[Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13626
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da Alfa70 »

oswald ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 23:26
Il problema principale resta sempre la qualità modesta della squadra. Ma non è possibile vedere l'assenza di reazione, almeno l'agonismo non deve mai mancare. Stasera è stata imbarazzante, sembrava che l'Inter giocasse una partita di allenamento.
Quel pazzoide di Spalletti ha fatto giocare calciatori molto meno blasonati e provenienti da squadre mediocri (vedi perrotta, taddei, mancini per dirne alcuni) diecimila volte meglio di come giocano questi oggi perché probabilmente sono anche più forti e più giovani. Mi dispiace ma per il momento Mourinho sta facendo un pessimo lavoro.


Sursum corda!

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 23:35
Quel pazzoide di Spalletti ha fatto giocare calciatori molto meno blasonati e provenienti da squadre mediocri (vedi perrotta, taddei, mancini per dirne alcuni) diecimila volte meglio di come giocano questi oggi perché probabilmente sono anche più forti e più giovani. Mi dispiace ma per il momento Mourinho sta facendo un pessimo lavoro.
Era anche un contesto storico calcistico diverso...

Oggi il modello vincente per chi non ha soldi è quello dell’Atalanta dove si valorizzano prima certe qualità e poi la tecnica

Mou è bravo come mentalità ma non trasforma pippe in giocatori, gli serve che almeno tecnicamente e tatticamente siano decenti... qui hai solo Rui Mancini Smalling Veretout Zaniolo Pellegrini e Abraham il resto è un grosso punto interrogativo

Da quando si è rotto Pellegrini in attacco facciamo ridere



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4300
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da DavideASR91 »

Mai come oggi ci vuole calma e sangue freddo.
La Roma ha una rosa che se gioca al 100% può arrivare quinta, oggi contro un Inter molto forte e senza tanti titolari potevi fare poco, sicuramente non perdere 3 a 0 dopo 40 minuti ma era veramente un impresa.

Tifoseria esemplare, senza rompe troppo il cazzo e senza fare polemica ultimi venti minuti a cantare per la Roma. Spero che vada così a prescindere dai risultati per tutta la stagione, questa squadra è embrionale ed ha semplicemente bisogno di essere sostenuta per crescere e poter competere a medio termine per posizioni migliori.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 23:45
Da quando si è rotto Pellegrini in attacco facciamo ridere
anche come comportamento in campo della squadra.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58946
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 22:51
Quest’anno è da metà classifica punto, la rosa è scarsa e se vai a vedere un big match devi sapere che 9 su 10 perdi e anche male

Quando realizzeremo che a noi per le nostre finanze serve un Juric o gente così forse torneremo a vincere ste partite... dove o sei tecnicamente al livello loro o se come oggi sei più scarso sopperisco con aggressività e corsa
grande squadra il torino di juric ma cosa dite


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da Skiba »

Alfa70 ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 23:35
Quel pazzoide di Spalletti ha fatto giocare calciatori molto meno blasonati e provenienti da squadre mediocri (vedi perrotta, taddei, mancini per dirne alcuni) diecimila volte meglio di come giocano questi oggi perché probabilmente sono anche più forti e più giovani. Mi dispiace ma per il momento Mourinho sta facendo un pessimo lavoro.
Quella Roma era molto più forte di questa. Già la sola presenza di Totti 30 enne e De Rossi nei tempi d'oro ribalterebbe anche questa rosa.



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto:
domenica 5 dicembre 2021, 8:34
grande squadra il torino di juric ma cosa dite
Quando non hai i calciatori serve un tipo di calcio diverso...



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58946
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto:
domenica 5 dicembre 2021, 9:12
Quando non hai i calciatori serve un tipo di calcio diverso...
il toro di juric fa schifo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 23:35
Quel pazzoide di Spalletti ha fatto giocare calciatori molto meno blasonati e provenienti da squadre mediocri (vedi perrotta, taddei, mancini per dirne alcuni) diecimila volte meglio di come giocano questi oggi perché probabilmente sono anche più forti e più giovani. Mi dispiace ma per il momento Mourinho sta facendo un pessimo lavoro.
Perrotta, Taddei e Mancini sono stati fatti passare per seghe da una comunicazione e che voleva per forza minimizzare quella Roma, ma erano forti altro che. Poi in quella squadra avevi anche dei picchi, un Totti al massimo della carriera, altro che.
Spalletti in quel momento era anche un grande allenatore


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13626
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto:
domenica 5 dicembre 2021, 10:34
Perrotta, Taddei e Mancini sono stati fatti passare per seghe da una comunicazione e che voleva per forza minimizzare quella Roma, ma erano forti altro che. Poi in quella squadra avevi anche dei picchi, un Totti al massimo della carriera, altro che.
Spalletti in quel momento era anche un grande allenatore
Un momento quix, in non ho detto e non ho mai pensato che quei giocatori fossero seghe, ho detto che non erano blasonati e venivano da squadre mediocri ((mancini faceva panchina al venezia). È normale con totti e de rossi in squadra parti avvantaggiato. Spalletti in quel momento era un ottimo allenatore, proveniente da una buona squadra dove aveva ottenuto dei bei risultati, ma noi oggi stiamo comunque parlando di Mourinho


Sursum corda!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da bibiroma »

Tre giocatori medi che venivano esaltati dal calcio proposto da Spalletti e dalle tracce illuminate del fuoriclasse.
Tu oggi non hai fuoriclasse e ne tantomeno un allenatore che propone calcio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto:
domenica 5 dicembre 2021, 10:41
Un momento quix, in non ho detto e non ho mai pensato che quei giocatori fossero seghe, ho detto che non erano blasonati e venivano da squadre mediocri ((mancini faceva panchina al venezia). È normale con totti e de rossi in squadra parti avvantaggiato. Spalletti in quel momento era un ottimo allenatore, proveniente da una buona squadra dove aveva ottenuto dei bei risultati, ma noi oggi stiamo comunque parlando di Mourinho
Io dico che se oggi avessimo gente del livello di Taddei e Perrotta saremmo messi decisamente meglio. Quanto meno era gente che dava il 300% e aveva palle quadrate


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da Vaevictis »

Io penso che se avessimo Perrotta e Taddei sarebbero fischiati anche loro. Non ci dimentichiamo che , prima di Spalletti, Perrotta era sostanzialmente disprezzato dalla piazza.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13626
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (4 dicembre 2021)

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto:
domenica 5 dicembre 2021, 11:01
Io dico che se oggi avessimo gente del livello di Taddei e Perrotta saremmo messi decisamente meglio. Quanto meno era gente che dava il 300% e aveva palle quadrate
Quello senza ombra di dubbio.


Sursum corda!

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 818
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 4 dicembre ore 18:00)

Messaggio da emix »

Alfa70 ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 18:34
Veramente. Una mezza sega pagata come un giocatore di livello.
su questo Mourinho ha forti responsabilità



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti