[Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
lunedì 13 dicembre 2021, 23:47
Mah, i furti con Lazio, Juve, Venezia e Milan dicono altro per me.
Mi riferisco a quello espresso in campo. Potresti avere qualche punto in più per le partite da te indicate ma anche qualcuno in meno per partite come quelle con Sassuolo e Torino per esempio.
Il gioco è un valore aggiunto e ti porta a sopperire ad alcune lacune e aumentare le tue qualità. La Roma è statica e lenta, diventa difficile mettere in difficoltà chi è più forte e annientare chi è più debole.
Ieri come dice Mourinho, la Roma vinceva 2-0 con lo Spezia ma non ti dava la sensazione di aver chiuso la partita e questo perché era più forte come valori ma questo non basta.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18840
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da supernova »

Potevamo prendere il largo se non avessimo sbagliato 700 cose facili.
Abraham va bene, porta sempre a casa la pagnotta per me, pur con errori dettati dalla poca esperienza nel nostro campionato.
Il problema è il suo partner d’attacco. Che sia Borja, Shomu o Zaniolo, nessuno riesce a giocare da 6 - 6.5 con continuità.


La bontà della ciliegia maggiolina

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58852
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da siamocosì »

io me chiedo cosa hai visto ieri in abraham per dire bene. si mangia sempre gol da fare.
esistono gli attaccanti generosi quelli di classe e quelli che segnano.sono rarissimi quelli con più di una caratteristica e tra i 3 preferisco sempre i terzi. abraham mi ricorda sempre di più il generoso. corre pressa si danna ma non segna mai


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (lunedì 13 dicembre ore 20:45)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 13 dicembre 2021, 18:13
Che hai da perdere?

In campionato ormai siamo senza obbiettivi
L’Europa League è un obiettivo


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42589
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 7:59
Potevamo prendere il largo se non avessimo sbagliato 700 cose facili.
Abraham va bene, porta sempre a casa la pagnotta per me, pur con errori dettati dalla poca esperienza nel nostro campionato.
Il problema è il suo partner d’attacco. Che sia Borja, Shomu o Zaniolo, nessuno riesce a giocare da 6 - 6.5 con continuità.
Abraham ieri per me fa una partita da 5--, due goal sbagliati grossi come una casa, ha 25 anni non è un giovane da aspettare, quella cattiveria non dipende dall'ambientamento e dalle solite cavolate che ci inventiamo a Roma si deve svegliare, come Mayoral ha sbagliato anche molti appoggi, bello il tacco per carità contro lo Spezia poi la partita dura 90 minuti



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18840
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 8:56
io me chiedo cosa hai visto ieri in abraham per dire bene. si mangia sempre gol da fare.
esistono gli attaccanti generosi quelli di classe e quelli che segnano.sono rarissimi quelli con più di una caratteristica e tra i 3 preferisco sempre i terzi. abraham mi ricorda sempre di più il generoso. corre pressa si danna ma non segna mai
che faccia molti errori lo vedo anche io. Credo che da inizio anno però (così come nella partita di ieri), nonostante le cazzate, i pali, il rigore che voleva tirare a Torino, sia uno dei pochi sopra la sufficienza. Insieme a Smalling (le rare volte che gioca), Ibanez, Elsha. Ad oggi questi quattro sono gli intoccabili, per me. Gli altri, chi più chi meno, hanno fatto pena.
Salvo anche Mhki nella sua nuova veste, ma qui mi fermo.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ieri 3 punti fondamentali, ma sicuramente non una grande prestazione.
Il fatto che, in vantaggio di due gol con la peggiore squadra del campionato, in casa, non ci si può sentire sicuri neanche a 10 minuti dalla fine, dice tutto sulla situazione attuale della squadra. Sia mentalmente che a livello di singoli calciatori.

Su una cosa cole soffermarmi. Mi chiedevo se quel fenomeno dell’arbitro belloccio di ieri, questa notte avrà avuto in erezione dopo aver espulso senza alcun motivo un ragazzino felice.
Se quello che ha fatto ieri alla prima ammonizione, lo avesse fatto un Barella o un Cuadrado, l’arbitro non avrebbe fatto neanche un cenno.
Se quello che fa Felix sul gol lo avesse fatto un Bonucci, un Ibra o un C. Ronaldo, quel fallito dopo avergli annullato il gol gli avrebbe chiesto scusa e ciucciato il caxxo.
Certe volte di fanno salire veramente la carogna questi frustrati maledetti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18840
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 9:28
Abraham ieri per me fa una partita da 5--, due goal sbagliati grossi come una casa, ha 25 anni non è un giovane da aspettare, quella cattiveria non dipende dall'ambientamento e dalle solite cavolate che ci inventiamo a Roma si deve svegliare, come Mayoral ha sbagliato anche molti appoggi, bello il tacco per carità contro lo Spezia poi la partita dura 90 minuti
Non ho detto che è un giovane da aspettare (ai giovani puoi perdonare la mancanza di personalità, cosa che non è certo un suo problema). Lui deve imparare che in italia i difensori (cioè tutta la squadra avversaria quando difende) sono molto più forti / smaliziati che in inghilterra.
Un movimento che ti permette di uccellare un difensore in inghilterra, in italia viene letto e ti fermano.

Poi non voglio dire che non sbagli, sbaglia eccome, e le madonne che mi ha fatto tirare ieri sono lì a testimoniarlo. Ma non riesco proprio a concentrarmi su di lui quando guardo cosa sono i compagni.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62308
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque assurdo un arresto cardiaco a 23 anni...


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4666
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 8:56
io me chiedo cosa hai visto ieri in abraham per dire bene. si mangia sempre gol da fare.
esistono gli attaccanti generosi quelli di classe e quelli che segnano.sono rarissimi quelli con più di una caratteristica e tra i 3 preferisco sempre i terzi. abraham mi ricorda sempre di più il generoso. corre pressa si danna ma non segna mai
Più che altro mi dà l'idea che abbia sempre bisogno di quel decimo di secondo in più per poter essere dirompente. Se viene anticipato subito, la giocata non gli riesce. Però le doti ci sono. Forse non andrebbe messo troppo avanti dove ha sempre 3 giocatori addosso



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58852
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 9:29
che faccia molti errori lo vedo anche io. Credo che da inizio anno però (così come nella partita di ieri), nonostante le cazzate, i pali, il rigore che voleva tirare a Torino, sia uno dei pochi sopra la sufficienza. Insieme a Smalling (le rare volte che gioca), Ibanez, Elsha. Ad oggi questi quattro sono gli intoccabili, per me. Gli altri, chi più chi meno, hanno fatto pena.
Salvo anche Mhki nella sua nuova veste, ma qui mi fermo.
te sei scordato il migliore ma facciamo che sia una dimenticanza. miki per favore no


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58852
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 9:35
Non ho detto che è un giovane da aspettare (ai giovani puoi perdonare la mancanza di personalità, cosa che non è certo un suo problema). Lui deve imparare che in italia i difensori (cioè tutta la squadra avversaria quando difende) sono molto più forti / smaliziati che in inghilterra.
Un movimento che ti permette di uccellare un difensore in inghilterra, in italia viene letto e ti fermano.

Poi non voglio dire che non sbagli, sbaglia eccome, e le madonne che mi ha fatto tirare ieri sono lì a testimoniarlo. Ma non riesco proprio a concentrarmi su di lui quando guardo cosa sono i compagni.
da una punta di 25 anni pagato 40 con 4,5 di stipendio mi aspetto almeno un gol ogni 2 partite. e possibilmente i gol decisivi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18840
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 12:12
te sei scordato il migliore ma facciamo che sia una dimenticanza. miki per favore no
sì sì ovvio :lol: è che avevo in mente solo quelli che hanno giocato ieri


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18840
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da supernova »

vi dirò che ieri anche Cristante non mi è dispiaciuto. Per essere Cristante ovviamente.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6038
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (13 dicembre 2021)

Messaggio da AmoLaMaglia »

questa squadra è di una pochezza tecnica imbarazzante
si salva solo Miky (e ieri sbaglia pure lui gli ultimi passaggi)
stop a 3 metri, passaggi sballati, non è concepibile in una squadra di serie A
in confronto lo spezia ha fatto un figurone



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti