[Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 23:41
Abbiamo rischiato parecchio su quell'azione in cui quello dello Zorya davanti a Rui invece di tirare la mette in mezzo.. finché il risultato era in bilico la sensazione che potessero farci male era sempre nell'aria, ovvio che una volta entrati quelli forti e fatto l'uno-due che li ha ammazzati non sono stati più un problema.
Ma sta sensazione me sa che era tutta tua. Io stasera non ho dubitato manco per un attimo. Questi non segnavano mai nella vita, e nelle poche occasioni in cui sono arrivati al limite dell'area venivano murati dai difensori che stasera hanno brillato almeno per abnegazione.
Quella che dici tu è stata l'unica altra azione, peraltro senza tiro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da Wonderwall »

Comunque ho visto che pure il Tottenham sul risultato in pericolo ha fatto entrare Kane, Son e Lucas Moura e ne ha fatti altri tre in venti minuti.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 23:44
Ma sta sensazione me sa che era tutta tua. Io stasera non ho dubitato manco per un attimo. Questi non segnavano mai nella vita, e nelle poche occasioni in cui sono arrivati al limite dell'area venivano murati dai difensori che stasera hanno brillato almeno per abnegazione.
Quella che dici tu è stata l'unica altra azione, peraltro senza tiro.
E certo che è mia, io parlo per me, mica per voce di qualcun altro asd
La mia sensazione era che con quella squadra non si riusciva a chiudere la gara per scarsezza nell'impostazione del gioco e nel trovare occasioni da gol e in questi casi si sa che se l'avversario lo lasci vivo e trova coraggio prima o poi rischi di rimetterlo in gioco.
Comunque oh, su Sky ho dovuto aspettare tutti i gol della Conference e persino le interviste a Kane prima di sentir parlare, tra l'altro 3 minuti poi stop, della partita della Roma asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

sandman
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 0:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da sandman »

Matteo ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 20:43
Strano non ci fossero striscioni dei gruppi...
Nel settore eravamo 8 da Roma, 1 da Modena, 3 romani che vivevano a Kiev e il resto ucraini che tifavano Roma.
Bella serata e bel tifo anche se cantavamo in 10/15 😂
Non ho mai cercato di prendere le maglie dei giocatori, ma penso che sia stato scandaloso che siano venuti solo 4/5 sotto il settore (peraltro richiamati da Calafiori).
Sinceramente credo che ci saremmo meritati più attenzione.
FORZA ROMA



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da bibiroma »

Hai la mia stima.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (giovedì 30 settembre ore 18:45)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:
Appunto, cvd.
Perché hai visto questi grandi margini? Ha dato una palla bellissima ma dobbiamo valutare anche l'avversario non trova tutte le partite tutto quello spazio , per me lui è quello che come veretout fornisce rapidità velocità ed inserimento rispetto a Cristante.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (giovedì 30 settembre ore 18:45)

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 6:08
Perché hai visto questi grandi margini? Ha dato una palla bellissima ma dobbiamo valutare anche l'avversario non trova tutte le partite tutto quello spazio , per me lui è quello che come veretout fornisce rapidità velocità ed inserimento rispetto a Cristante.
Una? 3 volte uomo davanti al portiere. Ha una verticalizzazione che nessun altro cc in squadra ha.

Quanto agli avversari, Cristante fa cacare pure ieri. E lui ha fatto le stesse partite in campionato lo scorso anno.
Se non riesci a dire che ieri ha fatto una ottima partita è prevenzione anche questa.
Si accoda alle altre.
Poi ci dirai se trovi qualche lato positivo nella Roma degli ultimi due anni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (giovedì 30 settembre ore 18:45)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Una? 3 volte uomo davanti al portiere. Ha una verticalizzazione che nessun altro cc in squadra ha.

Quanto agli avversari, Cristante fa cacare pure ieri. E lui ha fatto le stesse partite in campionato lo scorso anno.
Se non riesci a dire che ieri ha fatto una ottima partita è prevenzione anche questa.
Si accoda alle altre.
Poi ci dirai se trovi qualche lato positivo nella Roma degli ultimi due anni.
Ieri ha giocato bene ma il livello degli avversari è abbastanza basso ; non ho pensieri prevenuti su nessun calciatore della Roma dico quello che vedo , i lati positivi in questi due anni ne ho detti a bizeffe sei poco attento , forse sei troppo preso ad ascoltare Galopeira.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (giovedì 30 settembre ore 18:45)

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 19:15
Foto please
Scusa Anto, m’ero disconnesso


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Se non altro abbiamo capito che Darboe potremo vederlo qualche volta in campo (soprattutto per le dichiarazioni di Mourinho).
Villar, per come è entrato, credo lo vedremo ancora meno. Diawara forse, quando ci sarà qualche squalificato/infortunato.
Rosa corta.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da il_noumeno »

Vecchio Drago ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 20:41
Mica mi è piaciuta tanto. Anzi ho trovato il pt orribile

Bene i 3 punti, bene Calafiori, male la fase difensiva pt, male il semimobbing sui tre

E tanto tanto rispetto per chi è andato fino a Zaporizhzhia a sostenere la nostra Roma
tanto rispetto pure per te che hai scritto il nome di quella città.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da LoryAsr98 »

Potreste levarmi una curiosità?
Mi confermate che, tolta la partita d'andata col Trabzonspor, abbiamo preso alemno 1 palo a partita in tutte le altre



vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da vecchiocucs »

Tenuto conto del valore dell'avversario difficile valutare in positivo qualcuno.
Forse il Faraone e Smalling. Magari Calafiori e Darboe. Mi fermerei qui.

Note negative invece dal solito Cristante, da Ibanez che all'esterno evidenzia maggiormente le limitazioni tecniche che lo contraddistinguono e da Shomurodov che ha fatto poco oltre a cambiare un goal che con un piccolo scavetto veniva facile.

Sui 3 fuori dal progetto diventa anche difficile valutare la qualità delle loro prestazioni. Dopo tanta assenza in partite ufficiali non è scontato entrare e spaccare la partita.

Il primo tempo comunque non mi è piaciuto. Con questi avversari non puoi subire ma devi importi. Ma tant'è, questo passa il convento.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da qixand »

vecchiocucs ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 10:04
Tenuto conto del valore dell'avversario difficile valutare in positivo qualcuno.
Forse il Faraone e Smalling. Magari Calafiori e Darboe. Mi fermerei qui.

Note negative invece dal solito Cristante, da Ibanez che all'esterno evidenzia maggiormente le limitazioni tecniche che lo contraddistinguono e da Shomurodov che ha fatto poco oltre a cambiare un goal che con un piccolo scavetto veniva facile.

Sui 3 fuori dal progetto diventa anche difficile valutare la qualità delle loro prestazioni. Dopo tanta assenza in partite ufficiali non è scontato entrare e spaccare la partita.

Il primo tempo comunque non mi è piaciuto. Con questi avversari non puoi subire ma devi importi. Ma tant'è, questo passa il convento.
Le squadre con 3 soli titolari (compreso il portiere) e 8 panchinari che non hanno mai giocato insieme (uno pure fuoriruolo) non sono mai brillanti. Avrai pure subito un po' di pressione, ma l'unica parata di Rui arriva al 93 esimo.

Era fondamentale vincere e giocare con meno titolari possibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Zorya - Roma (30 settembre 2021)

Messaggio da Lando »

KORIND ha scritto:
giovedì 30 settembre 2021, 22:36
Per ora, e fino a che - come speriamo tutti - non avremo un centrocampo di maggior livello, Cristante le gioca tutte, pure stasera.
Come dice siamocosì, una domanda io, che so di capirne meno di Mourinho (e, perché no, anche del nostro CT), me la faccio
Cristante titolare fisso è una di testa di cavallo mozzata nel letto di pinto: provasse ancora non comprare un centrocampista a gennaio


Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti