[Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 13:30
esatto continuasse lui a scegliere chi tenere e chi buttare.
Ma giusto così
Mancini rinnovato a 3 netti
Mourinho l'ha scelto /approvato? E' d'accordo quindi? Su Mancini a 3 netti??

(o non è che fa er leone davanti alle telecamere
e poi nelle stanze che contano accetta tutto?
tanto lui 22 mln ce l'ha sottochiave e se va male è colpa delle "pippe"
e se je gira bene arriva il Newcastle di turno e ciao core )


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Cane Maledetto »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 12:04
Perché nel resto della rosa c'erano giocatori validi che, o potevano essere considerati pronti per la fase di crescita, o potevano essere ceduti ad importi elevati che ti avrebbero permesso di fare un ottimo mercato (poi non entriamo nel merito degli acquisti sbagliati altrimenti non ne usciamo più).
Ora qual è il giocatore che vale di più? Senza considerare Abraham che ancora non hai pagato. Non abbiamo big in rosa. Neanche uno.
Ok, ora ho compreso il tuo pensiero.
E non si concilia con il mio.
Di quei presunti giocatori validi rimpiango solo Marquinhos, il resto sono stati degli onesti mestieranti o anche meno, come se ne trovano tanti in serie a, ​i Lamela, i borini, Osvaldo, bojan, stekelenburg, Jose angel, nico Lopez, Bradley, taxidis, piris, torosidis, dodò, goicoichea

Tutti giocatori che non ti avrebbero portato a null'altro che piazzamenti tra il quinto e il settimo posto.
D'altronde le loro carriere dentro la Roma e usciti dalla Roma parlano chiaro.

Al momento è tosta trovare qualcuno di vendibile con facilità , ma penso che un mancini la Juve se lo accatterebbe, un ibanez in Inghilterra lo piazzi, zaniolo lo piazzi, veretout all'estero lo piazzi, cristante ahimè hai ragione, giusto se trovi un necrofilo.

Che poi puoi fare anche scambi, non è detto che devi per forza vendere e comprare.
Pellegrini-spinazzola non è stato un brutto affare,as esempio.

Certo, tocca sapesse muoversi, e pinto non mi sembra sto fulmine di guerra, ma diamogli l'ultima chance pure a lui.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 13:36
Ma giusto così
Mancini rinnovato a 3 netti
Mourinho l'ha scelto /approvato? E' d'accordo quindi? Su Mancini a 3 netti??

(o non è che fa er leone davanti alle telecamere
e poi nelle stanze che contano accetta tutto?
tanto lui 22 mln ce l'ha sottochiave e se va male è colpa delle "pippe"
e se je gira bene arriva il Newcastle di turno e ciao core )
magari avete idee diverse sul giocatore. a me mancini piace molto è uno di quelli da cui ripartirei


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 13:41
magari avete idee diverse sul giocatore. a me mancini piace molto è uno di quelli da cui ripartirei
a 3 netti?
come Milinkovic-Savic (quello coi capelli) e Skriniar, per dire? Theo fino a ieri guadagnava la metà - forse ancora, mi pare stia rinnovando in questi giorni. Lautaro fino a ottobre ne guadagnava 2,5.
Sempre per dire.

A me pare una valutazione folle, ma oh Mourinhoi evidentemente lo considera un top player.
Bella pe noi.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da siamocosì »

guadagna circa come bastoni. skriniar ne chiede 5 più bonus hernandez 4,5 più bonus


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da bibiroma »

Bastoni campione d'Italia e d'Europa e gioca la Champions da due anni...o è troppo alto quello di Mancini o è basso quello di Bastoni


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 12:39
Vedere un crollo verticale come ieri sera dopo 6 mesi ti fa cadere le braccia,purtroppo mi fa pensare che certi giocatori sono irrecuperabili mentalmente.Nel senso che te li puoi lavorare quanto vuoi ma non avranno mai le palle dei grandi giocatori.
Io non so cosa stia tentando di trasmettere a sti giocatori Mourinho, so solo che se cotinua a dargli delle seghe a ogni intervista che rilascia, non potrà mai ottenere nulla di buono e sicuramente non li incoraggia a fare meglio. Ripeto perché l'ho già detto, certe esternazioni le posso fare io che sono un tifoso incazzato, ma l'allenatore non può dire in tv che i suoi giocatori sono delle pippe e che presto arriveranno quelli buoni per sostituirli.Anche se ha ragione non è corretto. E poi se disgraziatamente non arrivano che famo? Annamo in serie B e lui se ne torna in Inghilterra?
Ultima modifica di Alfa70 il lunedì 10 gennaio 2022, 15:25, modificato 1 volta in totale.


Sursum corda!

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:guadagna circa come bastoni. skriniar ne chiede 5 più bonus hernandez 4,5 più bonus
Il che è comico.

 



ASR

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:10
Io non so cosa stia tentando di trasmettere a sti giocatori Mourinho, so solo che se co tinta dargli delle a ogni intervista che rilascia, non potrà mai ottenere nulla di buono e sicuramente non li incoraggia a fare meglio. Ripeto perché l'ho già detto, certe esternazioni le posso fare io che sono un tifoso incazzato, ma l'allenatore non può dire in tv che i suoi giocatori sono delle pippe e che presto arriveranno quelli buoni per sostituirli.Anche se ha ragione non è corretto. E poi se disgraziatamente non arrivano che famo? Annamo in serie B e lui se ne torna in Inghilterra?
Ma infatti anche se sono dalla sua parte,ed ha ragione per quanto riguarda i giocatori, le dichiarazioni di ieri sera non mi sono piaciute,è come mettere le mani avanti,poi i panni sporchi si lavano in casa.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da AmoLaMaglia »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 13:11
... queste sono pippe con le quali un club vincente non ci diventeremo, avoglia ad allenarli.
amara verità



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:10
Io non so cosa stia tentando di trasmettere a sti giocatori Mourinho, so solo che se co tinta dargli delle a ogni intervista che rilascia, non potrà mai ottenere nulla di buono e sicuramente non li incoraggia a fare meglio. Ripeto perché l'ho già detto, certe esternazioni le posso fare io che sono un tifoso incazzato, ma l'allenatore non può dire in tv che i suoi giocatori sono delle pippe e che presto arriveranno quelli buoni per sostituirli.Anche se ha ragione non è corretto. E poi se disgraziatamente non arrivano che famo? Annamo in serie B e lui se ne torna in Inghilterra?
Da queste teste vuote non ottieni nulla
Fa benissimo a dire così per provare a forzare la mano con la società
Tanto pippe sono e pippe rimangono


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Tony Brando »

È inutile che continuate a fare le tare degli stipendi con i top team.

Il real Madrid cercherà mai Bastoni? Quel giorno batterà cassa per avere 5-6 milioni. Fino a quel giorno è l'uomo più felice del mondo perché sta in un top club, vince gli scudetti e nessun club migliore lo cerca. Quindi firma a 3.

Noi siamo un club di merda e pure per convincere i giocatori medi li devi strapagare. È così da sempre.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 12:34
Uno che finalmente ha detto "di certo non sarò io ad avvicinarmi al loro profilo psicologico", per una volta voglio vedere cosa succede nei prossimi 2 anni.

Tanto ripeto: cosa abbiamo da perdere?
Bravo.
Non a caso ho sottolineato quella frase.

Io non escludo che ci siano allenatori più bravi di Mourinho con giocatori di secondo e terzo livello, ma ne ho visti una marea negli ultimi 20 anni, e ne ho visto anche qualcuno di livello superiore (Ranieri, che per me è un gradino sotto Capello e due sotto Mourinho, ma sempre uno che ha vinto) e i risultati sono sempre gli stessi: coppe Italia quando sai fare una squadra ottima rispetto alle entrate e prendi un ottimo tecnico emergente (Spalletti), lo schifo altalenante senza manco na vittoria (gli ultimi 12/13) e anche belle figure di merda perchè ti senti grande ma grande non sei.

Quindi, l'unica speranza che ho è che la società sia pronta a seguire Mourinho e dargli retta, soprattutto su questo punto: adeguarsi al livello dei Cristante, Ibanez, Veretout, Villar, Diawara, Karsdorp, Mancini e compagnia cantante, vuol dire puntare alla mediocrità.

Citando Machiavelli, per arrivare più lontano possibile, miro in alto, cercando di avvicinarmi al tiro dei più grandi.

Sinora abbiamo puntato a meno di metà strada, e la freccia se la semo tirata sui piedi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da oswald »

Comunque il nuovo anno per la Roma è sempre implacabile: a gennaio, massimo febbraio c'è la crisi, puntuale come la nuvola fantozziana.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:27
Bravo.
Non a caso ho sottolineato quella frase.

Io non escludo che ci siano allenatori più bravi di Mourinho con giocatori di secondo e terzo livello, ma ne ho visti una marea negli ultimi 20 anni, e ne ho visto anche qualcuno di livello superiore (Ranieri, che per me è un gradino sotto Capello e due sotto Mourinho, ma sempre uno che ha vinto) e i risultati sono sempre gli stessi: coppe Italia quando sai fare una squadra ottima rispetto alle entrate e prendi un ottimo tecnico emergente (Spalletti), lo schifo altalenante senza manco na vittoria (gli ultimi 12/13) e anche belle figure di merda perchè ti senti grande ma grande non sei.

Quindi, l'unica speranza che ho è che la società sia pronta a seguire Mourinho e dargli retta, soprattutto su questo punto: adeguarsi al livello dei Cristante, Ibanez, Veretout, Villar, Diawara, Karsdorp, Mancini e compagnia cantante, vuol dire puntare alla mediocrità.

Citando Machiavelli, per arrivare più lontano possibile, miro in alto, cercando di avvicinarmi al tiro dei più grandi.

Sinora abbiamo puntato a meno di metà strada, e la freccia se la semo tirata sui piedi.
Vado un po' ot, devo dire che ultimamente hai ritrovato il lume della ragione e mi trovo finalmente a condividere molti dei tuoi post
bravo, sei un po' meno talebano che in estate


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti