Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58901
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 7:21
Io solo una cosa spero, se tornerà in società e avrà un ruolo di primo piano, qualcosa che lo renda davvero simbolo della Roma in giro per il mondo, mi auguro la faccia finita con i siparietti alla Sandra e Raimondo che fa a favore di tablet insieme alla moglie ogni tre per due. Magari sarò all'antica ma da un dirigente della mia squadra mi aspetto anche una dignità e una serietà "istituzionale" di un certo tipo. Insomma decidesse, o la carriera da dirigente o quella da intrattenitore.
blade ma perchè da lui pretendete cose diverse che dagli altri? è pieno di presidenti che se buttano nelle piscine vestiti o nelle fontane, di gente che va in tv a fare show o dei quali girano video assurdi. totti è veramente così, ed è amato anche per quello


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 23 settembre 2020, 14:12
per il corriere vicepresidente o responsabile area tecnica daje.
qualsiasi cosa, basta che faccia quarcosa.
Quarcosa.
Grande progettazione eh

Io je metterebbe la maschera de Remo così er povero Romolo nun vaga più per l'Olimpico da solo.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 7:42
blade ma perchè da lui pretendete cose diverse che dagli altri? è pieno di presidenti che se buttano nelle piscine vestiti o nelle fontane, di gente che va in tv a fare show o dei quali girano video assurdi. totti è veramente così, ed è amato anche per quello
Infatti per una volta vorrei ambire ad avere un dirigente come rumenigge invece che alla de Laurentiis o ferrero... Hai mai visto il vice presidente di bayern, Liverpool e real Madrid fare le dirette su tik tok e Instagram mentre va a caccia del topo (pare vero...) dentro casa? Io no, e ci sarà un motivo... Quello che ha fatto finora visto che non era più dipendente della Roma erano giustamente affari suoi, se torna con noi spero si renda conto del fatto che non rappresenterà più solo se stesso ma tutta una società con milioni di tifosi.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 727
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Glauco_Hutch »

Senza entrare nel merito del ruolo eventuale, il solo fatto che a Roma semo riusciti a fa’ diventa’ “divisivo” Francesco Totti (no, dico, FrancescoTotti) e che nelle argomentazioni trovino spazio considerazioni ed ironie un po’ snob - e pure un po’ classiste - che prima sentivo a mo’ di cantilena solo dagli invidiosi e dai complessati (che uno così non ce l’hanno mai avuto e mai ce l’avranno) mi conferma che è questa la loro vittoria più grande, ben oltre quel 26 Maggio.
I dieci anni di “Rivoluzione Culturale” sono stati il loro vero, assoluto trionfo.


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

e ricordiamo che non è nemmeno andato al real madrid.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10817
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da promark »

Per me è impossibile non risultare "divisivi", quando si inizia a guardare all'essere umano nella sua totalità e non solo ai 90 minuti in campo. Non è questione di Totti, qualsiasi persona in una posizione come la sua avrebbe questo effetto.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58901
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 8:15
Infatti per una volta vorrei ambire ad avere un dirigente come rumenigge invece che alla de Laurentiis o ferrero... Hai mai visto il vice presidente di bayern, Liverpool e real Madrid fare le dirette su tik tok e Instagram mentre va a caccia del topo (pare vero...) dentro casa? Io no, e ci sarà un motivo... Quello che ha fatto finora visto che non era più dipendente della Roma erano giustamente affari suoi, se torna con noi spero si renda conto del fatto che non rappresenterà più solo se stesso ma tutta una società con milioni di tifosi.
a parte che fa abbastanza ridere paragonare la roma a 3 delle 4 squadre più titolate in europa (la 4 è il milan il cui presidente ci ha regalato migliaia di siparietti più o meno edificanti) a parte il fatto che noi non sappiamo se i dirigenti di quelle squadre facciano o meno siparietti visto che sono cose che in genere non suscitano un interesse mondiale. a parte tutto questo totti è questo e anche se in molti ci ironizzano sopra è anche perchè è fatto così che non è andato per fortuna al real. la mia vita da tifoso sarebbe stata certamente più triste. poi per chi preferisce spalletti agevolo video


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da blade »

Io preferisco la roma


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 727
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Glauco_Hutch »

Quindi, in sostanza, il problema so’ i video su TikTok, gli spot e come parla?
Ve imbarazza il suo apparire troppo...popular? Non costruire i propri interventi e la propria immagine in linea con il comune sentire e lo “stile” omologato del romanismo 2.0 ed oltre? Quel campionario de banalità Bimbominkia fatto di pseudo-insulti quali “Romanistoni”, “Cesaroni”, “Napoletani”, “Tottismo”...
Per capire, De Rossi comunica bene e lo vedreste adatto? Di Canio se veste in stile Ultras-Casual e parla burino ripulito nei salotti SKY: questo lo rende presentabile? Vogliamo fare l’elenco dei dirigenti di calcio che nun se possono senti’ né guarda’, ma stimatissimi e che ottengono risultati? A parte che l’anticonformismo rispetto agli standard sopra descritti per me è un plus sinonimo di personalità (e che nella vita tua puoi fa’ quello che te pare, soprattutto se professionalmente sei e sei stato inappuntabile) non sarà più importante la competenza, l’esperienza sul campo, la riconoscibilità, la passione che si mette nelle cose? L’essere rispetto al sembrare, insomma.
Lasciando da parte i sentimenti, a quanto pare démodé, se il bene supremo è davvero la Roma, avete idea delle potenzialità, dal punto di vista tecnico ed economico, connesse con l’avere a disposizione Totti quale risorsa/asset? Davvero ritenete che, in qualunque ruolo, farebbe peggio della pletora de traffichini e profeti del nulla passati da ‘ste parti in questi dieci anni di desertificazione?
In ultimo, proprio sicuri che esista una correlazione tra titolo di studio e quoziente intellettivo?


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6043
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da AmoLaMaglia »

siamocosì ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 9:44
mamma mia che squadra c'era
come abbiamo fatto a ridurci così in pochi anni :ssss:



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

Su #Totti: la priorità di #Friedkin è “riparare” il rapporto, non il ritorno nella dirigenza della società. @ASRomaPress



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Wonderwall »

AmoLaMaglia ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 17:10
mamma mia che squadra c'era
come abbiamo fatto a ridurci così in pochi anni :ssss:
Io sto già cominciando a sentire, da romanisti e non, che la situazione attuale è la nostra giusta punizione perché avevamo un presidente come Pallotta e un ds come Sabatini che bene o male ci avevano portato nei primi posti in Italia e ad essere competitivi in Europa invece per ambire a qualcosa di nuovo siamo diventati una squadra di metà classifica.
Ma tanto sapevo che si sarebbe arrivati a questo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52469
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 25 settembre 2020, 14:18
Io sto già cominciando a sentire, da romanisti e non, che la situazione attuale è la nostra giusta punizione perché avevamo un presidente come Pallotta e un ds come Sabatini che bene o male ci avevano portato nei primi posti in Italia e ad essere competitivi in Europa invece per ambire a qualcosa di nuovo siamo diventati una squadra di metà classifica.
Ma tanto sapevo che si sarebbe arrivati a questo.
E sti geni se so persi i 10 anni precedenti?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49837
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 25 settembre 2020, 14:18
Io sto già cominciando a sentire, da romanisti e non, che la situazione attuale è la nostra giusta punizione perché avevamo un presidente come Pallotta e un ds come Sabatini che bene o male ci avevano portato nei primi posti in Italia e ad essere competitivi in Europa invece per ambire a qualcosa di nuovo siamo diventati una squadra di metà classifica.
Ma tanto sapevo che si sarebbe arrivati a questo.
Eh chissà chi cazzo c'ha portato in questa situazione..sto cazzo


La mentalità di molti tifosi di questa squadra fa vomitare,e mi vergogno di condividere il tifo con gente del genere


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti