Franco Tancredi

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da ilmauro »

vale.not ha scritto:Commovente la chiusura dell'intervista:Tanto nessuno mi toglierà la Roma dal cuore, ero, sono e sarò sempre un tifoso giallorosso.
La Roma nel cuore ce l'aveva pure quando ha mollato baracca e burattini per andarsene con Capello e scappare dalla barca che affondava...
Cmq più i giornalai ricamano su sta storia, più mi convinco prure io che abbiamo trovato la gola profonda di Trigoria.

P.s.: ho sentito che adesso anche l'addetto alla sbarra dell'ingresso di Trigoria potrebbe essere licenziato. Il cugino di quarto grado dell'estetista della sorella di latte del fornaio del barista dove va a prendere il caffe la donna delle pulizie del condominio della collega di mia moglie ha detto che quello è un uomo di Baldini, e Sabatini pe faje dispetto vorrebbe piazzare il genero. In tutto questo Fenucci ha proposto di dare l'appalto ad una ditta esterna che guarda caso è del suo compagno di banco delle elementari, mentre Pallotta da oltre oceano fa sapere che lui vorrebbe mettere un sistema automatico con fotocellula. Di Benedetto, Ruane e D'aAmore sono riuniti in un conclave segreto per tramare nell'ombra chissà quale stravolgimento, mentre aaaaabbbbbbangaaaaaa per bocca del VP Paolo Fiorentino ha chiesto l'intervento delle istituzioni cittadine per risolvere la questione. Infine anche Rosella ha inevitabilmente commentato: "Vabbè, se volete ce torno io".
voglio vedè se dove lavori tu te offrono 70 euro al mese se non te ne vai...


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da vale.not »

Certo che si. A me dà fastidio che quando se n'è andato lui è stata una scelta professionale, quando lo manda via la Roma ce sta er core infranto, i sentimenti traditi, er gomblotto etc-etc-etc


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9438
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Papinki78 »

Ieri sera sono stato a cena con una persona che qualche anno a Trigoria l'ha passato (circa 55)... purtroppo la verità è molto semplice... e per una volta i giornali hanno ragione... è stato fatto fuori dai portieri.

Quindi il Baldini abbronciato e pensieroso di questi giorni penso sia proprio per quello, visti i rapporti tra i due.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43149
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il martedì 13 gennaio 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.



giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da giorgio lopez »

i portieri per me hanno tutto il diritto di lamentarsi del loro preparatore , alla fine la preparazione dei portieri è più specifica quindi se non ti trovi bene con il tuo preparatore perchè pensi che non ti fa lavorare come dovresti è giusto interrompere il rapporto , ci vuole molta fiducia perchè il portiere è un ruolo delicato

è strano perchè franco tancredi ha lavorato anche con buffon e casillas però regà stiamo parlando di preparazione dei portieri e sinceramente non sono in grado di dare un giudizio, voi siete in grado di giudicare il lavoro svolto da un preparatore dei portieri ??



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Freddo »

trebuchet ha scritto:quando qualcuno, non dentro a questo forum, si permette di fare presente che questo di Roma non è un ambiente maturo, viene tacciato di razzismo nei confronti di Roma e della sua gente. Purtroppo, però, certe critiche ce le meritiamo tutte, perchè non c'è un fatto, uno solo, che accade dentro la Roma e che venga interpretato in modo diverso da una polemica, una guerra, un problema...ogni benedetta cosa che succede viene utilizzata per sparare addosso a qualcuno. E i giornalisti sono i primi responsabili di questo clima irrespirabile. L'anno scorso De la Pena, quest'anno Tancredi...l'anno prossimo magari si dimette un massaggiatore e qualcuno subito si metterà a polemizzare...basta!
per sgomberare il campo delle polemiche, potrebbero dire il motivo del "licenziamento"


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Angus »

A me dispiace e trovo sia un errore mandarlo via


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Freddo »

Fuffo ha scritto:Leggetevi l'intervista di Angeloni a Tancredi di oggi..
non dice niente di nuovo, ma che le fanno a fare?

dice solo "quando arriva un nuovo allenatore i contratto non valgono", quindi secondo me la accolla a zeman :?


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Music-Ale
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2501
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 18:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Music-Ale »

ma sarebbe così difficile per la società o chi per essa spiegarci in maniera chiara il motivo di questa decisione? Boh... basterebbe così poco


Arrivare primi sulle ribattute e i terzini

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Freddo »

i riportini nella roma c'erano ben prima del ritorno di tancredi, quindi non credo possa essere l'unica spia (in caso)

secondo poi, ma sta sicurezza dell'offerta di 1000 euro a tancredi nel 2004 da cosa deriva? vox populi o c'è altro??


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da vale.not »

Scusate, ma perchè la Roma dovrebbe dare conto ogni volta delle scelte che vengono fatte per lo staff tecnico? Ma la Juve, Inter, Milan e tutte le altre millemila squadre del mondo hanno mai spiegato perchè viene mandato via il preparatore dei portieri? Ma secondo voi è strano che la Roma non spieghi ogni cosa o magari sarà strano che dietro a qualsiasi avvicendamento de chiunque i giornalai (e noi che gli andiamo dietro) ci costruiscano una spy story?


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da cerbero »

letta intervista al bar....tra un gran cornetto con la crema e un ottimo caffe'...
posso sape' perche' sul titolo c'e un virgolettato....
che non esiste sull'articolo..??


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35852
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma dovrebbe arrivare konsel ora?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Ghost12 »

cerbero ha scritto:letta intervista al bar....tra un gran cornetto con la crema e un ottimo caffe'...
posso sape' perche' sul titolo c'e un virgolettato....
che non esiste sull'articolo..??

Chiedilo direttamente ad Angeloni visto che l'intervista é sua e ricordo una sua strana interpretazione dell'uso dei virgolettati!!!


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio a Tancredi?

Messaggio da Alevt86 »

Non mi sembra faccia assolutamente polemica Tancredi. Ad essere maliziosi si potrebbe dire che nel 2004, andandosene, era sicuro di avere comunque un lavoro alla Giuventus, stavolta rimane disoccupato.
Penso che sia comprensibile l'amarezza umana per questa comunicazione ed abbia il dispiacere di immaginare (come si legge su tutti i giornali) che a farlo fuori siano stati proprio coloro che allenava, Curci a parte.
Sinceramente da nessun'altra parte si vede una polemica così chilometrica per il cambio di un preparatore dei portieri. Certo, si tratta di Tancredi, il portiere del secondo scudetto giallorosso, ma al di là dell'affetto, si tratta pur sempre di un professionista come un altro che se ne va.

Grazie Franco e sempre forza Roma


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti