[Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da Skiba »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 0:46
comunque tutta sta tristezza non la capisco, SIAMO MATEMATICAMENTE SALVI!!!
Grazie presidente James Joseph Pallotta Jr.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 0:46
comunque tutta sta tristezza non la capisco, SIAMO MATEMATICAMENTE SALVI!!!
Ollelle ollalla restiamo in serie A, restiamo in serie A :flag1: :flag1: :flag1:
Mi sembra di rileggermi nell'altro forum in cui stavo durante il primo anno di Garcia, quando per me l'obiettivo principale alla vigilia era fare 40 punti il prima possibile asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da LoryAsr98 »

Beh, meno male che siamo salvi, potevamo perderle tutte e fare come la Fiorentina lo scorso anno (che perdeva pure con squadre già salve e in ciabatte) asd



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

comunque eravamo salvi già dopo la sconfitta del Genoa col Napoli grazie agli scontri diretti, ma festeggiare così è più bello


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da LoryAsr98 »

Giusto asd



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

Volevo far notare una cosa che mi ha fatto godere una cifra sul gol del 2-1. Prima del gol Darmian si tuffa in un contrasto con Diawara, cadendo prende una botta ed è costretto a uscire per farsi curare, l'arbitro fischia quel fallo abbastanza generoso e sull'azione successiva Veretout fa gol perché Darmian lo fanno rientrare un attimo dopo e non recupera su Jordan


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 0:28
Io tutti quei cross del cazzo con la palla rotante li ho odiati. Ma come se fa?
Tra lui e Bruno Peres, nel primo tempo 20 cross a testa tutti inutili.

Ce voleva tanto a mette na palla bassa e tesa come nel primo goal?
ma non lo facevano perche` erano tutti marcati al centro, proprio perche` avevi meno uomini in mezzo al campo perche` avevi fatto la scelta tattica di avere la superiorita` sulle fasce con i laterlali di centrocampo che scambiavano con i trequartisti nel cono di campo attorno al lato corto dell'area di rigore per "asfaltare" ( :ssss: ) i quarti di difesa del Parma. quindi poi senza uomini al centro o la provavano a centrare comunque e i centrali la prendevano facilmente, oppure la crossavano morbida dall'altro lato del campo dove il quarto di difesa del Parma si andava a prendere il trequartista del lato opposto e il nostro altro laterale di centrocampo rimaneva libero (libero di correre lontano dalla porta avversaria, purtroppo). l'unica volta che c'erano uomini disponibili in area perche` hai velocizzato l'azione, Peres l'ha potuta centrare tesa e abbiamo segnato. la verita` e` che se i nostri laterali di centrocampo avessero davvero "asfaltato" ( :ssss: ) i quarti di difesa del Parma, li avrebbero saltati nel 1vs1 prendendoli di infilata e avrebbero liberato il trequartista su quella catena di entrare dentro il campo e creare la superiorita` in area.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 0:36
Sì che poi chissà che ce famo co sti "aiutini".
Fossimo in corsa per lo scudetto.
O per arrivare in Champions.
Ce stanno a dà sta grande mano pe fà che?
Pe guadagnà 5 milioni di euro per l'ingresso in Europa League?
l'altra parte interessata e` il Milan...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 1:06
Volevo far notare una cosa che mi ha fatto godere una cifra sul gol del 2-1. Prima del gol Darmian si tuffa in un contrasto con Diawara, cadendo prende una botta ed è costretto a uscire per farsi curare, l'arbitro fischia quel fallo abbastanza generoso e sull'azione successiva Veretout fa gol perché Darmian lo fanno rientrare un attimo dopo e non recupera su Jordan
solo barando lo si puo` fermare al mitico Darmian


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: quanti punti abbiamo fatto nel girone di ritorno?
Certo, pessima squadra nel girone di ritorno e anche prima. Non specificatamente in questa partita, in cui io ho visto impegno e un po' di gioco. In generale, come si può dire il contrario?



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:oggi ho visto i giocatori correre per 90 minuti, non facciamo gol manco con le mani e abbiamo parecchi limiti ma vittoria meritata e che dà morale. Questo modulo è importante e valorizza Pellegrini e Miki.
Pau Lopez inoperoso in pratica e rischiavamo di prendere 2 gol su rigore senza aver preso tiri in porta... Mancini rischia di fare il patatrac con quel cazzo di gomito ma fa una buona partita, Cristante fa la cazzata all'inizio, Ibanez mi è piaciuto molto in impostazione. Veretout migliore per distacco, Diawara un po' meglio delle ultime, Pellegrini bene in coppia con Miki come al solito decisivo in zona gol dove gli altri sono anonimi, Dzeko un po' assente. Spinazzola meglio a sinistra ma comunque bene, Peres tanta spinta e ha anche coperto benino, Kolarov nel finale di testa ha preso 2 lanci del Parma e ci ha fatto ripartire. Villar fa 3 errori che rischiano di rovinare tutto... Perez bene e zaniolo in 2 minuti fa quell'assist a Villar...
Io ho visto molto bene Diawara, e comincia a piacermi Ibanez, che gioca con personalità a solo 20 anni.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma il Parma non veniva da 3 sconfitte?
Le ultime 3 giornate di campionato non sono mai esistite Jack



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Io tutti quei cross del cazzo con la palla rotante li ho odiati. Ma come se fa?
Tra lui e Bruno Peres, nel primo tempo 20 cross a testa tutti inutili.

Ce voleva tanto a mette na palla bassa e tesa come nel primo goal?
D'accordo. Entrambi tante scelte sbagliate



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da simone »

simone ha scritto:Certo, pessima squadra nel girone di ritorno e anche prima. Non specificatamente in questa partita, in cui io ho visto impegno e un po' di gioco. In generale, come si può dire il contrario?
*in generale = sull'andamento di quest'anno



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [08/07/2020]

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 8:28
Io ho visto molto bene Diawara, e comincia a piacermi Ibanez, che gioca con personalità a solo 20 anni.
22



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti