[Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52519
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 19:52
Non ho mai detto che non influenzano però. Ho detto che in altre partite che hanno influenzato hai cmq reagito da squadra, ieri no.
Mah. in ogni caso ieri conto belle azioni da goal, con evidenti miracoli di Maignan che altre volte non c'erano state: il tiro di Zaniolo, la deviazione di testa di Abraham poco prima del goal, il tiro di Mikytharian nel st, il tiro di Abraham nel secondo tempo.
Più mettici i due rigori (uno netto negati).

Altre volte hai reagito in modo più ordinato ma con meno occasioni nette.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Non ho mai detto che non influenzano però. Ho detto che in altre partite che hanno influenzato hai cmq reagito da squadra, ieri no.
Non sono comunque d'accordo. Il rigore su Zaniolo c'è, ed era il 2-2.

Andare sul 2-2 a Milano dopo essere passato in doppio svantaggio su rigore quantomeno dubbio e su una specie di autogol, è reagire eccome.

Poi che non abbiamo giocato bene siamo tutti d'accordo, ma la reazione c'è stata e aveva portato i suoi frutti.

Il secondo tempo sarebbe stato tutt'altro.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 19:56
Non sono comunque d'accordo. Il rigore su Zaniolo c'è, ed era il 2-2.

Andare sul 2-2 a Milano dopo essere passato in doppio svantaggio su rigore quantomeno dubbio e su una specie di autogol, è reagire eccome.

Poi che non abbiamo giocato bene siamo tutti d'accordo, ma la reazione c'è stata e aveva portato i suoi frutti.

Il secondo tempo sarebbe stato tutt'altro.
Non ho detto che non hai reagito nel senso che non hai avuto le occasioni per riaprirla ma che non hai reagito da squadra. Sono state occasioni estemporanee, quasi tutte frutto del guizzo personale, con la Lazio, la Juve e il Milan all'andata quando abbiamo provato a recuperare ci siamo mossi da squadra, compatti, intensi, con raziocinio, ieri no. Non era una considerazione quantitativa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3647
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Messaggio da 18-21 »

Gli episodi le partite le cambiano, c'è poco da fare.
Ieri la Roma ha giocato male, molto male. Ma se vado sul 2-2 la partita cambia. Il Milan avrebbe vinto lo stesso? Forse, verifichiamolo sul campo.

Prendiamo la partita di Bergamo. Lì la Roma gioca bene e vince 4-1, ma se il var non avesse annullato il 2-2 dell'Atalanta avremmo vinto lo stesso?
Forse, ma avremmo dovuto giocare mezzora con il peso psicologico di una rimonta subita ingiustamente.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31057
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Messaggio da skotos »

Comunque il coro contro Ibrahimovic è costato 15.000€…


...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)

Messaggio da pierpeter86 »



Trevisani è tornato romanista


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti