Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1171
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da RolandRubix »

Si ma se lui dice una cosa del genere su Dybala senza che la Roma ne sia al corrente non fa un grandissimo favore alla Roma...ergo secondo me Totti dice queste cose perché sa che la Roma quantomeno ci sta provando a prendere Dybala

  




Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

RolandRubix ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:58
Si ma se lui dice una cosa del genere su Dybala senza che la Roma ne sia al corrente non fa un grandissimo favore alla Roma...ergo secondo me Totti dice queste cose perché sa che la Roma quantomeno ci sta provando a prendere Dybala

  
Esattamente quello che intendevo io.Cioè totti se ne esce così solo perchè il corriere e altri giornali scrivono 4 trafiletti su dybala?..Non credo sia così superficiale da fare una cosa del genere senza sapere se effettivamente la roma sia interessata o no.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Terzinaccio »

siamocosì ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:36
ma c'è qualcuno che non farebbe il cambio zaniolo dybala? mi sembra evidente che se entra uno esce l'altro
Se ti liberi di ElSha, Perez, Shomurodov e Mikhi non rinnova per me puoi tranquillamente averli entrambi. Hai Abraham, Pellegrini, Dybala e Zaniolo per 3 posti, ne prendi un altro a basso costo (o tieni qualcuno tra quelli che già hai) e ti ritrovi un attacco potenzialmente di gran livello.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:34
a jack non fa il tinto tonto. fa chiaramente capire che si intensifica il rapporto con la roma e che va a provare a convincerlo
"fa capire" e` diverso da "con quale autorita` va` a parlare a Dybala" che e` la domanda che e` stata, polemicamente posta. lui a che titolo AD OGGI va` a parlare con Dybala lo dice, c'e` poco da chiedersi a che titolo gli parla


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:35
Va be' ci mancherebbe solo che dia lui l'annuncio ufficiale senza nemmeno far parte della Roma. Uno prova a dare interpretazioni.

Mi sembra fosse molto propositivo, anche riguardo il suo futuro.
Assolutamente. Io penso che Totti torni presto.

Non capisco le domande polemiche su a che titolo parli quando specifica a che titolo sta` parlando, o addirittura paragoni con quello che faceva Baldini, che non includeva dirigenti presenti nell'organigramma in incontri che decidevano una fetta importante di cosa avrebbero dovuto occuparsi in futuro.

Poi su quello che possiamo supporre, suppongo le stesse cose che supponete voi.

Ma 'a che titolo parla' o 'a che titolo parla con Dybala' quando te lo dice nell'intervista, no.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:04
Esattamente quello che intendevo io.Cioè totti se ne esce così solo perchè il corriere e altri giornali scrivono 4 trafiletti su dybala?..Non credo sia così superficiale da fare una cosa del genere senza sapere se effettivamente la roma sia interessata o no.
Dybala e` un free agent. La Roma e` gioco forza interessata.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Chissà se Pinto è stato informato della chiacchierata Totti Dybala e come la prenderà soprattutto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73227
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da faro »

Spero che Pinto stia lavorando talmente sodo da non saperne nulla



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:36
ma c'è qualcuno che non farebbe il cambio zaniolo dybala? mi sembra evidente che se entra uno esce l'altro
dybala mi piace un botto, anzi di più, nonostante questo il cambio zaniolo dybala io non lo farei.
dybala micky al volo invece.



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10152
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:38
Boh, io non la darei così per scontata la cosa. O almeno, non nell'immediato.
Sarà la terza o quarta volta che dice "i matrimoni si fanno in due".
Qualcuno non è convinto, altrimenti sarebbe già nell'organigramma


MEMENTO

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:13
Chissà se Pinto è stato informato della chiacchierata Totti Dybala e come la prenderà soprattutto.
Ma di cosa deve informare? E` una partita d'addio. Totti e` tifoso della Roma, va da` un giocatore che ammira a dirgli 'ce vieni alla Roma?' Se lo fa Cappioli con Staccolanana alla partita di Poggio Mirteto, ti fai questa domanda?

Ufficialmente, Totti glielo chiede solo in quanto tifoso.

Poi se ci sono cose che non sappiamo e glielo chiede anche in una veste ufficiale che non e` stata annunciata (tipo Petrachi con Dzeko illo tempore), non e` che avra` informato Pinto, glielo avra` chiesto proprio Pinto di farlo (cosi` come Baldini e Fienga avevano chiesto a Petrachi di trattare la cessione di Dzeko).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Ehhhh so probbbbblemi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1171
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da RolandRubix »

Quando nel 2019 accadde la cosa di Conte, con i sorrisini di Totti e Ranieri, Conte disse di no alla Roma ma fu confermato che la Roma ci provo'. Allora la Roma si facesse dire di no anche da Dybala, nel caso...

Quanto a Tiago Pinto e a come prenderà le parole di Totti: Pinto conta meno di un trentesimo di Mourinho e Totti messi insieme

  




18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3639
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da 18-21 »

Me sa che è pronto il passaggio di consegne della Sacra 10 :mmmmm:



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ma di cosa deve informare? E` una partita d'addio. Totti e` tifoso della Roma, va da` un giocatore che ammira a dirgli 'ce vieni alla Roma?' Se lo fa Cappioli con Staccolanana alla partita di Poggio Mirteto, ti fai questa domanda?

Ufficialmente, Totti glielo chiede solo in quanto tifoso.

Poi se ci sono cose che non sappiamo e glielo chiede anche in una veste ufficiale che non e` stata annunciata (tipo Petrachi con Dzeko illo tempore), non e` che avra` informato Pinto, glielo avra` chiesto proprio Pinto di farlo (cosi` come Baldini e Fienga avevano chiesto a Petrachi di trattare la cessione di Dzeko).
Cappioli non è Totti Jack , se poi resterà tifoso e non entrerà in società è giusto il tuo ragionamento ma se poco dopo entrerà in società Pinto potrebbe non essere d'accordo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti