Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Climber84 »

Spero si dia una regolata, perché a livello di dichiarazioni non vorrei diventasse Sabatini



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque che sperperi i suoi averi al casinò, non è cosa che ci riguarda... nè metro di giudizio.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Idem le situazioni famigliari.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 15:30
Comunque che sperperi i suoi averi al casinò, non è cosa che ci riguarda... nè metro di giudizio.
Assolutamente no... però puo diventare metro di giudizio se si parla di ruoli dirigenziali. Sulle questioni famigliari ovviamente no



Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1058
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da kawasaki »

Io Totti lo considero una leggenda, un campione impareggiabile, un giocatore sublime.

Fuori dal campo di gioco è uno che non ha nessuna particolare abilità. Ha guadagnato una fortuna, se la godesse in pace cercando di parlare poco perché ogni volta che apre bocca...



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Cane Maledetto »

Premesso che per me il Capitano può dire e fare quello che vuole, visto quello che ha dato in campo e quanto e per quanto ha reso la AS Roma riconoscibile nel mondo , sul discorso Dybala non confondiamo stupidamente presenze e partite.

L'anno scorso su 55 partite totali (4950 minuti), ne gioca 2502, il 50,2%.

Quest'anno su 41 partite giocate fino ad ora (3690 minuti), ne gioca 1994, il 54%.

Una riflessione sulla permanenza del giocatore,alla luce di questi numeri, in molti l'avevano fatta,anche qui dentro.

Però se la fa Totti, che con la Roma ha deciso di non aver più nulla a che fare 5 anni fa rinunciando anche ad una fracca di soldi, è uno scandalo.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3523
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da nakata »

Climber84 ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 15:26
Spero si dia una regolata, perché a livello di dichiarazioni non vorrei diventasse Sabatini
Ben svegliato :mmmmm:


:flag1:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 16:42
Assolutamente no... però puo diventare metro di giudizio se si parla di ruoli dirigenziali. Sulle questioni famigliari ovviamente no
Ma no dai. E' un suo vizio personale, che tra l'altro non mi sembra lo abbia rovinato. E' uno che gioca, da sempre, e fa giocare anche i suoi amici con i suoi soldi... ma non credo superi il limite del buon senso...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 15:30
Comunque che sperperi i suoi averi al casinò, non è cosa che ci riguarda... nè metro di giudizio.
Purtroppo quando si hanno pochi,anzi,pochissimi argomenti per attaccare qualcuno si entra nella sfera personale.Totti è uno di quei casi.Che logora sempre e comunque.Purtroppo anche qualcuno della sua stessa tifoseria direi.Parlo di quelle persone che lo attaccano sul personale,non per forza qualcuno qui sul forum.Parlo in generale.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi
Francesco Francesco ha dimostrato in questi anni di avere un cuore grande come una casa. Non parlo solo del fatto che sia è rimasto per tutta la sua carriera a Roma, sarebbe inutile.
Parlo della tanta beneficenza che ha fatto in modo nascosto e pubblico. E invece, purtroppo, viviamo in un mondo pieno di odio, le persone sono diventate molto meno umane di un po' di tempo fa.
Non dico che la frase su Dybala sia giusta, ma questo non giustifica tutta la merda gettata su di lui. Si sarà stancato di ascoltare ogni ora della sua giornata quella cazzo di domanda sul suo ritorno. Su Dybala potrebbe avere pure torto, ma mi ripeto nulla da diritto di gettare su di lui tutta questa merda. In fondo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, sempre nel limite della democrazia e evitando di far del male agli altri. Non voglio fare il moralista dicendo che non va giudicato nessuno eccetera eccetera eccetera però mi domando: se Totti se gioca al patrimonio alla roulette o a carte senza far mancare niente ai suoi figli, a noi che ci frega?? Fa parte della Roma? No quindi non c'abbiamo nessun diritto di giudicarlo. Ha detto una cazzata? Va sottolineato, ma qui si si bisogna fermarsi. Non voglio ricordare le faccende interne che hanno portato a Roma alla ribalta in questi giorni. Ci sono persone dentro trigoria che hanno fatto del male alla nostra Roma. Loro si meritano l'attenzione nostra.Francesco sbaglia e pagherà i suoi errori i suoi errori. Mi pare che ancora stia lì fuori e non in società. Per quello che mi riguarda lo giudico e lo giudicherò sempre solo per quello che ha fatto sul campo. Il resto fa parte della sua coscienza.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5355
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da robfel3000 »

:cry:
Lord_Thara ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 15:30
Comunque che sperperi i suoi averi al casinò, non è cosa che ci riguarda... nè metro di giudizio.
Certo che non mi riguarda ci mancherebbe
Ma per me è un coglione se fa questo,se potrà dire o no?
Io penso che tutta la gente col vizio del gioco sia misera patetica e triste
Ho visto con i miei occhi tragedie dovute a questo vizio da deficienti,ho visto famiglie distrutte e gente che si è impiccata per questa cazzata ed io stesso indirettamente ne sono stato toccato male
Chi gioca soldi è una persona vuota che dentro non ha niente ,mi metterebbe tristezza se non rovinasse figli e famiglie ,invece così mi fanno solo incazzare di brutto
Dio Cristo Totti ha fatto pure la pubblicità per il gioco d azzardo
Il calciatore lo amerò fino alla follia
L uomo che ha smesso di giocare non mi piace o mi devo prostrare davanti alla divinità sempre e comunque?
Poi certo che non deve piacere a me certo che sono pure cazzi suoi
In realtà sono abbastanza preoccupato per lui,spero che qualche amico vero gli dia consigli giusti


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 19:31
:cry:

Certo che non mi riguarda ci mancherebbe
Ma per me è un coglione se fa questo,se potrà dire o no?
Io penso che tutta la gente col vizio del gioco sia misera patetica e triste
Ho visto con i miei occhi tragedie dovute a questo vizio da deficienti,ho visto famiglie distrutte e gente che si è impiccata per questa cazzata ed io stesso indirettamente ne sono stato toccato male
Chi gioca soldi è una persona vuota che dentro non ha niente ,mi metterebbe tristezza se non rovinasse figli e famiglie ,invece così mi fanno solo incazzare di brutto
Dio Cristo Totti ha fatto pure la pubblicità per il gioco d azzardo
Il calciatore lo amerò fino alla follia
L uomo che ha smesso di giocare non mi piace o mi devo prostrare davanti alla divinità sempre e comunque?
Poi certo che non deve piacere a me certo che sono pure cazzi suoi
In realtà sono abbastanza preoccupato per lui,spero che qualche amico vero gli dia consigli giusti

Sì ma si entra in un’altra sfera secondo il mio parere…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

nessuno può salvare nessuno. puoi dare un consiglio, ma non puoi cambiare le persone.
deve partire da dentro il cambiamento. si chiama libero arbitrio.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3523
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da nakata »

robfel3000 ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 19:31
:cry:

Certo che non mi riguarda ci mancherebbe
Ma per me è un coglione se fa questo,se potrà dire o no?
Io penso che tutta la gente col vizio del gioco sia misera patetica e triste
Ho visto con i miei occhi tragedie dovute a questo vizio da deficienti,ho visto famiglie distrutte e gente che si è impiccata per questa cazzata ed io stesso indirettamente ne sono stato toccato male
Chi gioca soldi è una persona vuota che dentro non ha niente ,mi metterebbe tristezza se non rovinasse figli e famiglie ,invece così mi fanno solo incazzare di brutto
Dio Cristo Totti ha fatto pure la pubblicità per il gioco d azzardo
Il calciatore lo amerò fino alla follia
L uomo che ha smesso di giocare non mi piace o mi devo prostrare davanti alla divinità sempre e comunque?
Poi certo che non deve piacere a me certo che sono pure cazzi suoi
In realtà sono abbastanza preoccupato per lui,spero che qualche amico vero gli dia consigli giusti
Al di là di star e calciatori vari dei quali mi frega zero, in generale sarebbe ora che la società iniziasse a trattare le dipendenze come una malattia e si mettessero da parte i giudizi morali. Vale per il gioco, per l'alcol, le droghe, lo zucchero. Non ci sogniamo di stigmatizzare un diabetico che magari se l'è andata a cercare facendosi 3 cornetti e due pacchi di bhalsen al giorno. Vogliamo parlare dei tumori alcol correlati? tutto regolare. Raccontiamoci la storiella della cultura del bere, delle langhe, della tradizione.
Il gioco è una merda, chi gioca non necessariamente è una persona di merda ma una persona con una patologia. Purtroppo è insito nella nostra cultura del cazzo giudicare gli altri e se stessi. Non è un vizio e non sei una persona vuota che dentro non ha niente. E' l'effetto, non la causa.


:flag1:

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

ci sono persone malate. ma che per curarsi hanno il dovere di sentirsi malate e chiedere aiuto.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti