[Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da John Locke »

io fino a ieri ero d'accordo con la mal gestione della rosa, e anche mourinho ieri è stato stronzo perché a -10 ha fatto giocare tutti i giocatori che lui non ritiene all'altezza, i giocatori l'avranno vista come una sorta di punizione anche, e proprio per questo mi chiedo ma un pò di palle e carattere li hanno?!
contro il cska dissi che i panchinari anche come formazione erano messi nelle peggiore condizione di poter dimostrare qualcosa in campo, e hanno toppato se nn entravano i titolari non la vincevi..
ieri con -10 gradi, stai sotto già di un paio di gol i titolari era inutile metterli, prima che prendono fiato e ritmo ne prendi altri 3, e infatti...
a sto punto sto col mister, giocassero i soliti e questi di ieri tutti via, ma dal primo all'ultimo


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Ovvio che no.
Ma hai idea di quanto incideranno le parole di Mourinho da qui a gennaio?
Prima avevamo il solo Reynolds completamente inutilizzabile, e con Diawara Darboe e Villar che potevano tappare qualche buco in caso di estrema necessità. Idem per Mayoral.
Ora, questi li ha finiti di distruggere, e visti anche i loro caratteri non credo possano fargli cambiare idea con il campo anzi... A loro aggiungi anche Kumbulla e Calafiori.
Come pensi di arrivare a gennaio con il resto dei giocatori?
Inoltre ricordiamo che è la quarta sconfitta in 9 partite, e che nelle prossime tre abbiamo napoli e milan.
Non credo serva altro.
Difatti a livello strategico ha fatto una cazzata...lui che è sempre stato considerato un motivatore e che credeva molto al lavoro di gruppo .


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:36
Ovvio che no.
Ma hai idea di quanto incideranno le parole di Mourinho da qui a gennaio?
Prima avevamo il solo Reynolds completamente inutilizzabile, e con Diawara Darboe e Villar che potevano tappare qualche buco in caso di estrema necessità. Idem per Mayoral.
Ora, questi li ha finiti di distruggere, e visti anche i loro caratteri non credo possano fargli cambiare idea con il campo anzi... A loro aggiungi anche Kumbulla e Calafiori.
Come pensi di arrivare a gennaio con il resto dei giocatori?
Inoltre ricordiamo che è la quarta sconfitta in 9 partite, e che nelle prossime tre abbiamo napoli e milan.
Non credo serva altro.
Le parole sono esagerate ed ha sbagliato anche a mettere in campo la
Squadra squilibrata, anche se prima della partita pensavo bastasse, ma la sostanza Marco cambia poco: noi non sappiamo cosa si dicano nello spogliatoio, noi sentiamo solo le parole alla stampa, e io non posso credere che mourinho sia così stolto da dire a kumbulla e villar che li stima per poi sfondarli a fine partita.
Secondo me ha detto ad ognuno esattamente cosa pensa. Se poi questa sia la strategia giusta per arrivare a fine anno non lo so.
So che tutti dicevamo che quest’anno doveva essere la base per i prossimi, e stamattina ci svegliamo tutti isterici manco avessimo perso una seminfinale col bodo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31055
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da skotos »

:ssss:
Ultima modifica di skotos il venerdì 22 ottobre 2021, 9:47, modificato 1 volta in totale.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

John Locke ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:36
a sto punto sto col mister, giocassero i soliti e questi di ieri tutti via, ma dal primo all'ultimo
È una posizione insostenibile. Nessuna squadra può giocare con gli stessi giocatori per mesi. Sarebbero inevitabili infortuni e scadimenti di forma. Non serve a niente spalare merda su una parte della rosa quando non puoi sostituirla, la prossima volta non metteranno certo l'anima in campo per aiutare l'allenatore. Dovrebbero sempre dare il massimo come professionisti, ma gli individui hanno anche una motivazione psicologica che li sostiene, non sono automi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da bibiroma »

Più che altro quelli che ieri sono stati fatti fuori del tecnico con quale piglio affronteranno gli allenamenti e le prossime gare sapendo di non giocare praticamente mai?
Errore da dilettante da parte di Mourinho almeno per quanto detto davanti le telecamere.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

Non è un errore ma una strategia. Per rompere o forzare la mano alla società sul mercato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:50
Non è un errore ma una strategia. Per rompere o forzare la mano alla società sul mercato.
Per me con la società sono allineati. Per me vuole forzare la mano a quelli che volevano cedere a giugno e che si sono impuntati


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

E lo fai in questo modo? Mah.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

Ma poi chi sono quelli da cedere? Diawara e Villar.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da DanieleAsR »

sì tutto bello e giusto ma si potevano pure evitare 6 gol DAL BODO


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:42
Le parole sono esagerate ed ha sbagliato anche a mettere in campo la
Squadra squilibrata, anche se prima della partita pensavo bastasse, ma la sostanza Marco cambia poco: noi non sappiamo cosa si dicano nello spogliatoio, noi sentiamo solo le parole alla stampa, e io non posso credere che mourinho sia così stolto da dire a kumbulla e villar che li stima per poi sfondarli a fine partita.
Secondo me ha detto ad ognuno esattamente cosa pensa. Se poi questa sia la strategia giusta per arrivare a fine anno non lo so.
So che tutti dicevamo che quest’anno doveva essere la base per i prossimi, e stamattina ci svegliamo tutti isterici manco avessimo perso una seminfinale col bodo.
Beh mi pare che i fatti parlino da se. Non può in nessun modo essere considerata una strategia giusta.

La tua seconda frase mi fa pensare che, nessuno di noi due stia ragionando lucidamente, io in un senso e tu in un altro.
"stamattina ci svegliamo tutti isterici"??? Porco *** ci sarebbe da andare a Trigoria e ribaltarla con tutti dentro. Tutti cazzo.
Un conto è parlare di base per i prossimi anni, ed io ero il primo farlo. Considerando che a fine mercato ho piazzato la Roma tra il quinto ed il sesto posto. Ma dopo aver perso 3 partite su 8 in campionato, vieni incredibilmente umiliato da una squadra di boscaioli, essere isterici è il meglio che possa accadere.
Ci prendono per il culo per indonesia porca ******* . Ho il telefono che mi esplode da ieri sera. Ed io dovrei stare calmo perchè "stiamo gettando le basi per il futuro"?
Dai su.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto:Non è un errore ma una strategia. Per rompere o forzare la mano alla società sul mercato.
Ma lo puoi fare nelle sedi opportune...intanto cerchi di trarre il meglio da chi hai...non che li metti in un angolo e affronti 3 mesi con 12-13 calciatori.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

Io non l'avrei fatto, ma il guru della panchina è lui.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da John Locke »

oswald ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:02
Io non l'avrei fatto, ma il guru della panchina è lui.
l'avrei fatto pure io, avrei sbagliato e lo so, ma lo rifarei


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti