[Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72980
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Giazz ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:16
Io mi sono dimenticato de sta partita perché sto a casa col covid (e non sono sicuro di riuscire a rientrare in Italia dopo 3 anni porc****) e ho inavvertitamente scaricato fm22. Dalle vostre parole devo ritenermi fortunato per essere caduto nel trappolone di football manager, almeno non mi sono dovuto sorbire 90 minuti di merda.
Forza Roma, ti porterò alla Champions!
Rimettiti presto @Giazz


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13521
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:13
@Wonderwall

pensiero tolto non credo, considerate le assenze e lo stato di forma dell'Atalanta, se mi dicevi alla fine di Roma-Inter che potevamo chiudere il girone d'andata a -6 dall'Atalanta firmavo. per dire l'anno del primo lockdown abbiamo re-iniziato il campionato a -7 ma col secondo scontro diretto da giocare e speravamo ancora di poter tornare in corsa.
Ma è la mancanza di continuità che non ci dà fiducia nel poter anche solo competere.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Giazz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:18
Rimettiti presto @Giazz
Ti ringrazio caro Jack



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72980
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:19
Ma è la mancanza di continuità che non ci dà fiducia nel poter anche solo competere.
lo so rega` ma i posti per la Champions League sono 4 e qua oltre a noi di squadre con mancanza di continuita` ce ne sono almeno altre 16, se non 17. poi si fa a gara a chi e` meno discontinuo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13621
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Alfa70 »

vecchiocucs ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:16
Parto con Ibanez. Oggi sbaglia TUTTO!!! Cosa gli abbia preso non so ma è stata una mina vagante per 90 minuti. Sul goal preso neppure salta.
Per il resto il pareggio non è uno scandalo anche se ai punti avremmo meritato.
Il problema è che si è giocato come si deve, con la giusta intensità e ritmo, solo dopo il pareggio. Infatti hanno sofferto veramente solo nella fase finale.
Giocare con la Sampdoria con lo stesso approccio di Inter e Atalanta raramente paga.
Inoltre condivido che dopo il pareggio non si potesse restare con 5 attaccanti. Dovevi amministrarla.
Guarda, Ibanez già dopo 10 minuti mi dava l'impressione che fosse in giornata per fare una cazzata delle sue. L'avevo pure scritto, non per gufarlo, ma perché mi sembrava evidente da come aveva iniziato alla cazzo di cane.


Sursum corda!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:11
Secondo me Mourinho non ha sbagliato fino a quando ha fatto la mossa caos di tutti in the box, ma quello poteva fare alla fine visto che i giocatori non hanno un minimo di orgoglio tecnico, certo appena fatto l'1-0 avrei messo la squadra con un altro modulo più compatto. Detto questo primo tempo mi faceva sperare per il secondo, invece il secondo molto male purtroppo, per diversi fattori
nooo
sei un Pallotta boy e anche bimbominchia


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9645
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da LazioEqualShit »

#MAINAGIOIA


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Vaevictis »

La solita squadretta mediocre, vince una partita e perde punti quattro giorni dopo.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Naesh »

Quanto mi fanno incazzare...


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da skunk18 »

KORIND ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 21:11
Abbiamo giocato male, ma se non avessimo sbagliato cose facili parleremmo di una vittoria sofferta
Non sono d'accordo, la vittoria sofferta l'avevamo costruita al 72esimo. Non ci sta farti segnare all'80º, su calcio d'angolo, n'altra volta.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da skotos »

Assolutamente. Siamo stati polli e basta.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da oswald »

Io avrei firmato per fare 4 punti tra Bergamo e Samp (pareggiando la prima), chiaramente così rimane il rimpianto per non aver chiuso l'anno con una vittoria. Ma la Roma resta una squadra imperfetta, non diventa improvvisamente affidabile per aver vinto uno scontro diretto. Perché i limiti sono proprio strutturali e continueranno a manifestarsi nel tempo, almeno in questa stagione.

Facendo un bilancio del girone d'andata, il mio voto è 5,5 (per la vittoria di Bergamo, altrimenti sarebbe più basso). Non mi aspettavo cose straordinarie ma speravo di avere qualche punto in più e giocare meglio. Non per la qualità della manovra ma proprio per il controllo e la gestione della partita, che spesso è mancata. 32 punti sono pochi e 7 sconfitte in un girone troppe. Comunque siamo in corsa per l'Europa League che è l'obiettivo più realistico per il livello della squadra. Per ambizioni diverse, a gennaio servirebbe un cambio di passo in campionato e sul mercato. Grillitsch non è uno che sposterebbe granché.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9905
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Vecchio Drago »

Delusione. Approccio completamente inadeguato e molti, troppi, giocatori ben lontani dalla prestazione di Bergamo. Senza attenzione e concentrazione, la mancanza di tecnica si fa sentire.

Male male: Viña, Ibáñez, Cristante, Miki, Abraham, Veretout

Unico in linea con Bergamo: Smalling

Rode, perché al solito la continuità positiva per noi è ancora lontana



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da skunk18 »

Vecchio Drago ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 22:29

Rode, perché al solito la continuità positiva per noi è ancora lontana
Ma al 72esimo l'avevamo sbloccata, come cazzo si fa a pijà gol su corner 5 minuti dopo.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da KORIND »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 22:02
Non sono d'accordo, la vittoria sofferta l'avevamo costruita al 72esimo. Non ci sta farti segnare all'80º, su calcio d'angolo, n'altra volta.
A caldo ho parlato di sfortuna, ma non avevo considerato il palo di Candreva
Però, nella sostanza, la Samp non ha creato granché, neanche dopo i nostri cambi sbilanciati, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni dopo il pareggio.
Gli errori a cui mi riferisco sono quello di Miki, che non può sbagliare quel tiro decisivo, Felix, e varie scelte che adesso non so dettagliare.
Vecchio Drago ha scritto:
mercoledì 22 dicembre 2021, 22:29
Delusione. Approccio completamente inadeguato e molti, troppi, giocatori ben lontani dalla prestazione di Bergamo. Senza attenzione e concentrazione, la mancanza di tecnica si fa sentire.
Ecco, la mancanza di tecnica a me francamente stupisce: facciamo errori grossolani in certi momenti che viene da dubitare che siano calciatori professionisti. Ma non è da questa stagione e non credo che questi giocatori siano così scarsi tecnicamente, almeno non più di quelli di altre squadre. Boh


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti