[Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:La Lazio te sta non so quanti punti davanti, questi ti hanno preso 6 punti in due partite. La
cosa brutta è che noi famo ride e pensiamo che quelli mediocri sono gli altri.
Battaglia persa, il 70% dei romanisti che conosco pensano che Pellegrini è meglio di Luis Alberto. Potemo vince la guerra?


ASR

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da il_noumeno »

Luis Alberto è forse il giocatore più forte della serie A in questo momento.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 10:22
Sì sì come Mancini che non giocava in B con il Venezia... ieri Bruno Peres in confronto a Spinazzola sembrava Cafu...
Pensa come stamo messi. E comunque c'è una bella differenza tra Bruno Peres e Mancini. Oltre all'età, Brunetto te lo hanno rispedito indietro, Mancini lo sei andato a prendere.


Sursum corda!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 10:23
Diciamo pure, Ciro, che sia al derby che ieri sera tutta questa forza io non l'ho vista...
Al derby loro hanno palesemente rinunciato a giocare. Non so come sarebbe finita se avessero preso l'iniziativa. Forse l'avrebbero vinta loro oppure l'avremmo spuntata noi in ripartenza. Il punto è che, forse, non avrebbero trasmesso quella sensazione di arrendevolezza che, secondo me, ci ha illuso di averli stradominati.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da il_noumeno »

Se prendo il derby di andata ci hanno preso a pallonate. Ma non è questo il problema. Sei a un anno luce di distanza in classifica. L’Atalanta ha fatto sei punti contro di te, ieri hanno spinto sull’acceleratore sei fottuti minuti, mentre noi non s’è riusciti a costruire un’azione pulita in 90’. Boh, ma a voi davvero ancora ve va di parlare di quarto posto, dopo che hai preso sveje con Torino, Bologna e Sassuolo? L’Europa League sarebbe già un miracolo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

oggi la Roma 2018-19 ha superato quella 2019-20... 41 punti a 39... aveva 9 punti di vantaggio


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da Loryfab »

Ragazzi, la Roma è una squadra imbarazzante, non crea nulla nei 90 minuti e prende gol con una facilità estrema. Io non so dove finiscano le colpe della rosa e inizino quelle del tecnico, certo è che Fonseca sembra sempre uguale a se stesso, non sta trovando una sola soluzione ai problemi che affliggono la squadra e non incide mai con i cambi, anzi spesso la squadra peggiora.

Sicuramente sta incidendo in negativo. Purtroppo mi dispiace dirlo. Vorrei un allenatore pragmatico, basta con gli scienziati, basta basta.



Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da FinrodFelagund »

il_noumeno ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 10:26
La Lazio te sta non so quanti punti davanti, questi ti hanno preso 6 punti in due partite. La
cosa brutta è che noi famo ride e pensiamo che quelli mediocri sono gli altri.



James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da James »

È incredible le cose che succedono a noi!

Per esempio, prima la partita di ieri sera l'unica volta in cui ho visto un sostituto segna con la sua prima tocca del pallone dopo entrando il campo è stato quando Christodoulopoulos ha pareggiato per Panathinaikos contro noi nella partita di andata ad Atene nei sedicesimi dell'Europa League 2009/10.

In tutte le partite che ho visto non ricordo un altro esempio di un sostituto che segna con la sua prima tocca fino a Pasalic l'ha fatto ieri sera contro noi.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 10:23
Diciamo pure, Ciro, che sia al derby che ieri sera tutta questa forza io non l'ho vista...
Fabrizio, una partita non fa storia, altrimenti dovremmo parlare dell'andata. Per me, negli undici, la Lazio è più forte della Roma, lo dico da una vita.
Anche lo scorso anno lo era, poi sono crollati fisicamente i migliori e sono svaniti.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da frankolauro »

Il gol preso nel momento in cui cambiano assetto è sintomatico di una confusione e di una demotivazione (cambio societario, allenatore) diffusa tra giocatori non di certo fenomenali.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Molti romanisti come già detto c'hanno il blocco mentale e non riescono ad accettare che la lazio possa essere superiore quest'anno


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

gattotimo
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 225
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2020, 13:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da gattotimo »

bibiroma ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 10:22
Sì sì come Mancini che non giocava in B con il Venezia... ieri Bruno Peres in confronto a Spinazzola sembrava Cafu...
:lol: :lol: ma cosa c'entra Mancini? Quello era un giovane, mandato in prestito a una squadra di B che ha deciso di NASCONDERLO per sperare che non ce lo riprendessimo. Ce ne vuole di fantasia per paragonare uno degli esterni più forti visti qui negli ultimi 20 anni con Brunello Peres :lol:



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da skotos »

frankolauro ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 11:39
Il gol preso nel momento in cui cambiano assetto è sintomatico di una confusione e di una demotivazione (cambio societario, allenatore) diffusa tra giocatori non di certo fenomenali.
19 secondi! nemmeno se ne sono accorti che era cambiato assetto.


...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [15/02/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

Alfa70 ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 10:34
Pensa come stamo messi. E comunque c'è una bella differenza tra Bruno Peres e Mancini. Oltre all'età, Brunetto te lo hanno rispedito indietro, Mancini lo sei andato a prendere.
Questa è na cavolata, era scaduto il prestito ed è tornato. Poi hanno fatto di necessità virtù e hanno provato a valorizzarlo ma dire che ce lo siamo andati a riprendere è una balla colossale.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti