Agostino Di Bartolomei

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
katryna
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da katryna »

panzamanchester ha scritto: credo sia nuova, perchè c'era Zanardi e poi hanno anche parlato del manuale del calcio uscito pochi mesi fa.
Poi sicurmante gran parte del montaggio sarà lo stesso

Comunque è incredibile che una trasmissione come SFIDE vada in onda a quell'orario
è nuova. ho visto anche l'altra e la sorella non c'era.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da il_noumeno »

panzamanchester ha scritto: credo sia nuova, perchè c'era Zanardi e poi hanno anche parlato del manuale del calcio uscito pochi mesi fa.
Poi sicurmante gran parte del montaggio sarà lo stesso

Comunque è incredibile che una trasmissione come SFIDE vada in onda a quell'orario
Grazie mille.
Scandaloso, con tutta la merda che gira in tv.
Peraltro garantisce anche discreti ascolti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5058
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da johmilton »

Una cosa che non sapevo è che Daniele Danilo Lo Monaco avesse collaborato nelle precedenti edizioni...
Oggi mi vedo la puntata su Ago, tanto per deprimermi un altro po'...
Il Simpa della cumpa

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da sessantotto »

Luke Skywalker ha scritto: Interessanti queste storie. Chi ha vent'anni come me non le conosce. Di certo oggi le due realtà non sono più paragonabili (i milanisti si sono stra-imborghesiti, forse per le troppe vittorie) ma mi è capitato di vedere alcune immagini del Milan in Serie B con San Siro stracolmo in ogni ordine di posto. E poi la finale contro la Steaua, con l'esodo di massa in 80000. E ho pensato che fosse roba da romanisti. Probabilmente in quegli anni c'era in comune lo stesso modo "fideistico" di seguire la squadra, in contrapposizione con l'atteggiamento "snob" di interisti e laziali.
Parli proprio di un'epoca diversa e di una Roma e una Milano molto diverse

mi raccontavano in famiglia che negli anni '70 Milano non era ancora quella capitale della moda e delle finanza che negli anni '80 ci avrebbe avrebbe superato in termini economici e di stile di vita... era una città molto paesana, provinciale, con una delle caratteristiche più popolari per l'Italia di allora

dagli anni '80 in poi, il nord è diventato innarivabile per il sud
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto: Parli proprio di un'epoca diversa e di una Roma e una Milano molto diverse

mi raccontavano in famiglia che negli anni '70 Milano non era ancora quella capitale della moda e delle finanza che negli anni '80 ci avrebbe avrebbe superato in termini economici e di stile di vita... era una città molto paesana, provinciale, con una delle caratteristiche più popolari per l'Italia di allora

dagli anni '80 in poi, il nord è diventato innarivabile per il sud

Io ho vissuto cinque anni a Milano e l'ho trovata molto più provinciale di quanto mi aspettassi. Una città molto chiusa su se stessa, ferma dal punto di vista culturale (non a caso è molto difficile che oggi da Milano esca un regista, un autore, un cantautore, giusto qualche rapper, peraltro pessimo, imho), "ciellina", piena di gente falsamente cortese.
Torino, pur non essendo una metropoli, mi sembra molto più viva ed europea.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30102
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da lele »

PARTE 1

[youtube][/youtube]

PARTE 2

[youtube][/youtube]

PARTE 3

[youtube][/youtube]

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da aurreja »

Interessanti queste storie. Chi ha vent'anni come me non le conosce. Di certo oggi le due realtà non sono più paragonabili (i milanisti si sono stra-imborghesiti, forse per le troppe vittorie) ma mi è capitato di vedere alcune immagini del Milan in Serie B con San Siro stracolmo in ogni ordine di posto. E poi la finale contro la Steaua, con l'esodo di massa in 80000. E ho pensato che fosse roba da romanisti. Probabilmente in quegli anni c'era in comune lo stesso modo "fideistico" di seguire la squadra, in contrapposizione con l'atteggiamento "snob" di interisti e laziali.[/quote]


Non gli fu complicato andare in 80.000 a Barcellona e portarsi dietro anche gli amici d'allora pescaresi. A tutti quanti pagò stadio e viaggio il signor "Cribbio!" Molto più dignitosi i 1000 rumeni della Steaua che presenziarono a loro spese...

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32967
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da Luke Skywalker »

aurreja ha scritto:Interessanti queste storie. Chi ha vent'anni come me non le conosce. Di certo oggi le due realtà non sono più paragonabili (i milanisti si sono stra-imborghesiti, forse per le troppe vittorie) ma mi è capitato di vedere alcune immagini del Milan in Serie B con San Siro stracolmo in ogni ordine di posto. E poi la finale contro la Steaua, con l'esodo di massa in 80000. E ho pensato che fosse roba da romanisti. Probabilmente in quegli anni c'era in comune lo stesso modo "fideistico" di seguire la squadra, in contrapposizione con l'atteggiamento "snob" di interisti e laziali.

Non gli fu complicato andare in 80.000 a Barcellona e portarsi dietro anche gli amici d'allora pescaresi. A tutti quanti pagò stadio e viaggio il signor "Cribbio!" Molto più dignitosi i 1000 rumeni della Steaua che presenziarono a loro spese...[/quote]
Berlusconi pagò i pescaresi per andare a Barcellona? Anche questa mi è nuova.
BANZAI!

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7096
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da leletor »

per me è il Capitano con la C maiuscola!!! senza nulla togliere a colui che ci rappresenta da 20 anni ormai nonchè il miglior giocatore in assoluto della nostra storia, ma ad Ago mi legano ricordi bellissimi ed indelebili della mia infanzia, un uomo d'altri tempi. lo ammetto ho faticato a non piangere vedendo la commovente puntata di ieri ma alle immagini della sua esultanza in Roma-Avellino lo ammetto una lacrima ha rigato il mio viso... grazie mio Capitano
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10603
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da ManoloAsr »

lo stadio per me deve avere il suo nome
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
katryna
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da katryna »

[youtube][/youtube]
0:57 :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da aurreja »

Luke Skywalker ha scritto:
Non gli fu complicato andare in 80.000 a Barcellona e portarsi dietro anche gli amici d'allora pescaresi. A tutti quanti pagò stadio e viaggio il signor "Cribbio!" Molto più dignitosi i 1000 rumeni della Steaua che presenziarono a loro spese...
Berlusconi pagò i pescaresi per andare a Barcellona? Anche questa mi è nuova.[/quote]


Visto che sovvenzionò la trasferta a tutta la tifoseria, i gruppi rossoneri che a quei tempi avevano questa amicizia coi pescaresi (Park Kaos), invitarono pure loro, tanto scuciva il presidente, a loro non gli costava niente...

Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da panzamanchester »

leletor ha scritto:per me è il Capitano con la C maiuscola!!! senza nulla togliere a colui che ci rappresenta da 20 anni ormai nonchè il miglior giocatore in assoluto della nostra storia, ma ad Ago mi legano ricordi bellissimi ed indelebili della mia infanzia, un uomo d'altri tempi. lo ammetto ho faticato a non piangere vedendo la commovente puntata di ieri ma alle immagini della sua esultanza in Roma-Avellino lo ammetto una lacrima ha rigato il mio viso... grazie mio Capitano

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da pisodinosauro »

panzamanchester ha scritto:

come gia detto...mi sono messo a piangere da solo in macchina la mattina della hall of fame, quando fu il turno della "premiazione" di Ago.

in un parcheggio di un centro commerciale...come un regazzino, con la gente che guardava...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36314
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Luke Skywalker ha scritto: Interessanti queste storie. Chi ha vent'anni come me non le conosce. Di certo oggi le due realtà non sono più paragonabili (i milanisti si sono stra-imborghesiti, forse per le troppe vittorie) ma mi è capitato di vedere alcune immagini del Milan in Serie B con San Siro stracolmo in ogni ordine di posto. E poi la finale contro la Steaua, con l'esodo di massa in 80000. E ho pensato che fosse roba da romanisti. Probabilmente in quegli anni c'era in comune lo stesso modo "fideistico" di seguire la squadra, in contrapposizione con l'atteggiamento "snob" di interisti e laziali.


tra le due curve non so come verte ma immagino che i rapporti tra romanisti e milanisti sono tutt'altro che buoni ma nel mondo del web ho spesso letto attestati di stima dei milanisti nei nostri confronti e viceversa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti