Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 8:50
A me non risulta che Totti viva sotto un ponte per colpa del gioco...
Stai facendo un ragionamento assurdo,anzi secondo me stai proprio trollando.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 8:27
Ma tornando a noi, chi lo sa se Totti è ludopatico?
esatto! si sta esagerando! oramai la società è in preda ad un isterismo assurdo, si è persa molto Huon senso diciamo così!
dici una cosa che non mi piace-??? allora ti riempio di merda. e pensare che cè chi si nutre dell odio che si produce.
Ha detto 15 invece che 30 ??? mamma mia che Danno!!! Paulo ha deciso di scappare per questo!
ci vorrebbe un pochino di buon senso.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 8:50
E' questo il punto, gli piace giocare, ma non è detto che sia "malato". C'è gente che conosco, che guadagna 800 euro al mese e si indebita per comprarsi l'iPhone, fa le rate, e poi magari fatica a pagarle. Magari Totti gioca l'1% dei suoi averi, la persona che ha comprato l'iPhone magari ne ha impegnati il 50%. E' solo un esempio. A me sembra una discussione un po' insostenibile, ma che ne sappiamo? A me non risulta che Totti viva sotto un ponte per colpa del gioco...
conoscevo chi aveva una Porsche 911, la prendeva per andare al bar la domenica e faceva mangiare pane e mortadella alla famiglia...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5354
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da robfel3000 »

Si ma perché tutta sta indulgenza non viene riservata ad un ragazzo di venti anni che sbaglia e si droga ?
Perché quello è "un drogato di merda " ed invece chi rovina famiglie per giocare "soffre di ludopatia" ?
Qui dove vivo ci sono tanti poveracci ma tanti e vi assicuro che il gioco stermina i poveracci mica Totti.
Anziani che buttano pensioni intere a lotto (ripeto mi tocca da vicino mia suocera si è giocata a lotto 500 000 euro in dieci anni)
Ludopatia un cazzo
Un tumore è una malattia ,buttare le giornate intere alle macchinette non lo è
Mi sa che non avete idea delle dimensioni del fenomeno
E po'i perché?
Pe li sordi che miseria che squallore almeno chi li butta a puttane si fa una scopata.
Non sto più parlando del capitano, è stabilito che sono affari suoi però poi sempre che sia vero non piangete che la Roma non lo vuole
Voi mettereste in mano i vostri soldi ad un frequentatore di casinò? Ma che so scemi i friedkin?


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5214
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Cane Maledetto »

Perdonami, ma tu parti dal presupposto che quello che dice la ex moglie, che è mediaticamente caduta in rovina da quando si sono lasciati, quindi per un po di pubblicità si farebbe dare in culo da un frate sordo, sia verità assoluta.

Non ci sono immagini,filmati o simili che attestano che Totti frequenti assiduamente casinò.


Per quanto riguarda un eventuale incarico in società, la Roma ha pagato non ricordo per quanti anni Zanzi che andava a signorine tutte le sere.

Ha pagato baldissoni che portava la squadra nei bordelli in Russia, con Totti che rimaneva in albergo e altri no,per dire.

Sto moralismo a gettone pure no,dai.


Per quel che vale quello che dice l'ex moglie, può anche darsi che lui è andato al casinò solo 3 volte e ha speso 2M a botta.
E se ha giocato 6 e ha vinto 6 e ci è andato paro? E se ha vinto 12 e ha raddoppiato?

Pò esse tutto e pò esse niente.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »


Cane Maledetto ha scritto:
Per quanto riguarda un eventuale incarico in società, la Roma ha pagato non ricordo per quanti anni Zanzi che andava a signorine tutte le sere.

Ha pagato baldissoni che portava la squadra nei bordelli in Russia, con Totti che rimaneva in albergo e altri no,per dire.
Benvenuto Mario.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 9:22
Si ma perché tutta sta indulgenza non viene riservata ad un ragazzo di venti anni che sbaglia e si droga ?
Perché quello è "un drogato di merda " ed invece chi rovina famiglie per giocare "soffre di ludopatia" ?
Qui dove vivo ci sono tanti poveracci ma tanti e vi assicuro che il gioco stermina i poveracci mica Totti.
Anziani che buttano pensioni intere a lotto (ripeto mi tocca da vicino mia suocera si è giocata a lotto 500 000 euro in dieci anni)
Ludopatia un cazzo
Un tumore è una malattia ,buttare le giornate intere alle macchinette non lo è
Mi sa che non avete idea delle dimensioni del fenomeno
E po'i perché?
Pe li sordi che miseria che squallore almeno chi li butta a puttane si fa una scopata.
Non sto più parlando del capitano, è stabilito che sono affari suoi però poi sempre che sia vero non piangete che la Roma non lo vuole
Voi mettereste in mano i vostri soldi ad un frequentatore di casinò? Ma che so scemi i friedkin?
ma addirittura così? Io non lo so, perchè questa voce circola da circa vent'anni, ma mai con connotazioni drammatiche


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5214
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 9:55
Benvenuto Mario.
Grazie David.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 9:22
Si ma perché tutta sta indulgenza non viene riservata ad un ragazzo di venti anni che sbaglia e si droga ?
Perché quello è "un drogato di merda " ed invece chi rovina famiglie per giocare "soffre di ludopatia" ?
Qui dove vivo ci sono tanti poveracci ma tanti e vi assicuro che il gioco stermina i poveracci mica Totti.
Anziani che buttano pensioni intere a lotto (ripeto mi tocca da vicino mia suocera si è giocata a lotto 500 000 euro in dieci anni)
Ludopatia un cazzo
Un tumore è una malattia ,buttare le giornate intere alle macchinette non lo è
Mi sa che non avete idea delle dimensioni del fenomeno
E po'i perché?
Pe li sordi che miseria che squallore almeno chi li butta a puttane si fa una scopata.
Non sto più parlando del capitano, è stabilito che sono affari suoi però poi sempre che sia vero non piangete che la Roma non lo vuole
Voi mettereste in mano i vostri soldi ad un frequentatore di casinò? Ma che so scemi i friedkin?
io posso parlare per me:
applico la mia filosofia sempre: siamo tutte anime che vengono dallo stesso posto e che sono qui per un motivo. un ragazzo nato a Nairobi vale come il principe del Galles

poi permettimi di dissentire: se dei scienziati mi dicono che è una malayyia dekka mente, prendo atto della tua opinione ma vado avanti.ù
:P


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9499
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Er Fomento »

NaVaJo ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 10:27
io posso parlare per me:
applico la mia filosofia sempre: siamo tutte anime che vengono dallo stesso posto e che sono qui per un motivo. un ragazzo nato a Nairobi vale come il principe del Galles

poi permettimi di dissentire: se dei scienziati mi dicono che è una malayyia dekka mente, prendo atto della tua opinione ma vado avanti.ù
:P
Che tra l'altro è provato, segui Billy Carson per caso?


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9499
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Er Fomento »

Totti ha un'intelligenza spaziale 10/10 in campo ti serviva di spalle da 60m. Intelligenza verbale 0/10. :ssss:


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5354
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da robfel3000 »

La sua intelligenza calcistica era superiore a qualsiasi attaccante italiano abbia mai giocato


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 20 marzo 2024, 9:38
Perdonami, ma tu parti dal presupposto che quello che dice la ex moglie, che è mediaticamente caduta in rovina da quando si sono lasciati, quindi per un po di pubblicità si farebbe dare in culo da un frate sordo, sia verità assoluta.

Non ci sono immagini,filmati o simili che attestano che Totti frequenti assiduamente casinò.


Per quanto riguarda un eventuale incarico in società, la Roma ha pagato non ricordo per quanti anni Zanzi che andava a signorine tutte le sere.

Ha pagato baldissoni che portava la squadra nei bordelli in Russia, con Totti che rimaneva in albergo e altri no,per dire.

Sto moralismo a gettone pure no,dai.


Per quel che vale quello che dice l'ex moglie, può anche darsi che lui è andato al casinò solo 3 volte e ha speso 2M a botta.
E se ha giocato 6 e ha vinto 6 e ci è andato paro? E se ha vinto 12 e ha raddoppiato?

Pò esse tutto e pò esse niente.
Hahahahahahah che spettacolo, totti che va a giocare spesso al casinò sono illazioni, Zanzi che va a mignotte tutte le sere sono fatti acclarati


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

Er Fomento ha scritto:
giovedì 21 marzo 2024, 8:24
Che tra l'altro è provato, segui Billy Carson per caso?
no non lo seguo, spiace.
PER CHIUDERE

In finale è come dicevamo noi lui non è dirigente e si sente il diritto di dire ciò che pensa nel rispetto delle persone.questo è
Per il resto a me quello che fa con i suoi soldi non mi interessa, sempre che non faccia del male agli altri se qualcuno vuole andare a mignotte o non, torno sempre discorso, sono cazzi cazzi suoi. Ragazzi la regole è una sola: non fare del male a nessuno anzi se poi fate il bene per il resto fa quello che ti pare e che vedevo dire?
Sempre forza Roma


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da porcaccia »

È diventato patetico.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite