[Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da oswald »

L'appeal della Conference, me cojoni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:50
I gol li prendi anche perché sei messo male in campo e per errori tecnici dei singoli. Sono tutti responsabili di una roba simile. Prendi gol da De Sciglio che in carriera ne aveva segnato solo 1.
Ma li prendi goal da rimessa. Aho, da rimessa laterale! Basta una spizzata e lui si ritrova da solo davanti a Patricio. E un calciatore di serie A da solo difficilmente sbaglia.
Come è possibile?
Non è possibile spiegarlo con nessuno schieramento tattico.

La non ci stanno con la testa.
Hanno già spento al primo goal che viene propiziato da una cosa di Ibanez che manco ai campetti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da oswald »

Si trova lì perché Smalling (il tuo miglior difensore) fa un intervento imbarazzante.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:50
I gol li prendi anche perché sei messo male in campo e per errori tecnici dei singoli. Sono tutti responsabili di una roba simile. Prendi gol da De Sciglio che in carriera ne aveva segnato solo 1.
Sei messo male in campo perché ti sei fermato. L'errore tecnico più grave lo fa Veretout, che da molti viene considerato un titolare anche nei prossimi anni. Per me non è così, ma non si può dire sia scarso tecnicamente. E' un errore di testa.
Così come sul gol di De Sciglio: si, c'è l'errore di Smalling sul colpo di testa, ma al momento della rimessa i giocatori della Roma erano fermi e si guardavano intorno.
Che siano tutti responsabili sono d'accordo. Tutti, dal primo all'ultimo, allenatore compreso.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:52
L'appeal della Conference, me cojoni.
E' comunque un percorso che, se lo porti fino in fondo, ti porta a sfidare squadre da Europa League nelle fasi finali.
E non tralasciamo il fattore economico. Per questa società anche 20mln sono oro.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da oswald »

Ognuno ha una parte di ragione, ragazzi. Quando prendi tre gol in dieci minuti, c'è ogni tipo di errore e responsabilità dentro. Dall'allenatore alla fragilità dei giocatori.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13739
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Alfa70 »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:16
Da queste teste vuote non ottieni nulla
Fa benissimo a dire così per provare a forzare la mano con la società
Tanto pippe sono e pippe rimangono
Sono pure io convinto del fatto che più del 50% dei giocatori della Roma sono delle seghe immonde che farebbero fatica a trovare spazio in serie b e l'altro 50% sono dei mediocri, ma tu delle dichiarazioni così le puoi fare solo se sei sicuro che la dirigenza ti appoggi ora e in futuro è abbia in mente di rinnovare tutto con giocatori migliori, altrimenti rischi di devastare tutto e lasciarci completamente azzerati, senza possibilità di recupero ne ora, ne nei prossimi anni. La mia paura è proprio questa, la distruzione totale della Roma.

P.S. sti giocatori de merda se non prova a valutarli 8n qualche modo, a fine stagione te li trovi tutti sul groppone, senza possibilità di smaltirli, visti gli ingaggi e le pretese, altro danno irreparabile.


Sursum corda!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da skotos »

queste partite restano negli anni nella testa anche degli avversari. è per questo che squadre mediocri contro di te danno il fritto anche se stanno sotto di 2 gol e manca mezzora, perchè sanno che ti possono sempre prendere i 5 minuti e sbrocchi e la partita viene ribaltata. Queste cose con altre squadre non accadono: se stanno sotto di 2 gol e manca mezzora portano i remi in barca e pensano alla prossima.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:37
Se i friedkin hanno preso mourinho solo per fare "propaganda" e stop,senza dietro un progetto davvero che può portare alla vittoria lo scopriremo questa estate.I friedkin non sanno un cazzo di calcio ma non so scemi.Sanno che mourinho è un allenatore di livello e sanno che a un allenatore già rodato non puoi mettere in mano una squadra da rifare da capo.
Il mio timore è che questi siano talmente incompetenti di calcio che erano convinti che bastasse portare un top della panchina per rafforzarsi e non dover così impegnarsi a trovare eccessive idee e soldi per il mercato.
D'altronde visti i limiti anche economici è più facile spendere per un singolo (l'allenatore) che per una squadra intera.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 15:38
queste partite restano negli anni nella testa anche degli avversari.
Sapessi nella mia ***** ***


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13739
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Alfa70 »

skotos ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 15:38
queste partite restano negli anni nella testa anche degli avversari. è per questo che squadre mediocri contro di te danno il fritto anche se stanno sotto di 2 gol e manca mezzora, perchè sanno che ti possono sempre prendere i 5 minuti e sbrocchi e la partita viene ribaltata. Queste cose con altre squadre non accadono: se stanno sotto di 2 gol e manca mezzora portano i remi in barca e pensano alla prossima.
Quello che è successo ieri sera a livello sportivo e qualcosa di allucinante e andrebbe fatto vedere a civerciano e nelle scuole calcio per insegnare a chi vuole diventare allenatore e a chi inizia giocare, tutto quello che non devi fare per perdere una partita.
Ieri ad un certo punto dopo il secondo gol della juve c'è stata:
1. Mancanza di concentrazione (la palla non veniva più controllata come prima e gli interventi erano sempre sbagliati);
2. Superficialità (passaggi sbagliati a due metri);
3. Assenza di schemi (hanno cominciato a spostarsi a caso per il campo lasciando buchi incredibili)
4. Mancanza di idee e di contromosse adeguate (dopo l'ingresso di Morata e Albert, non ci sonobstate sostituzioni e abbiamo mantenutoin campo due attaccanti di cui uno con evidenti problemifisici);
5. Paura (nessuno ha tenuto più il pallone w nessuno si proponeva per andarlo a giocare).
Una vera figuraccia che mi ha stravolto più dei vari 7 a 1 (presi contro squadre veramente forti) o dei 6 gol presi dai tagliaboschi.


Sursum corda!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

Ma io più che altro penso che partite del genere ti rovinino la reputazione anche in sede di mercato.. mi immagino un giocatore trattato dalla Roma che vede sta faciolata e ti risponda: "grazie ma ci tengo alla mia carriera".
Per me se Roma-Juve si fosse giocata una settimana fa mica lo so se Maitland e Oliveira avrebbero accettato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 15:50
Il mio timore è che questi siano talmente incompetenti di calcio che erano convinti che bastasse portare un top della panchina per rafforzarsi e non dover così impegnarsi a trovare eccessive idee e soldi per il mercato.
D'altronde visti i limiti anche economici è più facile spendere per un singolo (l'allenatore) che per una squadra intera.
Non credo proprio sia così,gente così dannatamente attenta ad ogni dettaglio come i friedkin si saranno informati e fatto una previsione di spesa di investimenti.Sanno sicuramente per filo e per segno quanto ci vuole,o ci vorrebbe per poter essere competitivi.Non è che questi spendono 700 milioni di euro così a cazzo de cane comprando un club e non si informano su tutto il resto.Come se uno prende e apre un ristorante senza farsi un'idea di quanti soldi ci vogliono per portarlo a un livello decente,queste so le basi.Loro lo sanno perfettamente quanto ci vuole,il problema è la tempistica.In quanti anni vogliono realizzare tutto ciò?Io ipotizzo 3-5 anni visto il contratto di mourinho,ma già un anno te lo sei giocato.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lunedì 10 gennaio 2022, 16:10, modificato 1 volta in totale.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13739
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 15:50
Il mio timore è che questi siano talmente incompetenti di calcio che erano convinti che bastasse portare un top della panchina per rafforzarsi e non dover così impegnarsi a trovare eccessive idee e soldi per il mercato.
D'altronde visti i limiti anche economici è più facile spendere per un singolo (l'allenatore) che per una squadra intera.
Io ho più che altro paura della colonia portoghese che si sta creando. Pure per me i Friedkin non ci capiscono un tubo e si stanno giustamente affidando ad altri che pensino per loro è normale. Ma ho paura dei marpione che possono approfittare di questa situazione per farsi i caxxi loro. Spero di sbagliare naturalmente per i Friedkin mi sembrano brave persone che seguono assiduamente la squadra e comunque per quanto possono si interessano ad essa.


Sursum corda!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 14:55
Si trova lì perché Smalling (il tuo miglior difensore) fa un intervento imbarazzante.
Si ma non può essere che se passa uno dietro c'è il vuoto


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti