[Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 17:47
A Ste però dici alla gente che non è serena su Pellegrini poi riesci a di che ieri è sufficiente? Gioca da 4 a dire tanto

 
Lui è illeggibile su Spalletti, Pellegrini e Cristante. Te almeno gli ultimi due te li risparmi


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Freddo »

sono poco deluso dalla partita di ieri perché credo che con la testa fossero a giovedì.
Nel galoppo succede spesso che un fantino, se capisce che non ce n'è in quella corsa, risparmia una fatica inutile al cavallo. Ieri salivamo di categoria e abbiamo fatto gli ultimi 500 metri in canter
giovedì è la partita/corsa che abbiamo segnato in rosso sul calendario. Credo e spero che andremo meglio


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 10:37
Ci provo qua: visto che vedo citati nei vari post i “soliti noti”’come autori di prestazioni pessime, mi dite ieri chi è della Roma che fa una prestazione sufficiente secondo voi?
Io dico forse Patricio perché poteva fare poco sui due goal, ma proprio perché devo trovarlo.
Patricio e Karsdorp. Mhiki arriva al 6- col bonus del gol, altrimenti partita da 5.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: Lui è illeggibile su Spalletti, Pellegrini e Cristante. Te almeno gli ultimi due te li risparmi
Pellegrini e Cristante a me non piacciono se contestualizzati al loro stipendio/di che ma quando giocano bene lo dico senza problemi.

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Freedom »

Spalletti invece è tra i migliori allenatori al mondo se non si tratta di vincere trofei importanti

 



ASR

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freedom ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 18:18
Spalletti invece è tra i migliori allenatori al mondo se non si tratta di vincere trofei importanti

 
Per me per entrare in champions è uno dei migliori in assoluto,senza ironia.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 18:15
Pellegrini e Cristante a me non piacciono se contestualizzati al loro stipendio/di che ma quando giocano bene lo dico senza problemi.

 
La mia era una battuta che però, se devo essere sincero, nasconde un pizzico di amarezza per la situazione generale dei giudizi dati su questo forum circa le partite ed i giocatori.

Un'antipatia nata dal nulla basta per pregiudicare una valutazione serena e genera uno stigma che un calciatore, un allenatore o un DS si portano addosso fino all'ultimo.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da bibiroma »


Vaevictis ha scritto:
Un'antipatia nata dal nulla basta per pregiudicare una valutazione serena e genera uno stigma che un calciatore, un allenatore o un DS si portano addosso fino all'ultimo.
Molte volte solo perché un comunicatore ne parla male e quindi si prendono le difese di quello o dell'altro...idem se ne parla...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58978
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 17:47
A Ste però dici alla gente che non è serena su Pellegrini poi riesci a di che ieri è sufficiente? Gioca da 4 a dire tanto

 
se giudichi da 4 pellegrini ad abraham quanto dai 3?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:
se giudichi da 4 pellegrini ad abraham quanto dai 3?
Ma pure 2 se vuoi, quando fanno schifo come ieri va detto. La partita di pellegrini è stata ignobile




ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58978
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da siamocosì »

per me non hanno fatto schifo hai preso 3 gol abbastanza casuali, non hanno mai mollato, hanno avuto le loro occasioni. il tutto davanti alla squadra al momento migliore del campionato, che 4 giorni prima ha vinto 3-0 con la prima in classifica, a 5 giorni da una delle partite più importanti della stagione. contestualizzo nel giudicare tutto qui


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 18:30
Molte volte solo perché un comunicatore ne parla male e quindi si prendono le difese di quello o dell'altro...idem se ne parla...
Io la vedo così. L'opinionismo legato al mondo del calcio sta prendendo sempre di più le sembianze di una Guerra Santa, in cui ognuno combatte le proprie battaglie tenendo il punto.

È una gara a chi la spara più grossa. In più di 20 anni da appassionato di pallone avrò sentito sì e no tre persone ammettere di aver sbagliato nel valutare un calciatore.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58978
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 18:27
La mia era una battuta che però, se devo essere sincero, nasconde un pizzico di amarezza per la situazione generale dei giudizi dati su questo forum circa le partite ed i giocatori.

Un'antipatia nata dal nulla basta per pregiudicare una valutazione serena e genera uno stigma che un calciatore, un allenatore o un DS si portano addosso fino all'ultimo.
io ho avuto solo 3 grandi antipatie: pallotta under e spalletti. il primo per evidenti motivi. il secondo per la sua venerazione verso quella merda di erdogan e aver infangato la nostra maglia con il saluto militare in appoggio ai carnefici dei curdi. il sterzo per aver reso un agonia le stagioni di addio del giocatore più importante della nostra storia. a differenza di altri non odio neanche monchi che pure ha distrutto la roma o sabatini che l'ha trascinata nel delirio delle plusvalenze.
che abbia amato totti e de rossi è evidente a tutti. pellegrini mi piace (anche se non arrivo ai livelli di jack) per quello che rappresenta e perchè trovo abbia una gran classe. cristante ho iniziato a difenderlo per ripicca perchè tutti lo attaccavano e piano piano ne sono diventato pazzo. è il tipico giocatore senza grandi mezzi ma con grande voglia sempre disponibile mai una polemica dove lo meddi gioca. in più lo trovo in grande crescita (forse perchè lo paragono con il nulla che lo circonda nel reparto).
in realtà all'inizio anche pellegrini me lo sono caricato perchè tutti lo massacravano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da Vaevictis »

Io sono stato "costretto" ad ammettere che se fossi rimasto alla mia idea originaria di Zeman, per dirne una, mi sarei perso qualcosa.

Non sarà stato un vincente, ma alcune riprese delle azioni orchestrate dal Foggia e dal Pescara fanno emozionare.

Scusate l'OT.

Trovo che una delle cose più sorprendenti e belle del calcio sia proprio la capacità di farti alzare le mani di fronte a un gesto tecnico o all'impresa di un calciatore o di una squadra ai quali non avresti dato una lira.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: Io la vedo così. L'opinionismo legato al mondo del calcio sta prendendo sempre di più le sembianze di una Guerra Santa, in cui ognuno combatte le proprie battaglie tenendo il punto.

È una gara a chi la spara più grossa. In più di 20 anni da appassionato di pallone avrò sentito sì e no tre persone ammettere di aver sbagliato nel valutare un calciatore.
Grandi verità, buon per te.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti