Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

porcaccia ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 8:23
Questo aspetto ha fatto male anche a lui secondo me.
non è in grado di rendersene conto


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 0:29
è ovvio che te sta sul cazzo e parli per partito preso.
regà ve lo dico in amicizia. avete rotto il cazzo con Totti, De Rossi, Giannini, Di Bartolomei (perdonami Agostino se chiamo il tuo nome invano)

si tifa la Roma, non la gente che si veste con la maglietta

che il giorno dell'addio di Totti c'era gente che insultava spalletti perchè non lo faceva entrare, stavamo 1 a 1 e rischiavamo di perdere la champion

porcoddue


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46583
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »


basano75 ha scritto: che il giorno dell'addio di Totti c'era gente che insultava spalletti perchè non lo faceva entrare, stavamo 1 a 1 e rischiavamo di perdere la champion

porcoddue
Gente senza cervello.... immaginiamoci la Roma senza quella Champions e senza Totti...
Anche Spalletti leva Salah e mette Totti un matto con il botto...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Senza quel 3-2 non ci sarebbe stata Roma-Barcellona. Detto che Salah era un ectoplasma quel giorno.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46583
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Si però se devo segnare un gol lo tengo e levo qualcun'altro...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 9:25
regà ve lo dico in amicizia. avete rotto il cazzo con Totti, De Rossi, Giannini, Di Bartolomei (perdonami Agostino se chiamo il tuo nome invano)

si tifa la Roma, non la gente che si veste con la maglietta

che il giorno dell'addio di Totti c'era gente che insultava spalletti perchè non lo faceva entrare, stavamo 1 a 1 e rischiavamo di perdere la champion

porcoddue
Basa, con tutto il rispetto e l'amicizia. la Roma senza i calciatori non è niente. E questo è un discorso che faccio da sempre.
Poi ognuno ha il diritto di avere le proprie simpatie, i propri idoli, le proprie antipatie.

Se però tu entri a gamba tesa dicendo
basano75 ha scritto: non ho voglia di leggere tutto. mi esprimo cmq. Ma chi ha chiesto a Totti di parlare con Dybala? ma chi ha chiesto a Totti il permesso per elargire generosamente la sua maglia nr 10 (al "sua" rido copiosamente)?
quando le parole di Totti sono state

Pellegrini può essere il nuovo 10 dell'Italia?
"Per me potrebbe anche essere il nuovo 10 della Roma, non credo però la prenderà conoscendolo. È un grande giocatore, l'ho già detto".

Quindi glielo stai cedendo?
"Io non c'entro più nulla, sta alla società decidere se darglielo".


Mi permetti di dirti in grande amicizia che hai detto na cazzata mossa dalla tua antipatia per il personaggip?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 9:25
regà ve lo dico in amicizia. avete rotto il cazzo con Totti, De Rossi, Giannini, Di Bartolomei (perdonami Agostino se chiamo il tuo nome invano)

si tifa la Roma, non la gente che si veste con la maglietta

che il giorno dell'addio di Totti c'era gente che insultava spalletti perchè non lo faceva entrare, stavamo 1 a 1 e rischiavamo di perdere la champion

porcoddue
Vogliamo parlare di Spalletti che invece di dargli il meritato rispetto contro il Milan a San Siro (partita inutile e finita) lo fa giocare una fetta importante di partita col Genoa (partita fondamentale e aperta)?
Il pubblico sarà cojone, ma il pubblico non scende in campo.
Spalletti gestiva la Roma (col contratto dell'Inter in tasca). Ma me raccomando, parliamo di Totti che si fa i cazzi suoi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 9:47
Si però se devo segnare un gol lo tengo e levo qualcun'altro...
Eh, ma chi levavi? Dzeko era il capocannoniere e Nainggolan ti reggeva la squadra da solo.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

bibiroma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 9:35
Gente senza cervello.... immaginiamoci la Roma senza quella Champions e senza Totti...
Anche Spalletti leva Salah e mette Totti un matto con il botto...
Salah MALISSIMO quel giorno
qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 9:54
Basa, con tutto il rispetto e l'amicizia. la Roma senza i calciatori non è niente. E questo è un discorso che faccio da sempre.
Poi ognuno ha il diritto di avere le proprie simpatie, i propri idoli, le proprie antipatie.

Se però tu entri a gamba tesa dicendo

quando le parole di Totti sono state

Pellegrini può essere il nuovo 10 dell'Italia?
"Per me potrebbe anche essere il nuovo 10 della Roma, non credo però la prenderà conoscendolo. È un grande giocatore, l'ho già detto".

Quindi glielo stai cedendo?
"Io non c'entro più nulla, sta alla società decidere se darglielo".


Mi permetti di dirti in grande amicizia che hai detto na cazzata mossa dalla tua antipatia per il personaggip?
no. non ti consento di parlare di antipatia per il personaggio. lo stai dicendo te, e sei in errore

Totti prima delle parole da te citate, si è espresso CHIARAMENTE su Dybala, diversi giorni prima. c'è un video, che ho visto su LaRoma24

NESSUNO ha chiesto a Totti di parlare con Dybala. E' lui che deve SEMPRE fare il fenomeno davanti ai giornalisti. Solo qui a Roma si tollera una roba simile. al nord ci prendono per il culo per il credito che diamo a Totti. e hanno ragione da vendere


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 9:58
Vogliamo parlare di Spalletti che invece di dargli il meritato rispetto contro il Milan a San Siro (partita inutile e finita) lo fa giocare una fetta importante di partita col Genoa (partita fondamentale e aperta)?
Il pubblico sarà cojone, ma il pubblico non scende in campo.
Spalletti gestiva la Roma (col contratto dell'Inter in tasca). Ma me raccomando, parliamo di Totti che si fa i cazzi suoi.
Spalletti forse sbaglia a non farlo entrare a Milano e dargli una gratificazione personale. col Genoa, come faceva a tenerlo fuori il giorno dell'addio? col pubblico pronto alla guerra civile un altro po'.

per il resto, troppo lo ha sopportato. uno che neanche correva più. e qualcuno convinto che potesse fare un altro anno.

ridicolo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Più che altro uno ritorna indietro con la mente a quel periodo e pensa a quanto ci siamo soffermati sulle cazzate. La Roma annichiliva il Milan a San Siro e noi stavamo discutendo se fosse più giusto fare entrare o meno Totti sull' 1-4.

Avessimo vinto con 3 gol di scarto a Milano solo qualche anno prima ci saremmo buttati nelle fontane.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 10:24
Salah MALISSIMO quel giorno



no. non ti consento di parlare di antipatia per il personaggio. lo stai dicendo te, e sei in errore

Totti prima delle parole da te citate, si è espresso CHIARAMENTE su Dybala, diversi giorni prima. c'è un video, che ho visto su LaRoma24

NESSUNO ha chiesto a Totti di parlare con Dybala. E' lui che deve SEMPRE fare il fenomeno davanti ai giornalisti. Solo qui a Roma si tollera una roba simile. al nord ci prendono per il culo per il credito che diamo a Totti. e hanno ragione da vendere
Ma perchè mi rispondi su Dybala se io ti ho risposto sulla numero 10 che tu presumi lui creda sia SUA, e le parole dimostrano il contrario?
Me sa che è meglio che lasciamo perde sto discorso. Non sei sereno e ti stimo, quindi non ho voglia di discutere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 10:27
Spalletti forse sbaglia a non farlo entrare a Milano e dargli una gratificazione personale. col Genoa, come faceva a tenerlo fuori il giorno dell'addio? col pubblico pronto alla guerra civile un altro po'.

per il resto, troppo lo ha sopportato. uno che neanche correva più. e qualcuno convinto che potesse fare un altro anno.

ridicolo
Lo faceva entrare all'ultimo minuto per prendersi l'applauso, non a partita in bilico.
Detto questo la Roma ha vinto, quindi, come spesso succede, tanto rumore per nulla.

Totti quell'anno ha parlato due volte di Spalletti (e anche in modo lusinghiero, almeno ufficialmente), Spalletti ha parlato di Totti per un anno intero, ad ogni occasione anche non provocato.
Poi possiamo raccontarci una storia diversa quanto vogliamo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 10:37
Più che altro uno ritorna indietro con la mente a quel periodo e pensa a quanto ci siamo soffermati sulle cazzate. La Roma annichiliva il Milan a San Siro e noi stavamo discutendo se fosse più giusto fare entrare o meno Totti sull' 1-4.

Avessimo vinto con 3 gol di scarto a Milano solo qualche anno prima ci saremmo buttati nelle fontane.
Pure questa, se mi permetti, è una questione un po' mal posta.
Quanti calciatori come Totti ha avuto la Roma nella storia? Totti sta abbandonando il calcio e deve passare come una cosa normale, da non sottolineare?

Di Totti ne abbiamo avuto uno nella storia, di qualificazioni in CL credo diverse.

Poi, oh, pure qua... magari se te sta sul cazzo il calciatore preferivi che abbandonasse senza nessun tributo. Ma so gusti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 10:42
Pure questa, se mi permetti, è una questione un po' mal posta.
Quanti calciatori come Totti ha avuto la Roma nella storia? Totti sta abbandonando il calcio e deve passare come una cosa normale, da non sottolineare?

Di Totti ne abbiamo avuto uno nella storia, di qualificazioni in CL credo diverse.

Poi, oh, pure qua... magari se te sta sul cazzo il calciatore preferivi che abbandonasse senza nessun tributo. Ma so gusti.
Come senza tributo? Era già previsto che dovesse giocare Roma-Genoa e che avrebbe deciso lui se partire da titolare o a gara in corso.

Questo lo racconta lui nel suo libro, eh.

C'era una giornata intera dedicata a lui.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti