Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17249
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da John Locke »

totti verrebbe di corsa secondo me ma al posto di tiago pinto,
sinceramente la sua agenzia mi sembra un ottima mossa in questo preciso momento per farsi le ossa in questi giri e poter poi rientrare ancora più solido a livello di esperienza e contatti.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 12 maggio 2021, 16:44
L'ho scritto apposta,da un senso estetico e appagante.Poi psicologicamente 99,99 fa sembrare la probabilità altissima

Ma che sto a dì?
No no, continua


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Will.i.am »

A sto "retroscena" non ce credo manco se lo vedo



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

Ho visto il film di Infascelli e mi sono commosso


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16316
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da joe »

qixand ha scritto:
mercoledì 12 maggio 2021, 17:48
Saranno pure tifosi della Roma, ma la loro condanna è essere costretti a odiare il giocatore più rappresentativo della storia della Roma. Peggio per loro.
100%

Io non capisco perche' mentre le nostre bandiere passate le abbiamo riposte nella bacheca dei ricordi, o in solidi posti in societa', di Totti bisogni contare i peli del culo pure ora che la sua storia (meravigliosa) con la Roma si e' chiusa.

Saranno fatti suoi che cosa vuole fare, io per quanto mi riguarda sarei felice di non vederlo ridotto a una macchietta da reclame e colonna destra di repubblica.it, un Vieri alla carbonara, ma se lui e' felice fatti suoi. Non l'ho mai amato per la raffinata cultura o per lo stile.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31784
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da porcaccia »

Comunque è vero che anche sul forum ci sono utenti che sono scomparsi dopo il suo addio.
È stato un "fenomeno" sociale di una portata incredibile, da studiare.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 0:13
100%

Io non capisco perche' mentre le nostre bandiere passate le abbiamo riposte nella bacheca dei ricordi, o in solidi posti in societa', di Totti bisogni contare i peli del culo pure ora che la sua storia (meravigliosa) con la Roma si e' chiusa.

Saranno fatti suoi che cosa vuole fare, io per quanto mi riguarda sarei felice di non vederlo ridotto a una macchietta da reclame e colonna destra di repubblica.it, un Vieri alla carbonara, ma se lui e' felice fatti suoi. Non l'ho mai amato per la raffinata cultura o per lo stile.
La cosa veramente stupenda è che si è preso spunto da una cavolata scritta su un giornale buono solo per essere utilizzato con la carta igienica, per vomitare odio e disprezzo verso il giocatore più forte della nostra storia. Qualsiasi cosa faccia è oggetto di critiche feroci. Poi se trattasi di minchiata giornalistica o notizia vera, pazienza. L'importante è massacrarlo.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Negli ultimi 10 anni una fetta del tifo ha preso le parti di chiunque, purché dicesse o facesse qualcosa contro Totti. Da Sabatini ai radiolari, da Pallotta a dotto. Uno schifo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16316
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da joe »

qixand ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 9:44
Negli ultimi 10 anni una fetta del tifo ha preso le parti di chiunque, purché dicesse o facesse qualcosa contro Totti. Da Sabatini ai radiolari, da Pallotta a dotto. Uno schifo.
Francamente finché era un tesserato ho avuto da ridire su alcuni suoi comportamenti, specie a fine carriera. Penso si debba distinguere il lecito diritto di critica e l'ossessione di alcuni.

Qui sul forum, e in generale anche fuori, ho invece visto due fazioni parareligiose in cui si veniva inscatolati appena si osava dire una cosa pro o contro, di fatto rendendo impossibile parlarne con serenità.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Wonderwall »

porcaccia ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 9:02
Comunque è vero che anche sul forum ci sono utenti che sono scomparsi dopo il suo addio.
È stato un "fenomeno" sociale di una portata incredibile, da studiare.
Come ci sono tifosi che hanno smesso di seguire la Roma, o la seguono meno, da quando si è ritirato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

joe ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:21
Francamente finché era un tesserato ho avuto da ridire su alcuni suoi comportamenti, specie a fine carriera. Penso si debba distinguere il lecito diritto di critica e l'ossessione di alcuni.

Qui sul forum, e in generale anche fuori, ho invece visto due fazioni parareligiose in cui si veniva inscatolati appena si osava dire una cosa pro o contro, di fatto rendendo impossibile parlarne con serenità.
Se la critica parte dal presupposto che Totti sia egoista e demente, troverà sempre risposte altrettanto veementi. Nella Roma si sono dati alibi e possibilità a tutti, lui doveva per forza essere un coglione e uno che pretendeva di comandare, anche andando contro quello che diceva.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MarcoDaLatina »

Repubblica comunque ha smentito la notizia, anzi.
Dicono che la società non vede di buon occhio delle "ex bandiere" nello staff di Mourinho. Di conseguenza hanno detto al portoghese di cercare altro.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:38
Repubblica comunque ha smentito la notizia, anzi.
Dicono che la società non vede di buon occhio delle "ex bandiere" nello staff di Mourinho. Di conseguenza hanno detto al portoghese di cercare altro.
Si parla di Amelia. Tutto sommato potrebbe essere un buon nome. Romano, esperto e
Internazionale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:42
Si parla di Amelia. Tutto sommato potrebbe essere un buon nome. Romano, esperto e
Internazionale.
Nessun dubbio sul suo essere Romanista. E' uno di quelli che non si è mai nascosto.
Sinceramente è un nome che mi stuzzica, anche se non conosco le sue reali capacità e conoscenze. Speriamo siano meglio delle sue doti da portiere asd


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io chiamerei materazzi che aveva un grande rapporto con mou e poi potrebbe essere un buon mental coach

È uno stronzo? Si, quindi tanto meglio


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti