[Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:58
Beh mi pare che i fatti parlino da se. Non può in nessun modo essere considerata una strategia giusta.

La tua seconda frase mi fa pensare che, nessuno di noi due stia ragionando lucidamente, io in un senso e tu in un altro.
"stamattina ci svegliamo tutti isterici"??? Porco *** ci sarebbe da andare a Trigoria e ribaltarla con tutti dentro. Tutti cazzo.
Un conto è parlare di base per i prossimi anni, ed io ero il primo farlo. Considerando che a fine mercato ho piazzato la Roma tra il quinto ed il sesto posto. Ma dopo aver perso 3 partite su 8 in campionato, vieni incredibilmente umiliato da una squadra di boscaioli, essere isterici è il meglio che possa accadere.
Ci prendono per il culo per indonesia porca ******* . Ho il telefono che mi esplode da ieri sera. Ed io dovrei stare calmo perchè "stiamo gettando le basi per il futuro"?
Dai su.
Giusto incazzarsi per ieri sera, ma se tutto quello che abbiamo detto fino a ieri, non vale più per una partita in cui parti con 11 panchinari, allora fino a ieri eravamo ancora meno lucidi


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da John Locke »

bibiroma ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:48
Più che altro quelli che ieri sono stati fatti fuori del tecnico con quale piglio affronteranno gli allenamenti e le prossime gare sapendo di non giocare praticamente mai?
Errore da dilettante da parte di Mourinho almeno per quanto detto davanti le telecamere.
si li ha calcato troppo la mano, avrei detto altro


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:13
Giusto incazzarsi per ieri sera, ma se tutto quello che abbiamo detto fino a ieri, non vale più per una partita in cui parti con 11 panchinari, allora fino a ieri eravamo ancora meno lucidi
Esatto, è un discorso che ho affrontato prima.
Continuiamo da decenni a considerare la AS Roma una "big", una "grande società", non volendoci rassegnare alla nostra reale forza, sotto tutti i punti di vista.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:14
Esatto, è un discorso che ho affrontato prima.
Continuiamo da decenni a considerare la AS Roma una "big", una "grande società", non volendoci rassegnare alla nostra reale forza, sotto tutti i punti di vista.
Ma io parto dal presupposto che i friedkin e mourinho vogliano cambiarla sta storia, perché se a giugno prendono un calciatore o due e La Rosa del prossimo anno sarà su questo livello; avremo preso una cantonata e vaffanculo pure i friedkin


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

John Locke ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:12
l'avrei fatto pure io, avrei sbagliato e lo so, ma lo rifarei
Lo rifaresti senza conoscere gli effetti prodotti sulla squadra?


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 8:13
al 3-1 mia figlia ha detto guarda se non finisce 7-1e abbiamo spento perchè avevamo gente a cena. tutti criticavano mou perchè non faceva cambi tutti dicevano a bodo metti la primavera. lui l'ha fatto. ecco il risultato
Guarda la formazione della Roma con lo Young Boys... Livello tanto differente?
Quando la Roma prende 4 gol ha in campo Miky, Cristante, Shomurodov e poi sono entrati anche Pellegrini e Abraham



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62618
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:35
Guarda la formazione della Roma con lo Young Boys... Livello tanto differente?
Quando la Roma prende 4 gol ha in campo Miky, Cristante, Shomurodov e poi sono entrati anche Pellegrini e Abraham
Gli equilibri nel calcio sono tutto. Non puoi fare 4-2-3-1 senza un "veretout" e con una linea difensiva con:
1 capitato lì per caso, reynolds
2 lenti che soffrono a 4 come kumbulla e calafiori
a sto punto veramente se volevi fare turnover pesante ti mettevi 3-4-2-1


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:56
Gli equilibri nel calcio sono tutto. Non puoi fare 4-2-3-1 senza un "veretout" e con una linea difensiva con:
1 capitato lì per caso, reynolds
2 lenti che soffrono a 4 come kumbulla e calafiori
a sto punto veramente se volevi fare turnover pesante ti mettevi 3-4-2-1
Su questo sono d'accordo, e infatti avevo scritto una formazione simile prima. Avrei messo almeno 3 centrocampisti.
In questo ha sbagliato.
ma il dubbio è che, con quell'atteggiamento, perdevi pure se mettevi il 10-0-0


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 9:06
@siamocosì

Smettila di quotare messaggi degli utenti precedenti alla partita. Intanto perché su un forum è una pratica patetica e scorretta, da ban per flame (fortunatamente nessuno ha risposto alla provocazione), e poi perché cosa vorresti dimostrare? Non ci sono tuoi interventi in cui chiedi di schierare la migliore formazione, troppo facile parlare dopo, a cose fatte. Nessuno poteva prevedere di prendere una goleada dal Bodo. Nessuno. Ma poi il problema non è la sconfitta in sé, né la formazione scesa in campo. Sono la preparazione, la gestione della partita e della rosa da parte dell'allenatore, la dimensione della sconfitta e il contesto ad averla prodotta e seguita a essere preoccupanti. Anzi, forse se non avesse fatto cambi, nel secondo tempo il punteggio magari sarebbe stato più dignitoso.
Ma in ogni caso, il punto è che nessuna versione della Roma, nessuna, può prendere 6 gol dal Bodo Glimt. Se succede, il responsabile principale è l'allenatore, anche se episodi precedenti mi portano a cercare una spiegazione non propriamente razionale o che unisca le varie disfatte in una linea comune.
voglio dimostrare che la pensavamo come mourinho praticamente tutti. e chi parte a testa bassa per la formazione non è credibile. domenica c'è il napoli hai 2 vittorie vincerai le altre e sticazzi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 10:17
Ma io parto dal presupposto che i friedkin e mourinho vogliano cambiarla sta storia, perché se a giugno prendono un calciatore o due e La Rosa del prossimo anno sarà su questo livello; avremo preso una cantonata e vaffanculo pure i friedkin
Ma in due/tre anni non cambi la storia di una società facendola diventare grande, a meno che non parliamo di sceicchi che investono 1 mld l'anno.
Basta guardarsi in giro, non è mai successa questa cosa.
I Friedkin cercheranno di far crescere la società, ma questo non vuol dire farla diventare "grande". E' impensabile.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 11:13
Ma in due/tre anni non cambi la storia di una società facendola diventare grande, a meno che non parliamo di sceicchi che investono 1 mld l'anno.
Basta guardarsi in giro, non è mai successa questa cosa.
I Friedkin cercheranno di far crescere la società, ma questo non vuol dire farla diventare "grande". E' impensabile.
Cambiare la storia della Roma non vuol dire farla diventare al livello di Real, Barca e Bayern. Neanche io credo a questo.
Per cambiare la storia della Roma basta costruire una squadra che vince qualche coppetta e uno scudetto e rimane li per anni senza poi tracollare subito dopo in decenni di mediocrità.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 11:19
Cambiare la storia della Roma non vuol dire farla diventare al livello di Real, Barca e Bayern. Neanche io credo a questo.
Per cambiare la storia della Roma basta costruire una squadra che vince qualche coppetta e uno scudetto e rimane li per anni senza poi tracollare subito dopo in decenni di mediocrità.
Neanche io intendevo quello.
Per cambiare la storia vorrebbe dire, vincere qualcosa tra cui sicuramente uno scudetto, e poi rimanere comunque in pianta stabile tra le prime 3/4 del campionato.
E sinceramente ad oggi mi pare pura utopia.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 11:22
Neanche io intendevo quello.
Per cambiare la storia vorrebbe dire, vincere qualcosa tra cui sicuramente uno scudetto, e poi rimanere comunque in pianta stabile tra le prime 3/4 del campionato.
E sinceramente ad oggi mi pare pura utopia.
Io ancora ci spero.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 11:10
voglio dimostrare che la pensavamo come mourinho praticamente tutti. e chi parte a testa bassa per la formazione non è credibile.
Non dimostri niente perché fai un mischione mettendo insieme utenti con opinioni diverse. Io per esempio non ho scritto mezza critica per la formazione schierata da Mourinho.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (giovedì 21 ottobre ore 18:45)

Messaggio da MarcoDaLatina »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 20 ottobre 2021, 17:35
Questa coppa sarà la nostra soddisfazione quest'anno.
A fine maggio mi chiederai scusa, ed io sarò pronto a perdonarti :muhahah:
Tu guarda che cazzo avevo scritto ieri pomeriggio.
Sti pezzi de merda maledetti.
Vi giuro che c'ho un giramento di co*ioni che difficilmente ricordo in passato.
Si meriterebbero lo stadio vuoto domenica.
Ma per vuoto intendo con ZERO tifosi. Quello valgono.
Cantatelo a sto cazzo l'inno.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite