Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stranezze »

Dipende pure da quali persone e da quali amici ti circondi.
Ricordo un’intervista di Venditti da Mario Corsi, dove disse che, secondo lui, Francesco avrebbe potuto tranquillamente continuare a giocare fino a 45/50 anni.
Daje e daje, a Totti gliel’avranno messa veramente in testa questa ipotesi



Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10507
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da ManoloAsr »

ricordo quando ancora da giocatore provò a inseguire un giocatore del Lione all'Olimpico in contropiede... o il ritorno di Roma-Villareal. poi la classe ce l'avrà pure fra 100 anni... ma basta


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paz »

Paolo ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 2:16

Ho iniziato a criticare la società da quando hanno venduto Alisson e Nainggolan, rimpiazzandoli con Olsen e Cristante, dopo che Pallotta e Monchi avevano pure avuto il coraggio di scherzarci sopra (ricordi l'intervista al presidente a Napoli? E quella dichiarazione del ds dove disse che sarebbe tornato lui in porta? A me sa tanto di presa per il culo). Io ce l'ho con Pallotta non tanto perché si fa vedere poco a Roma, quanto perché della squadra non gliene frega nulla (e lo dimostra il mercato) e viene qui solo per lo stadio. Quest'estate ha scritto una lettera con tanti buoni propositi: quanti ne ha realizzati? E soprattutto, disse più o meno le stesse cose in una live chat del 2015 (la trovi scritta sul sito ufficiale della Roma, si recupera facilmente da Google). Sono cresciuto calcisticamente con Totti e lo amo alla follia (in modo platonico). A mio avviso, con De Rossi e Ranieri, è stato l'unico a dire le cose come stanno (e paradossalmente si prende pure le critiche da qualcuno che evidentemente tifa Lazio, per dirla alla Garcia).
Venendo a ciò che hai scritto. Per me, se Pastore (per la forma fisica), Schick, Kalinic e compagnia possono giocare a calcio, Totti può giocare fino a 50 anni, altro che 44. Fino all'ultimo anno in cui ha giocato, ogni volta che metteva piede in campo, il numero delle azioni e la velocità della manovra aumentavano (ne parla il sito "Ultimo Uomo", specializzato su questi dati. Non so se lo conosci perché un sito "di nicchia", ma è veramente ben fatto). Stessa cosa De Rossi: per me anche tra 10 anni sarà meglio di Nzonzi e Cristante e del Diawara visto nella prima parte di campionato. Per non parlare di quanto due come loro pesino all'interno di uno spogliatoio: ricordatevi sempre che la rinascita della Juventus nel 2015-16 è partita dai senatori, oppure vogliamo continuare a insistere sul progetto giovani (guarda che fine hanno fatto le rose del 2004-05 e del 2011-12)? Ti dico di più e lo evidenzio: se Totti e De Rossi avessero avuto dieci anni di meno i contratti glieli avrebbero rinnovati subito, ma per venderli, non per costruirci una grande squadra attorno. Totti e De Rossi sono stati cacciati perché non avrebbero generato una plusvalenza: a Pallotta e Baldini frega solo di questo, altro che romanità e deromanizzazione. Un altro po' Pallotta non sa nemmeno dell'esistenza della Primavera.
Capitolo De Rossi-Austini: se in squadra hai De Rossi, Nzonzi e Cristante, e il primo che dai via è De Rossi (ti ricordi quanto la qualità della manovra calò durante Napoli-Roma dell'anno scorso dopo l'infortunio di De Rossi?), ti sembra una scelta coraggiosa o priva di senso? Io direi la seconda. E visto che non era la prima volta in cui Austini difendeva l'operato della società, da ascoltatore posso decidere di cambiare radio invece che dannarmi l'anima. E ti ripeto, non accenno minimamente al fatto che Totti e De Rossi sono romani, gladiatori o come vuoi chiamarli, parlo solo di questioni tecniche.
Penso di averti dato un'idea personale, anche più ampia di quello che dovevo, perché tutto è partito da un consiglio diretto ai non amanti di TeleRadioStereo e non da una critica a Pallotta. Quindi se mi risponderai spero che generalizzerai di meno. Mo' so' le 2, la crema mi si è asciugata (ho fatto la barba a pelle e mi brucia tutto), ho digerito (sono andato a cena da mia suocera), ti ho risposto e posso andare a dormire. Ti saluto con un Forza Roma, su quello penso che saremo d'accordo ;)
Ciao Paolo :)
grazie per la controrisposta. chiaramente, non riesco a rispondere a tutto: sei stato colto dalla sindrome dell'irlandese. :D
ti dico, io ho cominciato a criticare la società dopo il derby di coppa italia: mi parve l'epitome della storia di pallotta a Roma. E infatti così è stato.
l'esperienza americana alla Roma per me è finita da tempo.

il punto però sta nell'interpretare le interpretazioni dei radiolari - in questo caso di trs.
continuamente vengono attaccati per cose che uno crede abbiano detto o che vengono mal interpretate.
io ascoltai l'introduzione di nisii dopo la conferenza di totti: vi disse, lui, l'esatta verità: a totti sono sempre stati sul cazzo. sono 9 anni che meniamo il can per l'aia con la storia di totti. una tortura: totti non li ha mai apprezzati: non parla inglese, capì che avrebbe perso i suoi privilegi, gli sta sul cazzo baldini. e nisii chiuse: pallotta venda (che poi era la stessa tesi di bersani).
ma non è bastato, si continua con questo stillicidio su totti, de rossi, totti, de rossi.
austini ha difeso l'operato della società, così come repubblica ha difeso l'operato del governo fino a quando è entrato molinari. il manifesto ha firmato l'appello perché salvini e renzi la smettessero con gli agguati al governo. libero e il giornale sono all'opposizione. un anno fa, stesso presidente del consiglio ma con la lega, quei giornali stavano col governo.

siamo l'unica società al mondo che per difendere un giocatore ha fischiato la formazione mentre veniva declamata dallo speaker, come si fa con le squadre ospiti. e ancora ce la prendiamo con le radio?


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

I rinnovi di Pallotta a Totti io lo definirei tutto meno che un tributo al giocatore. Diciamo che Totti, mal sopportato dalla società (che è espressione del pensiero di Baldini più che quello di Pallotta) dal primo giorno, è stato rinnovato all’inizio per coprire, stile foglia di fico, le pudenda di una squadra che aveva limiti ben evidenti, di qualità e carattere. L’ultimo rinnovo se lo ho conquistato con i denti e le unghie, con la società costretta ad adeguarsi per non perdere l’ultimo briciolo di consenso presso la tifoseria. La scenetta di Pallotta salutato a mezza bocca all’addio di Totti è una delle scene più imbarazzanti della storia della Roma inserita nella cornice di una serata emozionante e genuina nel mostrare il sentimento generato dalle storie di calcio vere.
Quanto al contratto da dirigente, se non ci fosse stato già, difficilmente glielo avrebbero fatto firmare, visto che poi lo hanno messo lì a fare il fantoccio.

Poi per carità, ognuno legge le situazioni come vuole, ma non direi proprio che questa società abbia tributato a Totti stima tramite i rinnovi


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73321
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da faro »

a me di Pallotta piace soprattutto la grande coerenza

Infatti:


Grane di mercato, esuberi e saldi. Ci pensa Baldini. Il consigliere di Pallotta si occupa dei casi all’estero. Trigoria, si torna a lavorare in gruppo


:mrgreen:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 10:33
a me di Pallotta piace soprattutto la grande coerenza

Infatti:


Grane di mercato, esuberi e saldi. Ci pensa Baldini. Il consigliere di Pallotta si occupa dei casi all’estero. Trigoria, si torna a lavorare in gruppo


:mrgreen:
La lettera rega... la lettera è di un anno fa, e in tanti ancora gli davano credito...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Quanto al contratto da dirigente, se non ci fosse stato già, difficilmente glielo avrebbero fatto firmare, visto che poi lo hanno messo lì a fare il fantoccio.

Poi per carità, ognuno legge le situazioni come vuole, ma non direi proprio che questa società abbia tributato a Totti stima tramite i rinnovi
Il contratto di Totti da dirigente è stato fatto da questa dirigenza non c'era nulla...

­



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9038
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da voeller9 »


Paolo ha scritto: Visto che hai dato una risposta basandoti su quello che tu credi pensi il tifoso romanista generico, perdo un po' di tempo nel presentarmi visto che in questo forum praticamente è come se fossi nuovo. Io ho difeso Pallotta quando ha cambiato lo stemma, perché fare il restyling di un restyling di uno stemma non vuol dire togliere le tradizioni (poi a me lo stemma attuale fa cagare, ma questa è un'altra storia). Ho difeso Pallotta quando secondo molti ha cambiato la data di nascita del club, perché la data del 7 giugno era stata già dimostrata da Massimo Izzi in un libro del 2001 ("Cronologia della grande Roma"). Ho difeso Pallotta quando diede dei "fucking idiots" ai tifosi, perché da non frequentatore dello stadio provocare delle multe alla società per cui tifi mi sembra alquanto controproducente (ma anche questa è un'altra storia, e non andando spesso allo stadio non voglio neanche approfondirla perché non penso di avere le competenze per farlo). A me non interessa nemmeno che la Roma non vinca trofei dal 2008, perché essendo cresciuto negli anni di Capello, e quindi con la convinzione che la Coppa Italia fosse un portaombrelli, preferisco una qualificazione in Champions alla coppa (anche perché il vincitore della Coppa Italia, qualificandosi all'Europa League, viene trattato come un 5° classificato). Ti dico che per me la Roma non vince trofei dal 2001 e che ho pianto a Roma-Sampdoria ma non il 26 maggio. Ti dico anche che non considero Pallotta uno straccione perché un budget alto c'è stato spesso ed è stato liquidato con acquisti sciagurati (Cristante, Nzonzi, Pastore, Iturbe, Schick e chi ne ha più ne metta).
Ho iniziato a criticare la società da quando hanno venduto Alisson e Nainggolan, rimpiazzandoli con Olsen e Cristante, dopo che Pallotta e Monchi avevano pure avuto il coraggio di scherzarci sopra (ricordi l'intervista al presidente a Napoli? E quella dichiarazione del ds dove disse che sarebbe tornato lui in porta? A me sa tanto di presa per il culo). Io ce l'ho con Pallotta non tanto perché si fa vedere poco a Roma, quanto perché della squadra non gliene frega nulla (e lo dimostra il mercato) e viene qui solo per lo stadio. Quest'estate ha scritto una lettera con tanti buoni propositi: quanti ne ha realizzati? E soprattutto, disse più o meno le stesse cose in una live chat del 2015 (la trovi scritta sul sito ufficiale della Roma, si recupera facilmente da Google). Sono cresciuto calcisticamente con Totti e lo amo alla follia (in modo platonico). A mio avviso, con De Rossi e Ranieri, è stato l'unico a dire le cose come stanno (e paradossalmente si prende pure le critiche da qualcuno che evidentemente tifa Lazio, per dirla alla Garcia).
Venendo a ciò che hai scritto. Per me, se Pastore (per la forma fisica), Schick, Kalinic e compagnia possono giocare a calcio, Totti può giocare fino a 50 anni, altro che 44. Fino all'ultimo anno in cui ha giocato, ogni volta che metteva piede in campo, il numero delle azioni e la velocità della manovra aumentavano (ne parla il sito "Ultimo Uomo", specializzato su questi dati. Non so se lo conosci perché un sito "di nicchia", ma è veramente ben fatto). Stessa cosa De Rossi: per me anche tra 10 anni sarà meglio di Nzonzi e Cristante e del Diawara visto nella prima parte di campionato. Per non parlare di quanto due come loro pesino all'interno di uno spogliatoio: ricordatevi sempre che la rinascita della Juventus nel 2015-16 è partita dai senatori, oppure vogliamo continuare a insistere sul progetto giovani (guarda che fine hanno fatto le rose del 2004-05 e del 2011-12)? Ti dico di più e lo evidenzio: se Totti e De Rossi avessero avuto dieci anni di meno i contratti glieli avrebbero rinnovati subito, ma per venderli, non per costruirci una grande squadra attorno. Totti e De Rossi sono stati cacciati perché non avrebbero generato una plusvalenza: a Pallotta e Baldini frega solo di questo, altro che romanità e deromanizzazione. Un altro po' Pallotta non sa nemmeno dell'esistenza della Primavera.
Capitolo De Rossi-Austini: se in squadra hai De Rossi, Nzonzi e Cristante, e il primo che dai via è De Rossi (ti ricordi quanto la qualità della manovra calò durante Napoli-Roma dell'anno scorso dopo l'infortunio di De Rossi?), ti sembra una scelta coraggiosa o priva di senso? Io direi la seconda. E visto che non era la prima volta in cui Austini difendeva l'operato della società, da ascoltatore posso decidere di cambiare radio invece che dannarmi l'anima. E ti ripeto, non accenno minimamente al fatto che Totti e De Rossi sono romani, gladiatori o come vuoi chiamarli, parlo solo di questioni tecniche.
Penso di averti dato un'idea personale, anche più ampia di quello che dovevo, perché tutto è partito da un consiglio diretto ai non amanti di TeleRadioStereo e non da una critica a Pallotta. Quindi se mi risponderai spero che generalizzerai di meno. Mo' so' le 2, la crema mi si è asciugata (ho fatto la barba a pelle e mi brucia tutto), ho digerito (sono andato a cena da mia suocera), ti ho risposto e posso andare a dormire. Ti saluto con un Forza Roma, su quello penso che saremo d'accordo ;)
Desiderare che Totti giochi fino a 50 anni solo perché c'è Kalinic vuol dire secondo me non volergli bene...poi dopo l'ultimo anno che ha fatto già si vedeva che fisicamente non ce la faceva più

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 10:51
Il contratto di Totti da dirigente è stato fatto da questa dirigenza non c'era nulla...

­


ma infatti.
per altro, mentre lo pagavano 700.000 euro:
gli hanno lasciato tutto il tempo per riprendersi (mentre diceva che voleva giocare)
gli hanno permesso di andare a coverciano a provare a fare il corso di allenatore, ma era troppo faticoso. (mentre diceva che voleva giocare)
poi gli hanno permesso di andarsene in settimana bianca la settimana del derby. (mentre diceva che voleva giocare)
i mesi prima delle dimissioni li ha passati a giocare a calciotto negli emirati ((mentre diceva che voleva giocare e cercava acquirenti per la Roma)
poi si è dimesso. accusando pallotta di averlo fatto smettere.
dopo mesi ha capito che voleva fare il procuratore (mentre diceva che voleva giocare), ma fare il corso a coverciano era troppo faticoso, per cui è andato a londra, dove non c'è molto da fare e te lo danno facilmente (parole sue).

nello stesso tempo e con zero chiacchiere, una bandiera del bayern, oliver kahn, ha preso un dottorato ad harvard in economia per poter essere un manager all'altezza di una società come il bayern.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62696
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

Totti e de rossi erano due morti viventi, l'ultimo anno. Anni e anni di propaganda (si, delle stesse radio che ora vi fanno tanto schifo), sulla romanità, su quanto è bravo totti quanto è forte de rossi, la vena e tutte ste cavolate hanno oscurato la vista a molti. Anzi a dirla tutta totti dall'infortunio del 2013 in Roma-Napoli non è più stato lo stesso.
De rossi in Argentina gli hanno detto di tutto, che era andato a rubare i soldi, che non era in grado di stare in campo. Tutti nemici della Roma?
Ranieri poi, ma di che stiamo parlando. Ranieri che arriva dicendo starò 6 mesi e poi a maggio rosica perché non lo confermano e si permette di dire che comanda testagrigia. Ma che so sti nomi da banda della magliana ma dai


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Se avessimo fatto un decimo delle pulci fatte a Totti dirigente, agli altri dirigenti della Roma, adulati e difesi a spada tratta, forse saremmo andati un pizzico meglio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da stranezze »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 11:34
Totti e de rossi erano due morti viventi, l'ultimo anno. Anni e anni di propaganda (si, delle stesse radio che ora vi fanno tanto schifo), sulla romanità, su quanto è bravo totti quanto è forte de rossi, la vena e tutte ste cavolate hanno oscurato la vista a molti. Anzi a dirla tutta totti dall'infortunio del 2013 in Roma-Napoli non è più stato lo stesso.
De rossi in Argentina gli hanno detto di tutto, che era andato a rubare i soldi, che non era in grado di stare in campo. Tutti nemici della Roma?
Ranieri poi, ma di che stiamo parlando. Ranieri che arriva dicendo starò 6 mesi e poi a maggio rosica perché non lo confermano e si permette di dire che comanda testagrigia. Ma che so sti nomi da banda della magliana ma dai
Però io ho letto di un sacco di tifosi del Boca che dicevano che De Rossi fosse l’unico degli 11 in campo che sapevano veramente cosa fare col pallone.
Non credo che se lo siano sognati...
E la società lo voleva pure trattenere almeno fino a fine stagione. Se Daniele non fosse stato così “stronzo” da voler tornare in Italia a tutti i costi, avrebbe pure vinto uno Scudetto sul campo
Ultima modifica di stranezze il sabato 23 maggio 2020, 11:47, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62696
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 11:41
Se avessimo fatto un decimo delle pulci fatte a Totti dirigente, agli altri dirigenti della Roma, adulati e difesi a spada tratta, forse saremmo andati un pizzico meglio.
Dimmi un dirigente che è stato difeso a spada tratta in questi anni. Dai tifosi eh, non dai media. Penso che la merda se la siano presa un po' tutti.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62696
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

stranezze ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 11:44
Però io ho letto di un sacco di tifosi del Boca che dicevano che De Rossi fosse l’unico degli 11 in campo che sapevano veramente cosa fare col pallone.
Non credo che se lo siano sognati...
E la società lo voleva pure trattenere almeno fino a fine stagione. Se Daniele non fosse stato così “stronzo” da voler tornare in Italia a tutti i costi, avrebbe pure vinto uno Scudetto sul campo
Lo scudetto sul campo con 5 presenze.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 23 maggio 2020, 11:47
Dimmi un dirigente che è stato difeso a spada tratta in questi anni. Dai tifosi eh, non dai media. Penso che la merda se la siano presa un po' tutti.
Maddai, si critica la partita a calciotto di Totti, che di fatto veniva lasciato ai margini a fare il pupazzo, quando abbiamo avuto un presidente che per due anni non è venuto a Roma, e quando è venuto lo ha fatto unicamente per lo stadio. Ma per favore... abbiamo pagato stipendi a gente impresentabile tipo zanzi, cambiato più dirigenti che fazzoletti con risultati zero, sotto tutti i punti di vista. Il problema è Totti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti