[Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da pepatadicozze »

a me fino all'espulsione la squadra è sembrata anche impaurita in alcuni elementi mentre altri li ho visti imbrigliati in dettami tattici che ne hanno limato le giocate.



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da 18-21 »

Comunque scusate una cosa. Mi sembra che da prima dell'inizio del campionato si parli del Milan come di una candidata allo scudetto e della Roma come di una squadra che probabilimente arriverà sesta o settima (per me non è cosi sicuro, la vedo in lotta fino alla fine per il quarto).
Quindi perchè stupirsi se il Milan si mostra superiore nei 90 minuti? E perchè non si dovrebbe parlare degli episodi arbitrali se, nonostante questa tanto decantata superiorità, ci impediscono di pareggiare una partita?



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da pepatadicozze »

18-21 ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 11:58
Comunque scusate una cosa. Mi sembra che da prima dell'inizio del campionato si parli del Milan come di una candidata allo scudetto e della Roma come di una squadra che probabilimente arriverà sesta o settima (per me non è cosi sicuro, la vedo in lotta fino alla fine per il quarto).
Quindi perchè stupirsi se il Milan si mostra superiore nei 90 minuti? E perchè non si dovrebbe parlare degli episodi arbitrali se, nonostante questa tanto decantata superiorità, ci impediscono di pareggiare una partita?
rispondo per me, il milan è una squadra organizzatissima e compatta che tolte un paio di eccellenze sono "solo" buoni giocatori ma che nell'organizzazione data da Pioli,che qui cmq veniva perculato alla grande quando si pensava a lui alla roma, stanno dando il meglio e girano come un orologio del canton dei grigioni.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

Chi ha detto che non si dovrebbe parlare degli arbitri?



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da 18-21 »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 12:01
Chi ha detto che non si dovrebbe parlare degli arbitri?
Eh, magari non viene detto, ma quando si sposta l'attenzione solo sul campo l'impressione è che si voglia dare meno peso a episodi che le partite finiscono per deciderle.
Se si è consapevoli che la Roma è una squadra da sesto-settimo posto poi non si può pretendere che impedisca al Milan di giocare per 90'.
Per una squadra da sesto-settimo posto (ripeto, non per me) le decisioni degli arbitri diventano semmai ancora più importanti.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 11:53
Ma non parlo dei gol annullati, mi riferisco alla costruzione ed ai loro centrocampisti che s'infilavano come il burro tra le nostre linee. C'era proprio differenza di costruzione del gioco e pericolosità. Noi eravamo in affanno e costretti continuamente a recuperare la posizione. Saltavano l'uomo con facilità e noi li a sudare sette camicie.
Questo si vedeva chiaramente poi tutto è confutabile, gli episodi determinano nel calcio.
Già ammesso che loro sono stati migliori, nessun dubbio. Giocano meglio.
Ma la superiorità non si è tradotta in tante azioni.
Alla fine la partita la devo giudicare nel complesso, e nel complesso, anche se in 11 contro 10, le azioni pericolose ce le ha avute tutte la Roma e se mi dai quel rigore stiamo tutti a parlare del grande carattere della Roma di Mourinho.
Un episodio contro e stiamo parlando di un momento negativo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

una squadra da 4 posto se la può giocare tranquillamente con una dei primi 3, stiamo parlando di calcio non delle equazioni lineari e non credo nessuno stia facendo quello che hai descritto, a me sembra l'opposto, che i danni dell'arbitro spostino l'attenzione su una Roma brutta già vista a Cagliari con il Cagliari senza mezza squadra, a me interessa che la Roma torni ad essere solida e quest'anno me lo aspetto il livello della A quello che è



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 12:13
Già ammesso che loro sono stati migliori, nessun dubbio. Giocano meglio.
Ma la superiorità non si è tradotta in tante azioni.
Alla fine la partita la devo giudicare nel complesso, e nel complesso, anche se in 11 contro 10, le azioni pericolose ce le ha avute tutte la Roma e se mi dai quel rigore stiamo tutti a parlare del grande carattere della Roma di Mourinho.
Un episodio contro e stiamo parlando di un momento negativo.
tu sei fissato con sto carattere Fix, la Roma il carattere col Milan lo ha mostrato dal 90 esimo in poi



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da bibiroma »


18-21 ha scritto: Eh, magari non viene detto, ma quando si sposta l'attenzione solo sul campo l'impressione è che si voglia dare meno peso a episodi che le partite finiscono per deciderle.
Se si è consapevoli che la Roma è una squadra da sesto-settimo posto poi non si può pretendere che impedisca al Milan di giocare per 90'.
Per una squadra da sesto-settimo posto (ripeto, non per me) le decisioni degli arbitri diventano semmai ancora più importanti.
Con Mourinho mi aspetto qualcosa in più del sesto-settimo posto altrimenti mi sarei tenuto Fonseca o simili.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da 18-21 »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 12:14
una squadra da 4 posto se la può giocare tranquillamente con una dei primi 3, stiamo parlando di calcio non delle equazioni lineari e non credo nessuno stia facendo quello che hai descritto, a me sembra l'opposto, che i danni dell'arbitro spostino l'attenzione su una Roma brutta già vista a Cagliari con il Cagliari senza mezza squadra, a me interessa che la Roma torni ad essere solida e quest'anno me lo aspetto il livello della A quello che è
Infatti per me la Roma se l'è giocata, anche se ha giocato meglio il Milan. Parliamo comunque di una partita che la Roma poteva pareggiare e questo dominio del Milan non l'ho visto, perchè nel calcio se tiri 3 volte in porta (con una punizione e un rigore che non c'è) non hai dominato.
Li ho visti superiori sotto due aspetti:fisico e intensità, che poi vanno a braccetto. Ma la cosa non mi ha stupito perchè li avevo già visti giocare.



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da 18-21 »

bibiroma ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 12:16
Con Mourinho mi aspetto qualcosa in più del sesto-settimo posto altrimenti mi sarei tenuto Fonseca o simili.
Anche io e non ritengo, a differenza di altri, la Roma necessariamente destinata al sesto-settimo posto. Io credo possa lottare per il quarto.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Usciamo con 1 punto dopo aver incontrato lazio-juve-napoli-milan.
In tutto questo mettiamoci la sconfitta di Verona ed i 6 gol presi dai boscaioli.
Come si può non essere preoccupati e delusi da questa Roma?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 12:22
Usciamo con 1 punto dopo aver incontrato lazio-juve-napoli-milan.
In tutto questo mettiamoci la sconfitta di Verona ed i 6 gol presi dai boscaioli.
Come si può non essere preoccupati e delusi da questa Roma?
deluso no, preoccupato si, c'è da lavorare



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da bibiroma »

18-21 ha scritto: Anche io e non ritengo, a differenza di altri, la Roma necessariamente destinata al sesto-settimo posto. Io credo possa lottare per il quarto.
D'accordo


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 12:15
tu sei fissato con sto carattere Fix, la Roma il carattere col Milan lo ha mostrato dal 90 esimo in poi
FIx asd
E' stata meno determinata che in altre occasioni, ancora si sveglia quando ha subito (lazio e milan), ma sono passi in avanti.
Io quest'anno chiedo soprattutto questo a Mourinho, consapevole che non ha la squadra per vincere, anzi, ha una squadra con tanti buchi, e che se ci aspettiamo il grande gioco da lui, possiamo anche morire gonfi.

Non puoi non dirmi che siano stati fatti passi in avanti, visto che lo scorso anno in queste partite non scendevi mai in campo, nel dal 1 meno che mani dal 75esimo.
Se andavi sotto eri sicuro che era finita e dovevi limitare i danni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti