Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ManoloAsr ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 17:34
ma chi sei Andrea Di Carlo che scrive ste cazzate
Non le ritengo caxxate e basta farsi il conto dei post in periodi temporali diversi per giungere a delle conclusioni abbastanza stringenti.

PS. non lo ho appreso da Di Carlo, e` una cosa che gira da tempo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il martedì 26 aprile 2022, 17:38, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 16:56


c'è da sentirsi male
Quello che per sky sta nel gruppo dei campioni e non dei fuoriclasse..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Assurda quella polemica. Se c'è un giocatore di cui la Roma ha sempre condiviso le giocate è proprio Totti. Le altre bandiere sono proprio sparite dalle pagine social della società.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Di Bartolomei, De Rossi, Conti e Giannini è come se non esistessero. Se gli dice bene gli dedicano due Tweet l'anno.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Assurda quella polemica. Se c'è un giocatore di cui la Roma ha sempre condiviso le giocate è proprio Totti. Le altre bandiere sono proprio sparite dalle pagine social della società.
Veramente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 18:34
Veramente.
Addirittura la Roma è stata accusata di volere l'oblio per la figura di Totti. Francamente non credo che questa sia una colpa da poter imputare alla società. Ma neanche alla gestione precedente.

Mi dirai che sono letteralmente scomparse dalle pagine social le altre bandiere. Per aver fatto notare questa cosa sono stato anche criticato, devo dire in maniera anche abbastanza onesta, da un paio di utenti. Altri, a dire la verità, mi hanno dato ragione.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 18:25
Assurda quella polemica. Se c'è un giocatore di cui la Roma ha sempre condiviso le giocate è proprio Totti. Le altre bandiere sono proprio sparite dalle pagine social della società.
Fai il confronto del numero di post su di lui messi l'anno dopo che ha lasciato il club col numero degli stessi messi in un periodo di tempo analogous negli ultimi 2 anni. Non è una polemica, sono valori numerici.

Poi vabbè di Totti ci sono molte più immagini instagrammabili rispetto a Giannini e Di Bartolomei per un semplice discorso di standard tecnologici (vai sugli account del Brasile o del Real o del Barcellona e sembra che Ronaldo, Zidane e Ronalldinho sono stati 300 volte più importanti di Pelè, Di Stefano e Stoichkov) e più gesti tecnici instagrammabili rispetto a De Rossi per un discorso di caratteristiche del giocatore, ruolo, numero di gol.

Assurdo sarebbe non tenere in conto questi fattori.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 18:40
Addirittura la Roma è stata accusata di volere l'oblio per la figura di Totti. Francamente non credo che questa sia una colpa da poter imputare alla società. Ma neanche alla gestione precedente.

Mi dirai che sono letteralmente scomparse dalle pagine social le altre bandiere. Per aver fatto notare questa cosa sono stato anche criticato, devo dire in maniera anche abbastanza onesta, da un paio di utenti. Altri, a dire la verità, mi hanno dato ragione.
Non la Roma, un suo dirigente che non c'è più.

Ripeto se non valutate che per le bandiere prima dell'avvento delle pay TV le immagini sono molto più rare e peggiori fate un disservizio al vostro spirito critico. Andate sugli account del Brasile e 9 volte su 10 pare che il calcio è cominciato con Ronaldo e Ronaldinho.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 18:43
Fai il confronto del numero di post su di lui messi l'anno dopo che ha lasciato il club col numero degli stessi messi in un periodo di tempo analogous negli ultimi 2 anni. Non è una polemica, sono valori numerici.

Poi vabbè di Totti ci sono molte più immagini instagrammabili rispetto a Giannini e Di Bartolomei per un semplice discorso di standard tecnologici (vai sugli account del Brasile o del Real o del Barcellona e sembra che Ronaldo, Zidane e Ronalldinho sono stati 300 volte più importanti di Pelè, Di Stefano e Stoichkov) e più gesti tecnici instagrammabili rispetto a De Rossi per un discorso di caratteristiche del giocatore, ruolo, numero di gol.

Assurdo sarebbe non tenere in conto questi fattori.
Parliamo di calciatori letteralmente spariti, ricordati solo per fare gli auguri di compleanno o purtroppo, nel caso di Ago, per commemorarne la morte.

È comunque presente un divario significativo. Sembra che c'ha giocato solo Totti nella Roma. C'è gente che ha dato ginocchia, sangue e sudore per la maglia ed è stata proprio messa nel ripostiglio della memoria.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 18:51
Parliamo di calciatori letteralmente spariti, ricordati solo per fare gli auguri di compleanno o purtroppo, nel caso di Ago, per commemorarne la morte.

È comunque presente un divario significativo. Sembra che c'ha giocato solo Totti nella Roma. C'è gente che ha dato ginocchia, sangue e sudore per la maglia ed è stata proprio messa nel ripostiglio della memoria.
In primis, mi pare che stai mischiando fatti ed opinioni. Nel senso che questa e` una percezione tua, ma non so` quanto e` suffragata da valori numerici. I social vengono spesso usati per commemorare delle ricorrenze, quando ricorre l'anniversario di Roma-Inter del 2010 vedi i gol di Toni e di De Rossi, quando ricorre l'anniversario, quando c'e` da giocare un derby postano i gol dell'ultimo derby vinto e ci saranno Dzeko, Pellegrini, ecc. Totti rientra in piu` anniversari perche` ha giocato piu` a lungo di tutti e ha fatto piu` gol di tutti.

Poi ripeto, e` un trend che e` visibile su tutti i social, segui gli account di calcio argentino, prima di Maradona e` come se non esistesse e pure li` le immagini di Messi sono una valanga. C'e` un calcio instagrammabile che parte nel 2000 per qualita` e scelta delle riprese televisive, i contenuti precedenti vengono usati molto meno ed e` cosi` ovunque.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Letta ora la diatriba su Totti e i post IG...sto con Luca Fallica.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 18:59
In primis, mi pare che stai mischiando fatti ed opinioni. Nel senso che questa e` una percezione tua, ma non so` quanto e` suffragata da valori numerici. I social vengono spesso usati per commemorare delle ricorrenze, quando ricorre l'anniversario di Roma-Inter del 2010 vedi i gol di Toni e di De Rossi, quando ricorre l'anniversario, quando c'e` da giocare un derby postano i gol dell'ultimo derby vinto e ci saranno Dzeko, Pellegrini, ecc. Totti rientra in piu` anniversari perche` ha giocato piu` a lungo di tutti e ha fatto piu` gol di tutti.
Ma guarda che la polemica non è la mia. Io mi sono limitato semplicemente a rispondere con stupore achi accosta il termine "oblio" alla figura di Totti.

Oblio? Non mi pare. Se quello è oblio, le altre bandiere non sono proprio esistite.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da deacon frost »

se prima mi stavano sul cazzo, adesso mi sono andati proprio in puzza:

Giusto, raccontare dell'accaduto, ma certe espressione sono poco professionali

https://www.fanpage.it/sport/calcio/tot ... sicamento/


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

deacon frost ha scritto:se prima mi stavano sul cazzo, adesso mi sono andati proprio in puzza:

Giusto, raccontare dell'accaduto, ma certe espressione sono poco professionali

https://www.fanpage.it/sport/calcio/tot ... sicamento/
Da che pulpito ,mi auguro che Francesco Totti possa rimettere al suo posto questo personaggio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 19:39
se prima mi stavano sul cazzo, adesso mi sono andati proprio in puzza:

Giusto, raccontare dell'accaduto, ma certe espressione sono poco professionali

https://www.fanpage.it/sport/calcio/tot ... sicamento/
Siti acchiappa click.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti