[Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72070
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 11:19
No, vediamo semplicemente il calcio in modi differenti. E credo si essere più che coerente in questo. Sai bene che odio calcisticamente Icardi eppure i numeri ce li ha. Vuol dire che oltre agli episodi, importantissimi, poi ci stanno altri 89 minuti di partita che direttamente o indirettamente incidono poi sugli episodi.

Il 4,5 a Pellegrini è dovuto anche al fatto che ieri il Verona aveva una voragine tra la difesa e centrocampo. In quelle condizioni Pellegrini avrebbe dovuto fare gli sfracelli. Invece scialbo come sempre.

 
dai un valore all'incidenza della prestazione sul voto rispetto all'incidenza della partecipazione (sia essa negativa o positiva) negli episodi salienti sul voto che non e` in linea con gli standard che si usano quando si fanno le pagelle 'professionalmente'. tutto qui. se tu lavorassi per la Gazzetta e avessi messo quei voti, oggi avresti la casella email piena di messaggi di fantacalcisti, per dirne una.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto: dai un valore all'incidenza della prestazione sul voto rispetto all'incidenza della partecipazione (sia essa negativa o positiva) negli episodi salienti sul voto che non e` in linea con gli standard che si usano quando si fanno le pagelle 'professionalmente'. tutto qui. se tu lavorassi per la Gazzetta e avessi messo quei voti, oggi avresti la casella email piena di messaggi di fantacalcisti, per dirne una.
Ah ok, non so come diano le pagelle i giornalisti, ma visto che non sono mai d'accordo con le loro, sicuramente è come dici tu.

 



ASR

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1941
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da vietcong »

Ieri male anche Zaniolo. Vero è che non è facile giocare ogni tre giorni.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da bibiroma »

Io tutto questo male nn l'ho visto...solo che la corsa che ha per andare verso la porta avversaria non allo stesso modo ma simile la deve avere quando rincorre l'avversario...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 13:23
Io tutto questo male nn l'ho visto...solo che la corsa che ha per andare verso la porta avversaria non allo stesso modo ma simile la deve avere quando rincorre l'avversario...
Secondo me è entrato con la voglia di spaccare tutto da solo. E questo lo ha portato un po' a strafare anche quando non doveva. Bene hanno fatto a riprenderlo, ma sono peccati di gioventù. Io domenica lo metterei dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da il_noumeno »

Io invece ‘ste piazzate pubbliche le apprezzerei solo se si avesse il coraggio di rivolgerle a qualche senatore quando dovuto (a Kolarov, Dzeko e altri potrebbe farle in continuazione) e non solo ai ragazzini. Se poi il ragazzino, oltre a essere l’unico buono che hai, viene pure da 6 mesi di stop, boh..: proprio non capisco.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da FinrodFelagund »

Boh sinceramente non capisco i rimproveri pubblici addirittura, è entrato e non ha inciso ma cmq la voglia mi pare che ce l'ha messa.

Ma solo con alcuni le fanno ste uscite pubbliche?

Quando a Pellegrini o a Kolarov o a Dzeko non gli va perchè non lo dicono nelle interviste?



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da bibiroma »

Paolo io quando mi incazzai per il passaggio mancato a lecce era per lo stesso motivo , sarà che ormai in un calciatore cerco di sviscerare altre cose rispetto a quelle che vede la stragrande maggioranza degli appassionati , sono atteggiamenti sbagliati che prima non faceva , restare umile nei primi anni seppur importanti della carriera aiuta a non commettere errori nella fase più importante....io in quel passaggio mancato ho visto un atteggiamento strano e quindi l'ho criticato anche aspramente ma perchè mi dispiace per lui....ha grosse potenzialità e dalla sua ha una città quindi nn vorrei commettesse errori...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 13:41
Io invece ‘ste piazzate pubbliche le apprezzerei solo se si avesse il coraggio di rivolgerle a qualche senatore quando dovuto (a Kolarov, Dzeko e altri potrebbe farle in continuazione) e non solo ai ragazzini. Se poi il ragazzino, oltre a essere l’unico buono che hai, viene pure da 6 mesi di stop, boh..: proprio non capisco.
è la prima cosa che ho pensato....però ho pensato anche a riprendere lui per riprendere tutti...pensando per esempio a Under e Kluivert in panchina...l'uscita di fonseca si può leggere in diversi modi...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

ho appena visto che sul corriere hanno messo 6 sia a Pellegrini che Veretout, per fare una cosa del genere o non hai visto la partita o sei in malafede. Il migliore e il peggiore che prendono lo stesso voto...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 13:44
è la prima cosa che ho pensato....però ho pensato anche a riprendere lui per riprendere tutti...pensando per esempio a Under e Kluivert in panchina...l'uscita di fonseca si può leggere in diversi modi...

sì, però Fab è una cosa che faceva anche Di Francesco. Mi pare che si cachino sempre sotto... Io ieri non ho potuto vedere la partita, non so quanto Zaniolo sia stato irritante quindi non entro nel merito, ma - cavolo - ho visto gli highlights. Dzeko segna e pareva che je rodeva er culo...
Sempre con Under, Kluivert e Zaniolo se la prendono... bah


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 11:21
Quando si fanno questi discorsi e poi si esaltava la lazio mi inalbero abbastanza.
Premesso che sono partite totalmente inutili e quindi fossero realmente stati tutti furti diciamo che non è che abbiamo rubato chissà cosa...
Ma comunque: il Parma va in vantaggio su un rigore che è molto simile nella modalità a quello che hanno dato oggi alla Roma contro il Verona... Quindi è vero che ce ne stava uno nel secondo tempo per il Parma, ma il Parma ha sbloccato la partita con un rigore che non c'era come abbiamo fatto noi ieri col Verona...
Al massimo abbiamo rubato col Verona...

Diciamo che quest'anno siamo quanto meno pari con gli aiuti arbitrali e i torti
Io non esalto la lazio dico che rispetto alle aspettative e al budget fino al covid ha fatto molto bene.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 13:59
sì, però Fab è una cosa che faceva anche Di Francesco. Mi pare che si cachino sempre sotto... Io ieri non ho potuto vedere la partita, non so quanto Zaniolo sia stato irritante quindi non entro nel merito, ma - cavolo - ho visto gli highlights. Dzeko segna e pareva che je rodeva er culo...
Sempre con Under, Kluivert e Zaniolo se la prendono... bah
E che vuoi prendertela con quelli che ti hanno rovinato il bilancio dando un decimo di quello per cui sono pagati? Ancora aspetto le multe alla merda serba per tutte le volte che ha offeso i tifosi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da bibiroma »


il_noumeno ha scritto:
sì, però Fab è una cosa che faceva anche Di Francesco. Mi pare che si cachino sempre sotto... Io ieri non ho potuto vedere la partita, non so quanto Zaniolo sia stato irritante quindi non entro nel merito, ma - cavolo - ho visto gli highlights. Dzeko segna e pareva che je rodeva er culo...
Sempre con Under, Kluivert e Zaniolo se la prendono... bah
Secondo me Zaniolo nel gruppo conta di più degli altri "giovani" , per me ieri non ha fatto malissimo o meglio nn ha fatto peggio di tanti altri in fase di non possesso , pellegrini per esempio ha fatto anche meno....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona [15/07/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
giovedì 16 luglio 2020, 16:03
Secondo me Zaniolo nel gruppo conta di più degli altri "giovani" , per me ieri non ha fatto malissimo o meglio nn ha fatto peggio di tanti altri in fase di non possesso , pellegrini per esempio ha fatto anche meno....
Sono d'accordo. Per me il rimprovero a Zaniolo non vale quello a Kluivert. Zaniolo è il giocatore più amato e mediaticamente più importante della Roma. Poi pubblicamente queste cose è meglio non farle a meno che lui non pensi che possano essere da pungolo al giocatore. Poi io non ho visto l'intervista a Fonseca, quindi non so se nella fattispecie ha risposto ad una domanda (poteva sempre glissare e non rispondere) o se abbia preso l'argomento lui di sua iniziativa. Per me cambierebbe molto. Stessa cosa su Dzeko: non so se gli hanno fatto delle domande su scazzi evidenti e fuori luogo che lui ha avuto.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti