Bruno Conti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mi sono immaginato Paolone di Sette Chili in Sette Giorni nascosto nel cucinotto di Trigoria... "Si e` concessa carnalmente in cambio di un ruolo da terzino fluidificante nei Giovanissimi per il figlio!"
supernova ha scritto:Ahahahahahahah
con la panchina che, mentre dice questa cosa, cede di botto sotto al peso del culone da 6 quintali, per la serie "eh gia` ecco perche gioca titolare quell'altro al posto tuo..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da Orazio16 »

Su trs dicevano che dopo il dito a Liverpool monchi lo voleva cacciare



Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da stefano73 »

cmq Balzani ci legge....



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io ho avuto modo di giocare da ragazzo con ragazzi che hanno fatto le giovanili nella roma per uno o due o tre anni, non hanno mai parlato male di bruno conti ma neanche bene

su una cosa erano d accordo, che gli allenamenti lì anche se eri giovanissimo erano come degli addestramenti militari in confronto agli allenamenti di squadre di quartiere e che comunque venivi trattato come un trentenne


Immagine

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da ManoloAsr »

ChiamatoreMascherato ha scritto:io ho avuto modo di giocare da ragazzo con ragazzi che hanno fatto le giovanili nella roma per uno o due o tre anni, non hanno mai parlato male di bruno conti ma neanche bene

su una cosa erano d accordo, che gli allenamenti lì anche se eri giovanissimo erano come degli addestramenti militari in confronto agli allenamenti di squadre di quartiere e che comunque venivi trattato come un trentenne
io sono stato in prova 3 mesi. giovanissimi sperimentali. avevo 13 anni. Io sono 84 e in squadra con me c'erano Aquilani, Ferronetti, Corvia ed eravamo allenati da De Rossi. Allenamenti tattici che una squadra di quartiere si sogna. Serietà, silenzio. un distretto militare praticamente. Anche dal punto di vista fisico erano pesanti.


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Orazio16 ha scritto:Su trs dicevano che dopo il dito a Liverpool monchi lo voleva cacciare


trs su conti non è affidabile


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da andreadb »

ManoloAsr ha scritto:
io sono stato in prova 3 mesi. giovanissimi sperimentali. avevo 13 anni. Io sono 84 e in squadra con me c'erano Aquilani, Ferronetti, Corvia ed eravamo allenati da De Rossi. Allenamenti tattici che una squadra di quartiere si sogna. Serietà, silenzio. un distretto militare praticamente. Anche dal punto di vista fisico erano pesanti.
a me sembra una cosa positiva che gli allenamenti fossero considerati una cosa seria ...
O no?



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ManoloAsr ha scritto:
io sono stato in prova 3 mesi. giovanissimi sperimentali. avevo 13 anni. Io sono 84 e in squadra con me c'erano Aquilani, Ferronetti, Corvia ed eravamo allenati da De Rossi. Allenamenti tattici che una squadra di quartiere si sogna. Serietà, silenzio. un distretto militare praticamente. Anche dal punto di vista fisico erano pesanti.
pure quello

ma anche la disciplina, del tipo se mancavi un allenamento rischiavi di essere cacciato o che era normale che l allenatore ti gridava contro insulti pure se avevi 11 o 12 anni


Immagine

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da FoveaASR »

Sugli allenamenti credo sia giustissimo così.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da stefano73 »

FoveaASR ha scritto:Sugli allenamenti credo sia giustissimo così.
io ho una nipote che a 10 anni faceva parte del balletto del teatro dell'Opera e gia' se aumentava un etto la cacciavano!
e' brutto lo so...ma e' l'anticipo del professionismo! se stai in una squadra di serie A e' cosi'



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da callaghan »

stefano73 ha scritto:
io ho una nipote che a 10 anni faceva parte del balletto del teatro dell'Opera e gia' se aumentava un etto la cacciavano!
e' brutto lo so...ma e' l'anticipo del professionismo! se stai in una squadra di serie A e' cosi'
senza andare tanto oltre, mia figlia di 5 anni frequente una scuola accadamica di Danza, roba che pure lo chignon fatto male o i capelli in disordine sono un problema.
(tra l'altro si incazzano pure con noi genitori)


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da qixand »

ok, da qualche fonte diretta mi pare di capire che sono voci e anche veramente brutte.

Ancora non ho capito se Freedom ha esperienza diretta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

FoveaASR ha scritto:Sugli allenamenti credo sia giustissimo così.
vabbè ma ad un ragazzino di 12 anni non puoi dirgli "sei una merda"
oppure quando nessuno ti avverte che sarebbe passato un giorno Franco Sensi per salutare le giovanili e non ti presenti sentirti dire i peggiori insulti e minacce


questi sono fatti accaduti ad uno di questi ragazzi con cui ho giocato


Immagine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da qixand »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vabbè ma ad un ragazzino di 12 anni non puoi dirgli "sei una merda"
oppure quando nessuno ti avverte che sarebbe passato un giorno Franco Sensi per salutare le giovanili e non ti presenti sentirti dire i peggiori insulti e minacce


questi sono fatti accaduti ad uno di questi ragazzi con cui ho giocato
Indubbiamente cosa pessima, ma diversa dal dire che c'è un sistema tramite il quale, se tuo figlio vuole giocare nelle giovanili della Roma devi pagare Bruno Conti o dargli tua moglie.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da FoveaASR »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vabbè ma ad un ragazzino di 12 anni non puoi dirgli "sei una merda"
oppure quando nessuno ti avverte che sarebbe passato un giorno Franco Sensi per salutare le giovanili e non ti presenti sentirti dire i peggiori insulti e minacce


questi sono fatti accaduti ad uno di questi ragazzi con cui ho giocato
Io mi riferivo solo agli allenamenti.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mike Foster e 23 ospiti