[Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

Per intenderci: su Zaniolo ne hanno scritto e parlato tutti. Kluivert non se lo è filato nessuno lo scorso anno.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Per intenderci: su Zaniolo ne hanno scritto e parlato tutti. Kluivert non se lo è filato nessuno lo scorso anno.

Ma intendi i media? Perché io su Kluivert mi sono incazzato pure con Di Francesco.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 18:52
Ma intendi i media? Perché io su Kluivert mi sono incazzato pure con Di Francesco.
Me lo ricordo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Chiaramente intendevo i media. E la differenza potenza mediatica dei due giocatori. Per me Zaniolo, da questo punto di vista, è un top.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72774
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 13:41
Io invece ‘ste piazzate pubbliche le apprezzerei solo se si avesse il coraggio di rivolgerle a qualche senatore quando dovuto (a Kolarov, Dzeko e altri potrebbe farle in continuazione) e non solo ai ragazzini. Se poi il ragazzino, oltre a essere l’unico buono che hai, viene pure da 6 mesi di stop, boh..: proprio non capisco.
ieri Dzeko si meritava la bacchettata molto piu` di Zaniolo, ad esempio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72774
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 13:56
ho appena visto che sul corriere hanno messo 6 sia a Pellegrini che Veretout, per fare una cosa del genere o non hai visto la partita o sei in malafede. Il migliore e il peggiore che prendono lo stesso voto...
e` troppo basso il voto di Veretout, con il rigore dell'1-0 procurato e altre due occasioni create e` normale che il voto di Pellegrini su un giornale sia 6

il peggiore e` stato Peres


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 18:54
ieri Dzeko si meritava la bacchettata molto piu` di Zaniolo, ad esempio.
Mi ripeto e domando, perché non ho visto. Su Zaniolo rispondeva ad una domanda o ha preso spontaneamente l'argomento? Nel caso abbia risposto ad una domanda specifica, medesima domanda la hanno fatta su Dzeko?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72774
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rispondeva a una domanda. non ho sentito gli audio di tutti gli interventi quindi non ti so dire se c'era una domanda su Dzeko.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da paolo67 »

A me non interessa giocare bene per vincere con il Brescia, il Parma e il Verona, mi interessa non prendere le imbarcate e quindi perdere. Vinci perché sei più forte e non regali campo, purtroppo ci siamo arrivati con 6 mesi di ritardo.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti