Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Wonderwall »

blade ha scritto:
Maurizio Costanzo e Donatella Scarnati chi li interpreta?
A Tognazzi gli fanno fare Spalletti solo perché è pelato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine

"485 + 90 di aumento di capitale..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per quanto io pensi che Fonseca abbia fatto un pessimo lavoro in preparazione di ieri sera e un lavoro molto modesto in generale alla Roma... quante pagine sarebbero state scritte qui se Totti giocatore si fosse mai azzardato ad aver detto le cose che ha detto Dzeko, delegittimando in maniera anche abbastanza aperta un allenatore?

mi confermo per l'ennesima volta che tutte le paranoie lambientali che spesso ci si fanno qua dentro, nelle radio e sui social sui totem intoccabili dei romani e romanisti perche` c'hanno i pennivendoli dietro e de qua e de la` sono emerite stronxate. emerite stronxate.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

vabbe' di fronte a una disfatta come quella di ieri, dopo un campionato come il nostro,
un leader quelel cose le dice. per altro le hanno dette tutti ieri

totti le disse contro la società, che doveva comprare i giocatori.
delegittimò spalletti andando da rosella insieme a de rossi a chiedere di annullare il ritiro che luciano aveva ordinato.
che mi pare una delegittimazione ben più sostanziale che dichiarazioni di sconforto dopo una partita.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 21:54
vabbe' di fronte a una disfatta come quella di ieri, dopo un campionato come il nostro,
un leader quelel cose le dice. per altro le hanno dette tutti ieri

totti le disse contro la società, che doveva comprare i giocatori.
legittimò spalletti andando da rosella a cheidere di annullare il ritiro che luciano aveva ordinato.
che mi pare una delegittimazione ben più sostanziale che dichiarazioni di sconforto dopo una partita.

ma capisco che totti è un santo, un artista, un eroe, un poeta e un navigatore.
no non e` un santo. ma se e quando lo ha fatto scendevano giu` 20 pagine di topic facili facili sul fatto che non e` un santo. e un centinaio di "ha detto che vuole comandare tutto lui" gratuiti.

quell'altro manco na pagina.

piu` totem dei totem. segno che la teoria del totemismo e` na stronxata, un grandissimo alibi che si continua a dare a chi semplicemente lavora male.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 21:56
no non e` un santo. ma se e quando lo ha fatto scendevano giu` 20 pagine di topic facili facili sul fatto che non e` un santo. e un centinaio di "ha detto che vuole comandare tutto lui" gratuiti.

quell'altro manco na pagina.

piu` totem dei totem. segno che la teoria del totemismo e` na stronxata, un grandissimo alibi che si continua a dare a chi semplicemente lavora male.
è una stronzata rispetto alle tue tesi.
e infatti, la riprova è che ti si è portato due esempi di delegittimazione e tu li hai ignorati.
e non c'è stato bisogno nemmeno di citare la rottura immensa di palle l'ultimo anno, a 41 anni.
oppure garcia, quando non gli diede la mano - perché anche con garcia ebbe problemi.
ed ebbe problemi anche con capello.
ma certo li abbiamo dimenticati.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

hai scritto un post gratuito, controfattuale, ma immagino non ci sia nulla che ti convinca della sua gratuità.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 21:59
è una stronzata rispetto alle tue tesi.
e infatti, la riprova è che ti si è portato due esempi di delegittimazione e tu li hai ignorati.
e non c'è stato bisogno nemmeno di citare la rottura immensa di palle l'ultimo anno, a 41 anni.
oppure garcia, quando non gli diede la mano - perché anche con garcia ebbe problemi.
ed ebbe problemi anche con capello.
ma certo li abbiamo dimenticati.
ma io non ho ignorato nulla. non ho detto che loro non hanno mai delegittimato nessuno.

io ho detto 20 pagine di topic e un centinaio di "ha detto che vuole comandare tutto lui" inventati vs niente.

quello ho detto io.

mica che non hanno mai avuto problemi con nessuno.

e` che la reazione ti dimostra che la sovrastruttura e` mitologica, non e` fattuale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 22:01
ma io non ho ignorato nulla. non ho detto che loro non hanno mai delegittimato nessuno.

io ho detto 20 pagine di topic e un centinaio di "ha detto che vuole comandare tutto lui" inventati vs niente.

quello ho detto io.

mica che non hanno mai avuto problemi con nessuno.

e` che la reazione ti dimostra che la sovrastruttura e` mitologica, non e` fattuale.
ripeto: tu hai preso il fatto che dopo una scoppola di ieri sera nessuno abbia commentato la gravità delle dichiarazioni di dzeko. (ovviamente postulando tu che dzeko fosse certamente contro l'allenatore). e comparandole contro ipotetiche pagine che si sarebbero scritte se lo avesse fatto totti (il quale evidentemente non le ha mai fatte: cosa che è falsa).
da ciò ne hai dedotto con certezza che lambiente, il totem non esiste.

vedi te...


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 22:04
ripeto: tu hai preso il fatto che dopo una scoppola di ieri sera nessuno abbia commentato la gravità delle dichiarazioni di dzeko. (ovviamente postulando tu che dzeko fosse certamente contro l'allenatore). e comparandole contro ipotetiche pagine che si sarebbero scritte se lo avesse fatto totti.
da ciò ne hai dedotto con certezza che lambiente, il totem non esiste.

vedi te...
no.

io ho preso delle parole che dzeko ha detto che hanno fatto pensare tutti all'allenatore le ho comparate a quando lo stesso e` stato fatto negli stessi termini da Totti e De Rossi e ho commentato il numero di pagine che ho contato allora e che non ho contato ieri. che e` un esercizio analitico basato su fatti accaduti in tempi diversi.

e ti confermo la mia conclusione.

forse mi sono espresso male. ho messo l'ipotetica ma e` basata su fatti avvenuti. sull'esperienza.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 22:09
no.

io ho preso delle parole che dzeko ha detto che hanno fatto pensare tutti all'allenatore le ho comparate a quando lo stesso e` stato fatto negli stessi termini da Totti e De Rossi e ho commentato il numero di pagine che ho contato allora e che non ho contato ieri. che e` un esercizio analitico basato su fatti accaduti in tempi diversi.

e ti confermo la mia conclusione.

forse mi sono espresso male. ho messo l'ipotetica ma e` basata su fatti avvenuti. sull'esperienza.
quando totti andò da rosella a chiedere il ritiro del ritiro, fecero tutti pippa.
quando totti fece la conferenza stampa per dire che o compravano i giocatori o andava al milan fecero tutti pippa.
quando totti non strinse la mano a garcia - e tutti sapevano che c'erano frizioni - tutti muti e coperti.
quando totti ha rotto i coglioni per 150 anni perché spalletti non voelva far giocare a 765 anni e lo trattava da schifo (a suo dire) erano un po' di più del solito, ma sempre pochi.

ad ogni modo, se le tue tesi ti convincono :ook:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Liouville89 »

T'è partita la ciavatta (o riflesso pavloviano) sul differenziale del numero di pagine. Succede, dai.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 22:16
quando totti andò da rosella a chiedere il ritiro del ritiro, fecero tutti pippa.
quando totti fece la conferenza stampa per dire che o compravano i giocatori o andava al milan fecero tutti pippa.
quando totti non strinse la mano a garcia - e tutti sapevano che c'erano frizioni - tutti muti e coperti.
quando totti ha rotto i coglioni per 150 anni perché spalletti non voelva far giocare a 765 anni e lo trattava da schifo (a suo dire) erano un po' di più del solito, ma sempre pochi.

ad ogni modo, se le tue tesi ti convincono :ook:
ma se si sono scritte migliaia di pagine di forum su ciascuna di queste cose!!! ma se si sono fatti anni di trasmissioni radio su queste cose!!!
ma come fai a non ricordare?!?!?!?!? ma stiamo scherzando?!?!??!!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Liouville89 ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 22:16
T'è partita la ciavatta (o riflesso pavloviano) sul differenziale del numero di pagine. Succede, dai.
io solo di quello sto parlando non sto dicendo che X e` un santo e Y un infame.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Liouville89 »

Jack l'Irlandese ha scritto: io solo di quello sto parlando non sto dicendo che X e` un santo e Y un infame.
C'è un contesto completamente diverso nei due casi. Anche Dzeko non può essere paragonato a Totti nelle due circostanze. Me pare un'analisi con qualche lacuna.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti