Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da robfel3000 »

Che poi pure sta storia dei cattivi consiglieri avrà pure rotto il cazzo ormai
A me sembra il solito tentativo di giustificare chi si vuole bene scaricando la colpa sugli altri
Tuo figlio si drogava? Colpa delle cattive compagnie,non aveva voglia di fare un cazxo?colpa delle cattive compagnie che quando cresci poi diventano cattivi consiglieri
Questa giustificazione l avrò sentita un milione di volte
Anche perché la maggior parte delle volte che l ho sentita , la cattiva compagnia che rovinava i figli ero proprio io :D


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mo tutti a dì che giusto uno scemo poteva pensare che fossero come la famiglia della mulino bianco ma imho un po' tutti pensavano che era veramente così, e sì, io ero tra quelli.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da porcaccia »


Jean Louis Scipione ha scritto:Mo tutti a dì che giusto uno scemo poteva pensare che fossero come la famiglia della mulino bianco ma imho un po' tutti pensavano che era veramente così, e sì, io ero tra quelli.
Bah, è sempre stata una coppia a uso e consumo della comunicazione, non credo ci volesse un genio per notarlo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da faro »

ma chi se li incula, sinceramente, dai

cazzi loro, nel bene e nel male, non serve certo questa miseria per capire che intelligenza, sentimenti, e rispetto sono rari nel mondo dello showbiz o che, se ci sono, sono comunque al servizio del denaro



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Non ci stanno facendo una bella figura, ma probabilmente è quello che succede nel 99% dei divorzi, e ce ne sono tanti. Solo che loro non possono tenere privato quello che è successo. E sono oneri e onori dello status della celebrità.

Io non lo voglio manco giudicare, e me ne frega pure poco.
Mi dispiace per i figli che dovranno affrontare, oltre le difficoltà usuali, anche quelle di vedere tutto spiattellato sui media. Ma succede purtroppo a tanti ragazzi che sono anche meno fortunati di loro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da sessantotto »

di loro non me ne fotte un cazzo di niente... ciò che sta accadendo è il frutto di quello che ho sempre pensato da 20 anni a questa parte (con tanto di insulti su forum e social anche solo per aver intuito certi caratteri)

la cosa che mi fa un po' ribrezzo è il lato trash di un matrimonio nato in mondovisione, studiato a tavolino per diventare un modello di costume per la nuova piccola borghesia dell'Italietta paratelevisiva berlusconiana


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da LazioEqualShit »

principe68 ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 3:57

la cosa che mi fa un po' ribrezzo è il lato trash di un matrimonio nato in mondovisione, studiato a tavolino per diventare un modello di costume per la nuova piccola borghesia dell'Italietta paratelevisiva berlusconiana
mi tocca quotarti


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 818
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da marseille »

Non sono mai stato troppo convinto di un posto dirigenziale per Totti, ma penso comunque che con questa storia ci si possa mettere una pietra sopra.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

marseille ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 11:01
Non sono mai stato troppo convinto di un posto dirigenziale per Totti, ma penso comunque che con questa storia ci si possa mettere una pietra sopra.
E perchè? Perchè una persona ha avuto un divorzio travagliato (che visto il personaggio esce sui media), deve avere una lettera scarlatta?
Mica è un reato eh? Per quanto spiacevole leggere i cazzi loro e le loro battaglie, mica stamo a parlà de crimini.

Nel calcio girano dirigenti e allenatori che hanno ricevuto squalifiche sportive, sono finiti in mezzo a scandali calcistici, eppure stanno la.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 818
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da marseille »

qixand ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 11:10
E perchè? Perchè una persona ha avuto un divorzio travagliato (che visto il personaggio esce sui media), deve avere una lettera scarlatta?
Mica è un reato eh? Per quanto spiacevole leggere i cazzi loro e le loro battaglie, mica stamo a parlà de crimini.

Nel calcio girano dirigenti e allenatori che hanno ricevuto squalifiche sportive, sono finiti in mezzo a scandali calcistici, eppure stanno la.
Ma non è il divorzio in sé, figuriamoci, ma mi sembra l'ennesima dimostrazione del suo non saper ben gestire le cose a livello di comunicazione pubblica, e direi che per un dirigente è più che fondamentale, è l'essenza stessa del suo lavoro.
Qui di Roma si parla ed a quello mi riferisco, quello è il metro di giudizio.
Il resto è materia da gossip ed è pure divertente riderci su, commentare e ti diro' pure tifare per l'uno o l'altra è lecito. Lei mi è stata sempre sulle palle, sto con Totti quando dice che non gli è stata vicino, ci sono passato pure io paro paro nella doppietta problemi al lavoro - moglie assente, conoscendolo mi viene pure da pensare che abbia fatto la battuta sulle borse nascoste...

Ma detto questo io lo vedo sempre più lontano da un ruolo importante nella Roma.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

marseille ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 12:27
Ma non è il divorzio in sé, figuriamoci, ma mi sembra l'ennesima dimostrazione del suo non saper ben gestire le cose a livello di comunicazione pubblica, e direi che per un dirigente è più che fondamentale, è l'essenza stessa del suo lavoro.
Qui di Roma si parla ed a quello mi riferisco, quello è il metro di giudizio.
Il resto è materia da gossip ed è pure divertente riderci su, commentare e ti diro' pure tifare per l'uno o l'altra è lecito. Lei mi è stata sempre sulle palle, sto con Totti quando dice che non gli è stata vicino, ci sono passato pure io paro paro nella doppietta problemi al lavoro - moglie assente, conoscendolo mi viene pure da pensare che abbia fatto la battuta sulle borse nascoste...

Ma detto questo io lo vedo sempre più lontano da un ruolo importante nella Roma.
Quando è stato dirigente ha parlato pochissimo, e quando lo ha fatto lo ha fatto bene. Ricordo che è stato l'unico a parlare di torti arbitrali.

Prendere una questione personale, purtroppo sulla bocca di tutti (vista la notorietà di entrambi), per allargare il giudizio al dirigente è pretestuoso (come quasi sempre su Totti che purtroppo a una bella fetta di romanisti sta sul cazzo, s'è capito).
Potremmo tirare fuori mille esempi di questioni personali anche molto meno edificanti, non ultimo quello di Nedved.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da LoryAsr98 »

Vaevictis ha scritto:
domenica 11 settembre 2022, 18:53
Maledetti avvocati
Hanno distrutto la Scozia



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 12:34
Quando è stato dirigente ha parlato pochissimo, e quando lo ha fatto lo ha fatto bene. Ricordo che è stato l'unico a parlare di torti arbitrali.

Prendere una questione personale, purtroppo sulla bocca di tutti (vista la notorietà di entrambi), per allargare il giudizio al dirigente è pretestuoso (come quasi sempre su Totti che purtroppo a una bella fetta di romanisti sta sul cazzo, s'è capito).
Potremmo tirare fuori mille esempi di questioni personali anche molto meno edificanti, non ultimo quello di Nedved.
la vicenda lo sta esponendo, e lui si sta esponendo, comunque mediaticamente tantissimo. e questo non credo sia un valore apprezzato molto dai friedkin. magari se ne riparlerà tra anni.

non era poi così prossimo al rientro come più di qualcuno andava raccontando.



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da promark »

A me viene da fare il paragone con la conferenza fatta dopo aver lasciato da dirigente.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 13:00
la vicenda lo sta esponendo, e lui si sta esponendo, comunque mediaticamente tantissimo. e questo non credo sia un valore apprezzato molto dai friedkin. magari se ne riparlerà tra anni.

non era poi così prossimo al rientro come più di qualcuno andava raccontando.
Sui Friedkin probabilmente hai ragione, mi sembrano molto attenti alla poca esposizione mediatica.
Ma questa storia nel giro di un anno o meno non sarà più in prima pagina.
Credo contino più altri aspetti, tipo l'importanza dell'immagine internazionale di Totti.

Poi magari ai Friedkin non importa proprio di Totti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti