[Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 17:37
Ma perché devi dire questo...? non si tratta di stare avanti o dietro ma di scivolare subito in copertura appena parte il lancio di 40 metri. Lui sta in linea, parte il lancio, deve scivolare in copertura, non aspettare la palla che lo scavalca. Se dall'altra parte un suo compagno fosse stato mezzo metro dietro, ci attaccavamo al cazzo. Non è che si tiene la linea e la fase difensiva finisce li...
Ti ha già risposto Aldo, lui tiene la linea e quello deve fare, poi prova a prendere la palla e non riesce, ma probabilmente non ci arriva proprio perché sta più avanti dove deve stare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da pepatadicozze »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 18:12
Scusate mi spiegate perché Mancini e Cristante se inculano Reynolds per l’azione prima del goal annullato di Scamacca? Che cazzo deve fare lì, sale l’esterno e non stringe. Al limite non è un errore di Perez che non lo segue? Davvero non capisco.
credo perchè non ha spazzato il pallone quando lo poteva fare.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Io non ho capito nessuno dei in diretta, con tanto di collasso asd
Però rivedendo quello su scamacca, si vede chiaramente che la Roma è tutta in linea, e per forza di cose Vina non arriva sulla palla, fosse stato più vicino a scamacca l'avrebbe presa? Forse, ma meglio che abbia seguito la linea, perchè quel fuorigioco è netto.
Il fuorigioco è solo quando parte il pallone, lui deve tenere la linea ma avere il contatto almeno visivo con Scamacca , lo avrebbe potuto scavalcare solo se Scamacca fosse stato più largo se è nei paraggi mantieni la linea e intanto lo marchi in preventiva...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
musiello1980
Pulcino
Pulcino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da musiello1980 »

partita bellissima.. anche se volendo si possono trovare tanti difetti, specie difensivi..
ma quello che conta è portare a casa il risultato in tutte le maniere, anche le meno "buone"



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: Dici che il fatto di aver giocato giovedì notte e di essere arrivato sabato a Roma con un fuso orario di 5 ore possa aver in qualche misura influito?
Sommato al fatto che è la sessantesima partita che gioca segna essersi mai fermato e senza aver fatto ferie



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 19:25
Ti ha già risposto Aldo, lui tiene la linea e quello deve fare, poi prova a prendere la palla e non riesce, ma probabilmente non ci arriva proprio perché sta più avanti dove deve stare.
Infatti Aldo ha detto che guardava la palla e non l'uomo. Stare dove deve stare non esclude l'errore successivo. Anche nel pareggio del Sassuolo, sta dove deve stare.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 22:19
Infatti Aldo ha detto che guardava la palla e non l'uomo. Stare dove deve stare non esclude l'errore successivo. Anche nel pareggio del Sassuolo, sta dove deve stare.
La si fa saltare facilmente così come nel primo goal annullato. Non non ho faticato ad ammettere che la non è bravo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 22:47
La si fa saltare facilmente così come nel primo goal annullato. Non non ho faticato ad ammettere che la non è bravo
Alla fine migliorerà, speriamo.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

zeman jr
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 376
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2018, 14:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da zeman jr »

Ricollegandomi agli ultimi post, penso che Vina sia l'anello debole della difesa.
Ha una buona gamba ma è troppo lento nei primi metri (Raspadori e Berardi lo hanno sverniciato troppo facilmente)
Nell'occasione del primo gol sbaglia sia a non chiudere la linea di passaggio per Berardi sia a farsi superare, nell'occasione del gol annullato a Scamacca è vero che tiene bene la linea ma poi sbaglia a calcolare la traiettoria del lancio (deve essere stato almeno di 35 metri) dell'avversario e salta a vuoto.
In attacco ha buoni tempi di inserimento, è molto generoso a proporsi sempre, ma deve sicuramente migliorare nei cross.
Gli posso concedere l'attenuante del rientro dal Sud America meno di 48 ore prima del match, ma onestamente non mi è affatto piaciuto.

  




Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da il_noumeno »

pepatadicozze ha scritto: credo perchè non ha spazzato il pallone quando lo poteva fare.
Non gli arriva proprio la palla. L’unica è che gli rimproverano di aver lasciato troppo spazio per il cross (ripeto non è l’azione del non goal di Scamacca, ma quella precedente).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da qixand »

zeman jr ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 4:47
Ricollegandomi agli ultimi post, penso che Vina sia l'anello debole della difesa.
Ha una buona gamba ma è troppo lento nei primi metri (Raspadori e Berardi lo hanno sverniciato troppo facilmente)
Nell'occasione del primo gol sbaglia sia a non chiudere la linea di passaggio per Berardi sia a farsi superare, nell'occasione del gol annullato a Scamacca è vero che tiene bene la linea ma poi sbaglia a calcolare la traiettoria del lancio (deve essere stato almeno di 35 metri) dell'avversario e salta a vuoto.
In attacco ha buoni tempi di inserimento, è molto generoso a proporsi sempre, ma deve sicuramente migliorare nei cross.
Gli posso concedere l'attenuante del rientro dal Sud America meno di 48 ore prima del match, ma onestamente non mi è affatto piaciuto.

  
E meno male che gliela puoi concedere asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da il_noumeno »

pepatadicozze ha scritto: credo perchè non ha spazzato il pallone quando lo poteva fare.
Non gli arriva proprio la palla. L’unica è che gli rimproverano di aver lasciato troppo spazio per il cross (ripeto non è l’azione del non goal di Scamacca, ma quella precedente).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da Freddo »

Immagine
il_noumeno ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 7:00
Non gli arriva proprio la palla. L’unica è che gli rimproverano di aver lasciato troppo spazio per il cross (ripeto non è l’azione del non goal di Scamacca, ma quella precedente).
anche io in diretta ho smadonnato. In pratica se leva (le foto sono caricate al contrario)
Allegati
2.jpg
1.jpg


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3949
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da vecchiocucs »

Marcatura certamente troppo distante.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo (12 settembre 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

Freddo ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 19:04
Immagine

anche io in diretta ho smadonnato. In pratica se leva (le foto sono caricate al contrario)
hai il video di questa azione per caso?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti