Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 15:38
La mia sensazione era e rimane la seguente...




Se uno ci vuole vedere un atteggiamento da persona prevenuta non c'è problema, però a questo punto bisogna anche porre il limite tra la critica costruttiva e quella caratterizzata dal risentimento.

Ripeto, se questa è malafede io non so più come fare una considerazione senza dare l'impressione di essere quello che entra nel topic per parlare male.
No,ti inserisco più nelle critiche costruttive,su cui si può essere o non essere d'accordo e se ne può discutere.Ma l'odio sputato a gratis non va bene,parlo di quello.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paolo67 »

Per me la frase fastidiosa è quella su Zaniolo, quando dice che lui saprebbe cosa fare. Niente di che ma non serviva.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 15:45
Per me la frase fastidiosa è quella su Zaniolo, quando dice che lui saprebbe cosa fare. Niente di che ma non serviva.
Per me, anche se qua ce ne frega meno, quella veramente contraddittoria e` quella sull'amore per la Nazionale prima di tutto, che essendosi ritirato in grande anticipo per dare la precedenza alla Roma, e` molto perplimente.

Su Zaniolo a me pare l'abbia buttata in vacca. 'Saprei cosa fare' ma non dice cosa. Poi dice pure 'di sicuro lui fara` la cosa giusta'

Ibra 'e` difficile scegliere ma fara` la cosa giusta'

Dybala 'no comment'

Nazionale 'tornera` a competere'

Tornare alla Roma 'No forse e` esagerato ma stanno facendo cose giuste, stanno lavorando bene e ottenendo risultati'

La 10 a Pellegrini 'decidono lui e la Roma'

A me pare veramente che provasse a fare 0-0 su tutto tra l'altro l'intervista inizia proprio con "ao` e me chiedete sempre le stesse cose".

Alla fine l'unica cosa degna di nota gli esce su Dybala perche` insistono dopo il 'no comment' e pure li` a me e` parso un tentativo di buttarla in caciara: "C'ho parlato, cmq me sa` che ormai no... fosse per lui magari si potrebbe pure... ma ormai penso no"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 15:38
La mia sensazione era e rimane la seguente...




Se uno ci vuole vedere un atteggiamento da persona prevenuta non c'è problema, però a questo punto bisogna anche porre il limite tra la critica costruttiva e quella caratterizzata dal risentimento.

Ripeto, se questa è malafede io non so più come fare una considerazione senza dare l'impressione di essere quello che entra nel topic per parlare male.
dai che tu stai a Totti come io sto a ... coso, come se chiama... :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Edit: sbagliato topic
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il giovedì 16 giugno 2022, 16:35, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 15:58
dai che tu stai a Totti come io sto a ... coso, come se chiama... :mrgreen:
Lo Cascio?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto:
mercoledì 15 giugno 2022, 20:52
Uè figa
Anzi no la notizia di Milanese non era cosi` off topic asd


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Daybreaker »

Parto dal presupposto che quando si inizia una frase con qualcosa del genere:
"Io ho amato tanto il giocatore ma..."
segue una puttanata biliosa.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

non ho voglia di leggere tutto. mi esprimo cmq. Ma chi ha chiesto a Totti di parlare con Dybala? ma chi ha chiesto a Totti il permesso per elargire generosamente la sua maglia nr 10 (al "sua" rido copiosamente)?

qualcuno della società?

a naso no. non mi sembra che sia nell'organigramma dei ruoli dirigenziali. ma forse sbaglio io.

solo in questa città da operetta si consente a Totti di continuare a fare come gli pare, e a comportarsi come uno che si interessa della Roma.

a lui interessa soprattutto se stesso. e poi in minima parte della squadra, quello lo credo.

lo ha ampiamente dimostrato. mi auguro che Pinto o qualcun altro o lo rimettano al proprio posto, o si decidano a ridargli una poltrona.

magari ci dimostrerà che ha imparato a fare il dirigente. a naso, manco per il cavolo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

Daybreaker ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 17:08
Parto dal presupposto che quando si inizia una frase con qualcosa del genere:
"Io ho amato tanto il giocatore ma..."
segue una puttanata biliosa.
non necessariamente


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 19:46
non ho voglia di leggere tutto. mi esprimo cmq. Ma chi ha chiesto a Totti di parlare con Dybala? ma chi ha chiesto a Totti il permesso per elargire generosamente la sua maglia nr 10 (al "sua" rido copiosamente)?

qualcuno della società?

a naso no. non mi sembra che sia nell'organigramma dei ruoli dirigenziali. ma forse sbaglio io.

solo in questa città da operetta si consente a Totti di continuare a fare come gli pare, e a comportarsi come uno che si interessa della Roma.

a lui interessa soprattutto se stesso. e poi in minima parte della squadra, quello lo credo.

lo ha ampiamente dimostrato. mi auguro che Pinto o qualcun altro o lo rimettano al proprio posto, o si decidano a ridargli una poltrona.

magari ci dimostrerà che ha imparato a fare il dirigente. a naso, manco per il cavolo
Eh ma se vede che non hai letto. Infatti ha detto che non sta a lui decidere sulla 10. Magari prima de parti in quarta potevi leggere dai, altrimenti è ovvio che te sta sul cazzo e parli per partito preso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 0:29
Eh ma se vede che non hai letto. Infatti ha detto che non sta a lui decidere sulla 10. Magari prima de parti in quarta potevi leggere dai, altrimenti è ovvio che te sta sul cazzo e parli per partito preso.
A me non sta sul cazzo lui, ma chi lo vede come una specie di santo onnisciente


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6536
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Climber84 »

basano75 ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 19:46
mi auguro che Pinto o qualcun altro o lo rimettano al proprio posto, o si decidano a ridargli una poltrona.

magari ci dimostrerà che ha imparato a fare il dirigente. a naso, manco per il cavolo
Secondo me lo avrebbero già fatto se avessero voluto. Lui ha chiaramente mandato una marea di segnali: "i matrimoni se fanno in due" (o qualcosa del genere).
Il fatto che dalla parte della Roma non si sia mosso nulla, a parte qualche omaggio social, è indicativo. Non escludo che il modo in cui ha lasciato la vecchia proprietà e l'ultimo anno di polemiche in generale influiscano in negativo sulla decisione.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da porcaccia »

basano75 ha scritto: A me non sta sul cazzo lui, ma chi lo vede come una specie di santo onnisciente
Questo aspetto ha fatto male anche a lui secondo me.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oliver »

Stamattina ci ha spiegato tutto Trani, sono partite le truppe cammellate.


MEMENTO

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti