Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46710
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Freedom »

https://it.eurosport.com/calcio/serie-a ... tory.shtml


Siamo un po' indietro. Forza coi voti dai.

 



ASR

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da G. Batistuta lover »

Ho votato Totti, ma se vanno Roberto Baggio e Ronaldo in Finale non è un reato ;) ... Io avrei fatto 2 sondaggi, uno per il più forte giocatore italiano e uno per il più forte giocatore straniero degli ultimi 30 anni. Ronaldo il fenomeno su 5 stagioni all'inter ne avrà giocate massimo 3 mettendo insieme le partite disputate, ma sul valore assoluto non si può discutere. 8-)


Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oswald »

C'è stato un preciso momento storico in cui Baggio era il calciatore più forte al mondo. Nel '94 ci portò in finale praticamente da solo. Non credo sia mai successo a Totti, e sapete quale considerazione abbia del giocatore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46710
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Freedom »

G. Batistuta lover ha scritto:Ho votato Totti, ma se vanno Roberto Baggio e Ronaldo in Finale non è un reato ;) ... Io avrei fatto 2 sondaggi, uno per il più forte giocatore italiano e uno per il più forte giocatore straniero degli ultimi 30 anni. Ronaldo il fenomeno su 5 stagioni all'inter ne avrà giocate massimo 3 mettendo insieme le partite disputate, ma sul valore assoluto non si può discutere. 8-)
Ronaldo ha 68 partite in serie A. Imparagonabile proprio a mio avviso.

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46710
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:C'è stato un preciso momento storico in cui Baggio era il calciatore più forte al mondo. Nel '94 ci portò in finale praticamente da solo. Non credo sia mai successo a Totti, e sapete quale considerazione abbia del giocatore.
Molto aiutato dal periodo di mezzo dalla fine dell'era Maradona a quella dell'inizio dei nuovi fenomeni.

Secondo me Totti in tutta la carriera è stato constantemente tra i primi 5 al mondo. Baggio era meglio di Totti solo nel dribbling, Totti in tutto il resto. Tiro, assist, fisico.

 



ASR

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oswald »

Totti è stato più continuo, secondo me Baggio aveva più talento, espresso in un periodo più breve e con più pause (diverse squadre cambiate, infortuni), anche se ha giocato fino a 37 anni in Serie A.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73490
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da faro »

ho votato Ronaldo il fenomeno :tussnz: :tussnz:
► Mostra testo



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Votato Totti...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5463
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da robfel3000 »

Per me Totti è il più forte calciatore italiano di tutti i tempi il voto va da sé


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5463
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da robfel3000 »

oswald ha scritto:
venerdì 10 aprile 2020, 16:52
Totti è stato più continuo, secondo me Baggio aveva più talento, espresso in un periodo più breve e con più pause (diverse squadre cambiate, infortuni), anche se ha giocato fino a 37 anni in Serie A.
Non solo più continuo,ma anche è stato un centrocampista per quasi metà carriera,votato a creare il gioco non solo a finalizzarlo ,poi quando è diventato punta ha fatto sfracelli, anche lì
Baggio neanche si avvicina al capitano per numero di assist e neanche per numero di gol
Baggio aveva più talento come finalizzatore non come calciatore,è stato per un paio d anni uno dei più forti al mondo come dici tu,è vero ,ma il calciatore Totti nell intera sua carriera non lo batti
Forse il fatto di averlo visto così tante volte non ci da l esatta dimensione della sua maestosa grandezza,io lo faccio a volte questo errore


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da AsUsual »

Votato Totti ma il fenomeno è un'altra cosa dai



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Confermo la classifica che ho dato ieri,per me

ronaldo
zidane
totti
baggio

spiace per pirlo ma è un gradino sotto a certi giocatori,seppur straordinario


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73771
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 9 aprile 2020, 22:19
se parliamo del periodo di serie A allora dovrebbe essere


totti
baggio
ronaldo
zidane

sui valori assoluti è un'altra storia


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11294
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Ezechiele lupo »

oswald ha scritto:
venerdì 10 aprile 2020, 16:40
C'è stato un preciso momento storico in cui Baggio era il calciatore più forte al mondo. Nel '94 ci portò in finale praticamente da solo. Non credo sia mai successo a Totti, e sapete quale considerazione abbia del giocatore.
personalmente pur ritenendo baggio un grande devo dire che non mi ha mai fatto impazzire più di tanto (per dire mancini mi è sempre piaciuto di più), e cmq proprio in quel periodo per me romario gli era superiore.
Ma il calcio è bello proprio per questo, ognuno ha la sua opinione soprattutto fi fronte a tanti eccellenti giocatori. Per dire ronaldo il fenomeno, fortissimo, ma la classe di van basten per me altra cosa.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oswald »

Ma certo, io per Baggio ho sempre avuto un debole, anche perché non si è mai identificato con una squadra di club, era proprio un giocatore "nazionale".


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti