[Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3361
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da step_asroma »

Io sono soddisfatto di oggi. Tantissime assenze contro un ottimo Verona, non era facile e abbiamo avuto tanto carattere a riprenderla.
La Roma di Fonseca ne avrebbe presi 5



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da gabbbro »

oswald ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:30
È certamente una chiave di lettura corretta, ma anche il più grande involontario atto di accusa all'allenatore. Se gli esiti sono simili, la differenza di Mourinho dov'è? Per ora è solo nel futuro, perché si tratta di un tempo non definibile.
Puoi metterci anche Klopp in panca con questi non si va da nessuna parte

Do stanno i keita i milner o henderson o Fabinho

Per non parlare dei mane o salah, gente che uno contro uno fa voragini



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:17
Io però continuo a dire che, tolti portiere e centravanti, e un altro paio, l’ossatura della squadra è quella che da 4 anni fa esattamente le stesse cose: sembra giocare non benissimo ma ottiene qualche vittoria, poi si inceppa e a febbraio inizia a crollare sotto tutti i punti di vista: caratteriale, tecnico e fisico (perché sembra non vogliano nemmeno piu correre), ma ci sarà un motivo?
3 tecnici diversi, storie troppo simili. Saranno loro?
Sono i calciatori da cestinare e cambiare



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da Naesh »

Sapete se i Friedkin erano allo stadio oggi?


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da simone »

18-21 ha scritto:Ci chiedevamo pure come fosse possibile consegnarsi al Parma retrocesso e fare 12 punti nelle ultime 13 giornate
Avevi una palla di vetro per predire il futuro se te lo chiedevi.


 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 19 febbraio ore 18:00)

Messaggio da simone »

paz ha scritto: Ma cambiano le situazioni
Secondo il tuo assunto fonseca sarebbe più capace fi mourinho
Secondo il mio assunto aveva fatto fin qui meno peggio.
Chi sia meglio in assoluto lo dice la bacheca

 




Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 19 febbraio ore 18:00)

Messaggio da paz »

simone ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 23:55
Secondo il mio assunto aveva fatto fin qui meno peggio.
Chi sia meglio in assoluto lo dice la bacheca

 
Fin qui.
Appunto.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da simone »

step_asroma ha scritto:Io sono soddisfatto di oggi. Tantissime assenze contro un ottimo Verona, non era facile e abbiamo avuto tanto carattere a riprenderla.
La Roma di Fonseca ne avrebbe presi 5
Essere soddisfatti di una partita che hai acciuffato per caso su due mischie con due ragazzini della primavera o quasi contro una squadra di centro classifica, senza aver fatto una azione di pallone, credo sia tremendamente emblematico.

 




Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da oswald »

C'è un cortocircuito della memoria su Fonseca, a seconda delle posizioni. Ma l'aspetto da sottolineare mi sembra un altro: che le aspettative sulla squadra si sono abbassate al punto di fare questo tipo di confronto accontentandosi del risultato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da ingresso20libero »

step_asroma ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 23:36
Io sono soddisfatto di oggi. Tantissime assenze contro un ottimo Verona, non era facile e abbiamo avuto tanto carattere a riprenderla.
La Roma di Fonseca ne avrebbe presi 5
Nei titolari ti mancava solo Zaniolo cmq, Ibanez e Mancini non mi sembra siano questi fenomeni da rimpiangere. Detto ciò non capisco come la Roma di Fonseca né avrebbe presi 5, è un mantra quasi nauseante questo che soprattutto non ha senso ne oggetto e punti di confronto, tra l'altro la Roma attuale ha 90 milioni di investimentiin piu ed un campionato che si è livellato verso il basso rispetto lo scorso anno, detto questo se vogliamo dirla tutta La Roma di Fonseca non ha mai avuto Zaniolo ne un RP e un Tammy lo scorso anno, ma non è che questo rivaluta gli errori o no di Fonseca o lo giustifica ed allo stesso tempo non è un merito o una consolazione dire che con Fonseca sarebbe andata peggio di quest'anno, cosa che tra l'altra non sta scritta da nessuna parte . La Roma sta facendo peggio dello scorso anno con 90 mil in più investiti in un campionato più debole e con un allenatore da 7.5 l'anno, questo è ad oggi purtroppo
Ultima modifica di ingresso20libero il domenica 20 febbraio 2022, 0:18, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27049
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 19 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 20:20
Oliveira e Cristante insieme non possono giocare
Ma neanche da soli.



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3636
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da 18-21 »

simone ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 23:54
Avevi una palla di vetro per predire il futuro se te lo chiedevi.


 
Non potevo essere così preciso, ma dopo un anno e mezzo di costruzione dal basso fare previsioni sulle sorti della Roma di Fonseca non era esercizio impossibile.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27049
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da Tony Brando »

Senza andare a riprendere tutte le partite con torti arbitrali ecc... Genoa Sassuolo verona. Tre squadre ampiamente alla portata, una ignobile, con le quali butti 6 punti perché non crei una cazzo de occasione da gol in 270 minuti, tolto Felix davanti al portiere a Reggio Emilia.
6 punti. Stavi in lotta Champions. Ripeto, senza prendere in esame tutte quelle buttate nel campionato perché non avrebbe senso ed è un discorso che possono fare tutte.

3 partite che proprio non hai meritato di vincere.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3361
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da step_asroma »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 0:17
Nei titolari ti mancava solo Zaniolo cmq, Ibanez e Mancini non mi sembra siano questi fenomeni da rimpiangere. Detto ciò non capisco come la Roma di Fonseca né avrebbe presi 5, è un mantra quasi nauseante questo che soprattutto non ha senso ne oggetto e punti di confronto, tra l'altro la Roma attuale ha 90 milioni di investimentiin piu ed un campionato che si è livellato verso il basso rispetto lo scorso anno, detto questo se vogliamo dirla tutta La Roma di Fonseca non ha mai avuto Zaniolo ne un RP e un Tammy lo scorso anno, ma non è che questo rivaluta gli errori o no di Fonseca o lo giustifica ed allo stesso tempo non è un merito o una consolazione dire che con Fonseca sarebbe andata peggio di quest'anno, cosa che tra l'altra non sta scritta da nessuna parte . La Roma sta facendo peggio dello scorso anno con 90 mil in più investiti in un campionato più debole e con un allenatore da 7.5 l'anno, questo è ad oggi purtroppo
Dato che ho letto che era meglio Fonseca di Mourinho ho scritto che la Roma di Fonseca oggi ne avrebbe presi 5... Però sembra che ce la siamo scordati la Roma di questi ultimi due anni a quanto pare e che questa sia più forte ho i miei dubbi.
Cmq le somme si tirano alla fine, non mi puoi dire che ha fatto meglio perché bisogna aspettare la fine della stagione.



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9174
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da Mario Rossi »

Non riesco proprio ad assuefarmi a questa disastrosa mediocrità, è davvero molto triste quel che stiamo subendo quest'anno come tifosi,non credo ce lo meritiamo. Poi inutile dare le colpe, ma mi sembra così evidente che non esiste proprio il gioco, e non si vedono miglioramenti,anzi.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti