Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Loddr16 »

In quel momento Spalletti rischiava di farsi scappare dalle mani una situazione che stava cercando di raddrizzare a fatica. La carriera di Totti è sempre stata caratterizzata da lunghi silenzi, anche quando i tifosi si sarebbero aspettati una presa di posizione o un pensiero rassicurante nei momenti più complicati. Una cosa che non gli ho perdonato è quella di essersi affacciato davanti alle telecamere, in una determinata fase della sua carriera, solo per rilasciare una serie di dichiarazioni di cui nessuno francamente sentiva la necessità.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da blade »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 15:37
hai vinto segnando 5 gol. anche i fischi, pensate che abbiano molta piu` incidenza di quello che hanno.
Dzeko comunque viene fischiato perche` tira in fallo laterale a 1 cm dalla linea di porta.
Dzeko viene fischiato quando annunciano le formazioni.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 15:37
hai vinto segnando 5 gol. anche i fischi, pensate che abbiano molta piu` incidenza di quello che hanno.
Dzeko comunque viene fischiato perche` tira in fallo laterale a 1 cm dalla linea di porta.
Dzeko viene fischiato per altri motivi, bisogna essere presenti allo stadio per capire alcune cose.
Ha fatto una cazzata, ha sbagliato, si è fatto i cazzi suoi.
Si può criticare aspramente anche una persona alla quale vuoi bene, anzi.
A me ha deluso tantissimo in quel frangente, mi ha aperto gli occhi


MEMENTO

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

Le parole alla Scarnati, i gol nei pochi minuti che gli venivano concessi, la faccia di Spalletti dopo quei gol sono uno dei pochi momenti di vera goduria di questi anni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

Ci aggiungerei le rosicate di alcuni utenti a quei gol, specie i mortacci mandatigli dopo l’esultanza del primo gol al Toro per presunta perdita di tempo. Ignorando che lui sapeva che avrebbe avuto il tempo di segnare il secondo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Daybreaker »

Dzeko è stato panchinato da Spalletti per giocare senza punta (El Shaarawy-Perotti-Salah) perché stava facendo cacare da mesi, suvvia. E la gente lo fischiava per quello.



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibbiena78 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 18:47
Ci aggiungerei le rosicate di alcuni utenti a quei gol, specie i mortacci mandatigli dopo l’esultanza del primo gol al Toro per presunta perdita di tempo. Ignorando che lui sapeva che avrebbe avuto il tempo di segnare il secondo
Scusa se mi permetto ma mi sembri più legato ai giocatori della Roma che alla Roma stessa.
Poi avrai una spiegazione, non ne dubito, ma mi sembra un'anomalia.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:Ci aggiungerei le rosicate di alcuni utenti a quei gol, specie i mortacci mandatigli dopo l’esultanza del primo gol al Toro per presunta perdita di tempo. Ignorando che lui sapeva che avrebbe avuto il tempo di segnare il secondo
Se non si inventano un rigore col piffero che segna Ste’, comunque in quel frangente andare sotto la curva fu un’altra idiozia. Poi, per fortuna, è andata bene uguale. In quella porzione di stagione Totti ha tolto le castagne dal fuoco a Spalletti diverse volte. Ma ripeto, sono stati due idioti. Quell’altro che l’anno dopo non lo fa entrare a Milano con San Siro che lo acclama? Mamma mia che poveraccio.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

bibbiena78 ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 19:06
Scusa se mi permetto ma mi sembri più legato ai giocatori della Roma che alla Roma stessa.
Poi avrai una spiegazione, non ne dubito, ma mi sembra un'anomalia.
Quelle partite furono risolte da un giocatore della Roma meritevole del mio affetto e comunque mi sono quasi stancato di spiegare che per me sono i giocatori a fare la Roma e che non condivido il concetto di solo la maglia. E non lo condivido dai tempi di Viola. L’altro giorno non ricordo più chi postò una formazione con tutti i miei peggiori nemici dicendo che l’avrebbe tifata ma io non sono così. Io contestai Manfredonia e continuo a pensare fosse giusto farlo. Quest’anno tra i tanti motivi che mi hanno spinto a non rinnovare l’abbonamento uno dei principali è che non vedo giocatori che ci tengono alla Roma e io non pago per sostenere giocatori che se ne fregano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 19:11
Se non si inventano un rigore col piffero che segna Ste’, comunque in quel frangente andare sotto la curva fu un’altra idiozia. Poi, per fortuna, è andata bene uguale. In quella porzione di stagione Totti ha tolto le castagne dal fuoco a Spalletti diverse volte. Ma ripeto, sono stati due idioti. Quell’altro che l’anno dopo non lo fa entrare a Milano con San Siro che lo acclama? Mamma mia che poveraccio.
Ciro lui sapeva che quello sarebbe stato il giorno della catarsi :lol: :lol: :lol: :lol:


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 18:47
Ci aggiungerei le rosicate di alcuni utenti a quei gol, specie i mortacci mandatigli dopo l’esultanza del primo gol al Toro per presunta perdita di tempo. Ignorando che lui sapeva che avrebbe avuto il tempo di segnare il secondo
Ma che sapeva? Eddaje su. È andata bene perché ci hanno gentilmente regalato un calcio di rigore. In quel momento, chiunque avrebbe preso il pallone e sarebbe andato a centrocampo perché la squadra doveva vincere o quantomeno ci doveva provare.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 8:52
L’intervista alla Scarnati è un’altra immonda porcheria.
Lui e Spalletti si sono comportati come ragazzini dell'asilo, non come Capitano e allenatore della Roma.
Esatto, furono pessimi entrambi in quell'occasione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oswald »

In ogni caso, se un marziano leggesse queste pagine, penserebbe che Totti sia stato una specie di sciagura e non una risorsa per la Roma negli ultimi vent'anni. Pur riconoscendogli diverse cazzate e il diritto di criticarle, è qualcosa di anomalo, che stona, e giustifica il disagio espresso da alcuni utenti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 19:27
Ma che sapeva? Eddaje su. È andata bene perché ci hanno gentilmente regalato un calcio di rigore. In quel momento, chiunque avrebbe preso il pallone e sarebbe andato a centrocampo perché la squadra doveva vincere o quantomeno ci doveva provare.
voi sottovalutate le doti di preveggenza dei grandi campioni. entri dopo 30 secondi e segni alla prima palla toccata. era destino che quella partita la vincessi e poi la faccia di Spalletti con la testa incassata tra le spalle non ha prezzo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

blade ha scritto:
mercoledì 8 gennaio 2020, 17:08
Dzeko viene fischiato quando annunciano le formazioni.
aveva fatto cacare a spruzzo tutto l'anno

e comunque i fischi secondo me non spostano nella prestazione

altrimenti Dzeko non avrebbe MAI dovuto avere il secondo anno che ha avuto alla Roma


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti