[Serie A] Sampdoria - Roma (3 aprile 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (3 aprile 2022)

Messaggio da karlem »

Comunque secondo me il secondo tempo moscetto di ieri è figlio anche della stanchezza retroattiva della partita di giovedì


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (domenica 3 aprile ore 18:00)

Messaggio da Wonderwall »

vecchiocucs ha scritto:
lunedì 4 aprile 2022, 14:17
Partiamo dal positivo. 3 punti presi su un campo non facile. Se riuscissimo a vincere anche a Torino l'ultima potremmo andare in EL semplicemente vincendo le casalinghe e perdendo le 3 trasferte toste. Certo, non perdere a Firenze farebbe tutta la differenza.
Ho visto un ottimo Zalewsky, una difesa compatta, perfetto RP, un grande Micky. E vi dirò, sec escludiamo le due palle goal avute e bruciate, Tammy ha fatto una grande partita a centrocampo.
Di negativo l'atteggiamento. Abbiano segnato un goal nell'unico tiro in porta. La cattiveria vista nel derby dopo 14 giorni è già sparita. Se consideriamo che loro hanno avuto 3 situazioni pericolose (poche in una partita) sufficienti per punirti io mi incazzo.
Oliveira a corrente alternata. Pellegrini non pervenuto. Deve ancora ritrovare il suo smalto migliore.
Poi il confronto sulle fasce tra il ragazzino e Karsdorp. Quanto riesce a farmi incazzare ogni volta che non avanza. Pensate all'azione di Zalewsky in cui nel secondo tempo parte e l'avversario lo abbatte prendendosi un'ammonizione. Possibile che quel movimento nell'1vs1 Karsdorp non possa farlo? Mi fa letteralmente impazzire. 😫
Sai che forse questo vincere giocando male non è una cosa negativa perché ci tiene sempre sul pezzo?
Facessimo sempre 3 gol a tutti conoscendo questa piazza ci sentiremmo già fenomeni dopo due mesi e poi arriverebbe inevitabilmente il crollo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (3 aprile 2022)

Messaggio da vecchiocucs »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 4 aprile 2022, 14:36
Sai che forse questo vincere giocando male non è una cosa negativa perché ci tiene sempre sul pezzo?
Facessimo sempre 3 gol a tutti conoscendo questa piazza ci sentiremmo già fenomeni dopo due mesi e poi arriverebbe inevitabilmente il crollo.
Anche questa è un'interpretazione... 😉



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (3 aprile 2022)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto:
lunedì 4 aprile 2022, 14:35
Comunque secondo me il secondo tempo moscetto di ieri è figlio anche della stanchezza retroattiva della partita di giovedì
???


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (3 aprile 2022)

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 4 aprile 2022, 15:13
???
Scherzavo... :D
Volevo dire che si sono in po' risparmiati in vista di giovedì


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (domenica 3 aprile ore 18:00)

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 4 aprile 2022, 9:28
No guarda, anche io ho pensato la stessa cosa ieri sera dopo juve-inter.
Forse è vero, lo facciamo solo per consolarci. Però oggettivamente quella "tragedia sportiva", sembra essere servita a smuovere qualcosa.
Se fosse davvero così, soprattutto in vista anche della prossima stagione, sarà stato un sacrificio ben speso.
Però si, se ce ripenso impazzisco :tes:
Io ripenso sempre a quei dannati 7 minuti.
Anche io cerco di consolarmi, come dice qix, pensando che quella mazzata ci sia servita.

A guardare la classifica, escludendo i torti subiti e invertendo solo quel risultato, mi sento male.

Oltretutto davi tu una mazzata a quella squadra di merda.
Vabbè guardiamo avanti.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (3 aprile 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La juventus in due scontri diretti c'ha preso 12 punti.Sarebbe bastato non sbagliare quel rigore a torino e non impazzire all'olimpico quella sera.

Divento matto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti