Ha fatto qualche esperienza nel calcio dilettantistico e semiprofessionistico da dirigente non propriamente memorabile. Credo che verrebbe nello staff con le stesse mansioni che aveva Beppe Baresi nell'Inter. In ogni sua esperienza Mou inserisce nel suo staff un elemento che conosce l'ambiente. Mourinho ha letto Sun-Tzu asd
No scarso no, però non era all'altezza per fare il titolare in una big secondo me.
Non ero a conoscenza delle sue esperienze da dirigente nel calcio minore, però comunque sarei favorevole ad un suo inserimento nello staff. Se non altro perché mi piace come persone e come carattere.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:54
No scarso no, però non era all'altezza per fare il titolare in una big secondo me.
Non ero a conoscenza delle sue esperienze da dirigente nel calcio minore, però comunque sarei favorevole ad un suo inserimento nello staff. Se non altro perché mi piace come persone e come carattere.
E' stato proprietario del Rocca Priora e della Lupa Castelli Romani. Mio nipote ha giocato in entrambe le formazioni. Con la prima vinsero il campionato Juniores Primavera, con la seconda fecero la vecchia Legapro Seconda Divisione (Ex C2)



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da 21008 »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:48
Ai mondiali del 2006 era il terzo.
Penso questa sia la più grande delusione della carriera di De Sanctis, che non è stato convocato in quel mondiale



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Claudio_asr »

https://laroma24.it/news/campionato-cam ... -e-candela
questo si, quando invece glielo chiese la roma, non andava bene.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 16:52
https://laroma24.it/news/campionato-cam ... -e-candela
questo si, quando invece glielo chiese la roma, non andava bene.
E' un dipendente della Lega Totti?
Non mi pare proprio la stessa cosa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 16:52
https://laroma24.it/news/campionato-cam ... -e-candela
questo si, quando invece glielo chiese la roma, non andava bene.
Ma mi sai che hai proprio frainteso... Totti ha un lavoro e tantissime attivita` e tra queste ora inizia a fare questa cosa come iniziativa di responsabilita` sociale (lavorando tra l'altro da anni con l'Unicef, anche quando era giocatore). La Roma gli diceva proprio "fai l'ambasciatore della Roma nel mondo" come mestiere principale... Cmq ogni cosa che fa, diventa una polemica super-pretestuosa, non se ne puo` piu`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 17:04
Ma mi sai che hai proprio frainteso... Totti ha un lavoro e tantissime attivita` e tra queste ora inizia a fare questa cosa come iniziativa di responsabilita` sociale (lavorando tra l'altro da anni con l'Unicef, anche quando era giocatore). La Roma gli diceva proprio "fai l'ambasciatore della Roma nel mondo" come mestiere principale... Cmq ogni cosa che fa, diventa una polemica super-pretestuosa, non se ne puo` piu`.
Non mi andava di spendere tutte quelle parole per spiegarlo. Grazie :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 16:52
https://laroma24.it/news/campionato-cam ... -e-candela
questo si, quando invece glielo chiese la roma, non andava bene.

c'è pure questa:

Giovedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la partita "Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne". Dallo 'Stadio dei Marmi' di Roma, la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri affronta quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi. Gillette, uno dei brand più importanti nell'universo maschile, scende in campo contro la violenza sulle donne a sostegno della "Fondazione Doppia Difesa", creata nel 2007 da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e del progetto "Aula 162".
L'evento sarà condotto dalla Iena Veronica Ruggeri. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Ciccio Graziani. Arbitro della partita Graziano Cesari. A bordocampo per le interviste ai protagonisti Monica Bertini. Ospiti d'eccezione della serata: Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno e Luca Argentero. Tra gli altri giocatori presenti moltissime stelle del calcio italiano e internazionale come Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio.

Calcolando che Totti non c'ha la barba giocherà contro derossi, quindi io una bella polemica ce la farei, tipo
"Vediamo se si fa crescere la barba entro domani per giocare insieme a derossi o se invece si rade per giocarci contro".


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

La cosa simpatica, al di là de 'ste polemiche da quattro soldi, è che De Rossi sarebbe capitano con Totti in campo 😅😅


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da supernova »

se nella squadra delle barbe non c'è Moscardelli, non si meritano un cazzo


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 15:55
La cosa simpatica, al di là de 'ste polemiche da quattro soldi, è che De Rossi sarebbe capitano con Totti in campo 😅😅
secondo me si e' fatto crescere la barba asd



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:La cosa simpatica, al di là de 'ste polemiche da quattro soldi, è che De Rossi sarebbe capitano con Totti in campo ImmagineImmagine
E non lo so...come non so per quale motivo stai scrivendo su questo topic...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 18:24
secondo me si e' fatto crescere la barba asd
Se la fa crescere apposta per levargli la fascia pure stavolta. Me sentirei male :lol:


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 19 maggio 2021, 18:28
E non lo so...come non so per quale motivo stai scrivendo su questo topic...
Non ho capito, Fabri 🤔


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mike Foster e 19 ospiti