[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3344
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da step_asroma »

qixand ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 16:47
Io all'impeccabilità ci ho rinunciato quando avevo 8 anni e ho cominciato a seguire il calcio.
Mi basterebbe che gli errori fossero ripartiti.

Ho fatto una domanda alla quale ancora non ho avuto risposta: mi ricordate da inizio stagione in quali casi c'è anche il solo dubbio che il VAR abbia favorito la Roma?
Quanti sono i casi invece c'è il forte dubbio che ci abbia sfavorito?

You do the math.
Nessuno! Ma non solo in questa stagione. Perché io mi ricordo anche un Sassuolo Roma di qualche anno fa, tanto era dirne una, dove non ci fecero vincere la partita grazie al var.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 17:08
Vabbè così però è buono tutto dai.
Allora è inutile lamentarsi di qualsiasi cosa perché le ingiustizie esisteranno sempre. Quindi testa bassa e si accetta tutto.
Inutili gli scioperi, inutili le proteste.
No, anzi. Ti sto dicendo che non puoi pretendere giustizia ma cercare il modo per ottenerla.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 17:15
No, anzi. Ti sto dicendo che non puoi pretendere giustizia ma cercare il modo per ottenerla.
E probabilmente allora seguiamo (o meglio, seguiremmo) due strade separate per cercare di ottenere giustizia.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 17:15
No, anzi. Ti sto dicendo che non puoi pretendere giustizia ma cercare il modo per ottenerla.
Quindi in sostanza tu dici che la Roma dovrebbe cercare di rafforzare al massimo la squadra per poi diventare una figura difficilmente defraudabile dagli arbitri?
Devo mettere in società uno zozzone per evitare che mi derubino?

E' esattamente quello che dicevo fosse assurdo giorni fa: ci stanno facendo pensare che diventare fortissimi deve essere l'unica strada per sperare di essere meno danneggiati possibile.
In sostanza se quel goal me lo annullavano sul 2-0, l'errore era ininfluente.

Eh però sto cazzo.
Non dico che tu non abbia ragione, perchè poi purtroppo la realtà è anche questo. Ma insomma, se manco me posso più incazzà per le ingiustizie, è la fine.

E' un po' la mentalità italiana, e purtroppo è così che va, che ti fa pensare: per ottenere qualcosa devi conoscere qualcuno. Se devo andare a fare una visita, inutile che chiamo il CUP, ce metto 1 anno, chiamo ammiocuggino che mi fa contattare dal dottore che mi fa una intramoenia.
Lo so che è così, ma fammi dire che è uno schifo!


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si ma il gioco il rafforzamento la competitivita` il farsi rispettare non sono discorsi avulsi dal campo e dai risultati e il campo e i risultati sono condizionati dagli arbitri.

Il gioco e` fatto dai giocatori se raccolgo risultati sono piu` motivato e iniziamo a giocare meglio, se gli arbitri mi tolgono i risultati si crea un distacco (anzi, un Abisso) che influisce anche su quell'aspetto.

E la competitivita` nel calcio di oggi passa per qualificarsi o no per la CL. Tu dammi il mio anche se me lo sono guadagnato giocando male, poi con i 50mln della CL (e con l'attrattiva che la CL rappresenta per un certo target di giocatori), pendo i giocatori per essere piu` competitivo e giocare meglio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13510
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 17:35
Quindi in sostanza tu dici che la Roma dovrebbe cercare di rafforzare al massimo la squadra per poi diventare una figura difficilmente defraudabile dagli arbitri?
Devo mettere in società uno zozzone per evitare che mi derubino?

E' esattamente quello che dicevo fosse assurdo giorni fa: ci stanno facendo pensare che diventare fortissimi deve essere l'unica strada per sperare di essere meno danneggiati possibile.
In sostanza se quel goal me lo annullavano sul 2-0, l'errore era ininfluente.

Eh però sto cazzo.
Non dico che tu non abbia ragione, perchè poi purtroppo la realtà è anche questo. Ma insomma, se manco me posso più incazzà per le ingiustizie, è la fine.

E' un po' la mentalità italiana, e purtroppo è così che va, che ti fa pensare: per ottenere qualcosa devi conoscere qualcuno. Se devo andare a fare una visita, inutile che chiamo il CUP, ce metto 1 anno, chiamo ammiocuggino che mi fa contattare dal dottore che mi fa una intramoenia.
Lo so che è così, ma fammi dire che è uno schifo!
Non è che lo scopriamo oggi e comunque lamentarsi è abbastanza fine a se stesso.
A meno che non vogliamo tirare su una squadra di Avengers e la mettiamo in Lega.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 17:35
Quindi in sostanza tu dici che la Roma dovrebbe cercare di rafforzare al massimo la squadra per poi diventare una figura difficilmente defraudabile dagli arbitri?
Devo mettere in società uno zozzone per evitare che mi derubino?
Devi aumentare il tuo peso nel sistema. Nell'aspetto tecnico della squadra e come società a livello di potere e rapporti interni. Anche con una figura mediaticamente spendibile nel calcio italiano. Non devi assumere Moggi per farlo ma nemmeno pretendere che i massi si muovano da soli senza doverli spostare con la forza.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da delta »

quando c'era sabatini andavamo a rubare nainggolan alla juventus al mercato invernale asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

delta ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 18:31
quando c'era sabatini andavamo a rubare nainggolan alla juventus al mercato invernale asd
anche Destro e Iturbe.
pure adesso rubiamo i giocatori alla Juve nel mercato invernale: Reynolds

questi sono proprio la prova che non bisogna fissarsi solo su 2-3 nomi, se c'e` un club piu` appetibile sopra invece di strapagarli, vanne a prendere un altro equipollente
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lunedì 7 febbraio 2022, 18:35, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Come immagino delta se la chat fosse animata


Immagine


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 18:34
pure adesso rubiamo i giocatori alla Juve nel mercato invernale: Reynolds
A questo proposito, mi chiedo come fosse possibile che la Juve volesse prenderlo girandolo in prestito al Benevento. Paratici era popo rincojonito.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da delta »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 18:34
anche Destro e Iturbe.
pure adesso rubiamo i giocatori alla Juve nel mercato invernale: Reynolds

questi sono proprio la prova che non bisogna fissarsi solo su 2-3 nomi, se c'e` un club piu` appetibile sopra invece di strapagarli, vanne a prendere un altro equipollente
provò a prendere anche dybala, ma lì non ci riuscì. ricordo una foto di iturbe e de rossi a cena con dybala in pieno mercato asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da delta »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 18:35
Come immagino delta se la chat fosse animata


Immagine
beh asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da kitarant »

delta ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 18:31
quando c'era sabatini andavamo a rubare nainggolan alla juventus al mercato invernale asd
Nainggolan alla Juve non sarebbe mai andato...hanno solo provato a fare azione di disturbo per far salire il prezzo pur sapendo che il calciatore a Torino non sarebbe mai andato.
Buona risata.



Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Messaggio da delta »

kitarant ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 19:19
Nainggolan alla Juve non sarebbe mai andato...hanno solo provato a fare azione di disturbo per far salire il prezzo pur sapendo che il calciatore a Torino non sarebbe mai andato.
Buona risata.
io ricordo diversamente, stavano disperati alla juventus asd
difatti poi marotta prese sturaro, che non mi risulta essere sto fenomeno
a centrocampo stavano messi male e gli serviva nainggolan


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti