Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da paz »

Ma poi con Pirlo hanno vinto il mondiale. Pirlo era stato pure richiesto dalla Roma
Ma mica è tutta una lotta


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da ingresso20libero »

Wonderwall ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 10:46
Ha diversi amici lá, non ci vedo niente di strano.. siamo noi che pensiamo si odino tutti.
eh si



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Io l'ho sempre pensato. Ma ricordo pure tante polemiche per le "cattive amicizie" e sul fatto che fosse sconveniente avere rapporti con gente delle squadre innominabili. Non ultimo Pellegrini con Immobile.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da LoryAsr98 »

Vaevictis ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 10:59
Io l'ho sempre pensato. Ma ricordo pure tante polemiche per le "cattive amicizie" e sul fatto che fosse sconveniente avere rapporti con gente delle squadre innominabili. Non ultimo Pellegrini con Immobile.
Le amicizie vanno bene, solo che i nostri sono gli unici stronzi che nel 90%dei casi non si impegna al massimo per batterli, ma sono amici quindi nisba, e se perdiamo vabbè sorriso e abbracci a fine partita, mentre se noi battiamo gli altri, quest'ultimi ci mandano affanculo e se ne vanno( almeno nei derby è così, tranne quelli in cui stava per scoppiare una fagiolata così a buffo prima della fine della partita asd)



Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Renato Villalta »

Ma e' chiaro che con pirlo e' amico e non lo biasimo per questo.
Ma un conto e' cenare insieme in un ristorante un altro e' andare nel loro
quartiere generale e stare seduto ad un metro da cuore acciaio nedved e paratici...

Inutile gasarsi per i violini di garcia



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 11:09
Le amicizie vanno bene, solo che i nostri sono gli unici stronzi che nel 90%dei casi non si impegna al massimo per batterli, ma sono amici quindi nisba, e se perdiamo vabbè sorriso e abbracci a fine partita, mentre se noi battiamo gli altri, quest'ultimi ci mandano affanculo e se ne vanno( almeno nei derby è così, tranne quelli in cui stava per scoppiare una fagiolata così a buffo prima della fine della partita asd)
ma sei serio quando affermi certe cose?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

a pirlo gli ha detto se per caso c'ha il covid dopo che questi gli ha chiesto se è diventato juventino. forse la vera gaffe è questa altro che era presente da quelle parti. è un procuratore o cmq capo di un gruppo di procuratori perciò non è il caso di rompergli le palle per queste cose che sono di lavoro e basta.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 14:37
a pirlo gli ha detto se per caso c'ha il covid dopo che questi gli ha chiesto se è diventato juventino. forse la vera gaffe è questa altro che era presente da quelle parti. è un procuratore o cmq capo di un gruppo di procuratori perciò non è il caso di rompergli le palle per queste cose che sono di lavoro e basta.
Per me gli ha chiesto se c’ha il
COVID dopo che si sono abbracciati


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ah, All or Nothing. Ma e` li per lavoro ragazzi, possiede un'agenzia di rappresentanza di giovani calciatori, deve lavorare con tutti i club italiani e nelle loro sedi. Non fa piu` ne il calciatore ne il dirigente della Roma, se Balzaretti va nella sede del Catania pensate che i tifosi del Palermo lo considerano un "tradimento"? E` il mestiere suo.

Cmq abbiamo avuto una dirigenza che ha fatto entrare la Juventus nella nostra sede, che mi pare ben piu` grave, dato che operava in quanto dirigenza della Roma usando le cose della Roma.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 14:25
ma sei serio quando affermi certe cose?
Sembrerà una cazzata, ma a vedere le reazioni a fine partita nei vari derby, mi sa che ho detto il vero asd

P.S sull'impegno non al 100% da parte dei nostri, scherzavo, ma che i nostri a fine partita! in caso di risultato negativo, siano più morbidi rispetto agli altri non scherzo



Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Renato Villalta »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 15:34
Ah, All or Nothing. Ma e` li per lavoro ragazzi, possiede un'agenzia di rappresentanza di giovani calciatori, deve lavorare con tutti i club italiani e nelle loro sedi. Non fa piu` ne il calciatore ne il dirigente della Roma, se Balzaretti va nella sede del Catania pensate che i tifosi del Palermo lo considerano un "tradimento"? E` il mestiere suo.

Cmq abbiamo avuto una dirigenza che ha fatto entrare la Juventus nella nostra sede, che mi pare ben piu` grave, dato che operava in quanto dirigenza della Roma usando le cose della Roma.
Non penso che un balzaretti stia al palermo come Totti sta alla Roma.
Poi sul discorso del lavoro, non penso che Totti stia morendo di fame quindi forse potrebbe evitare certe scene. Non e' che Jack irlandese andrebbe a cena con Brusca e Riina anche se questi avessero delle offerte di lavoro nel suo campo... e la juve nel calcio e' come quei due....



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la fai troppo tragica dammi retta


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Renato Villalta ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 17:06
Non penso che un balzaretti stia al palermo come Totti sta alla Roma.
Poi sul discorso del lavoro, non penso che Totti stia morendo di fame quindi forse potrebbe evitare certe scene. Non e' che Jack irlandese andrebbe a cena con Brusca e Riina anche se questi avessero delle offerte di lavoro nel suo campo... e la juve nel calcio e' come quei due....
Ma Totti non sta` alla Roma, fa un altro lavoro e per lavoro va negli uffici dei club presso quali sono tesserati i giocatori della sua agenzia. Non tutti i gesti vanno visti nel loro lato simbolico quando c'e` una spiegazione pratica molto evidente, banale, immediata.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 14:37
a pirlo gli ha detto se per caso c'ha il covid dopo che questi gli ha chiesto se è diventato juventino. forse la vera gaffe è questa altro che era presente da quelle parti. è un procuratore o cmq capo di un gruppo di procuratori perciò non è il caso di rompergli le palle per queste cose che sono di lavoro e basta.
Insomma la battuta e` che ha paragonato l'essere juventini a una pandemia. No, ma e` poco romanista perche` stava la` a fare il suo lavoro :mmmmm: :mmmmm:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti